|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
se no fai File-importa... è l'unica idea che mi viene in mente... bè a parte fare un riavvio, ma credo tu l'abbai già fatto ![]() ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Certo che ho importato tutto, e ho anche riavviato.
Il problema è che nonostante Firefox si sia settato come browser predefinito, qualsiasi link esterno non me lo apre. Ad es. un link in una conversazione msn, o un link su una mail da Outlook2003 (in quest'ultimo caso si apre Firefox ma alla pagina iniziale e non al link giusto ![]() Sono andato su Pannello di Controllo/Opzioni Cartella, ma i collegamenti internet generici non possono essere associati ad altri programmi. Esiste anche un "Firefox URL" ma non so a quali collegamenti si associ.. di sicuro non alla cartella che conteneva i vecchi preferiti. ![]() Allora furbescamente sono andato su Avanzate e ho pensato di cambiare direttamente l'applicazione associata al comando "open" per quel tipo di file con quello del "Firefox URL" in questo modo: ![]() Risultato? Ancora se clicco su un collegamento con quell'icona maledetta, mi apre Explorer ![]() ![]()
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A voi la Rc2 da l'aggiornamento alla rc3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-EDIT- Mi son dimenticato di chiedrti 1 cosa... ma i file html/htm che hai sul pc li vedi con l'icone di IE o di firefox? Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] Ultima modifica di Borghysub : 12-06-2008 alle 09:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Però ad esempio ho provato a trascinare l'icona di una pagina web dai segnalibri di Firefox al desktop, e una volta sul desktop mi diventa una di quelle icone che portano a Explorer. Sennò sarebbe stato facile, avrei semplicemente sostituito i file nella cartella Preferiti con i collegamenti ai segnalibri di Firefox...
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Non so cosa abbia di strano il mio firefox, ma se ricerco su google per immagini non me le visualizza..
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
io sto cercando una funzionalita' che non ricordo piu' come si chiama,e comunque chiedo a voi la soluzione per il mio problema in quanto magari qualcuno di voi sa suggerirmi un alternativa valida
in pratica,in alto a destra abbiamo la finestra per i motori di ricerca io utilizzo firefox in inglese,per cui i motori sono in inglese,come wikepedia,gogle eccc ecc vorrei aggiungere alla mia lista di motori di ricerca i miei motori preferiti che mi consentono di fare ricerche mirate riguardo cio' che mi interessa,come ad esempio wikepedia in italiano, www.goggle.com/linux ,www.goggle.com/microsoft e cosi' via avevo messo un plug in che nella lista mi diceva "add search engine" ma poi e' sparito,non so per quale motivo e non riesco piu' ad aggiungere alcuin motore di ricerca nella mia lista avete una soluzione a questo problema? ho messo anche un altra plug-in "menage search engine" ma mi fa solo gestire i motori suddividendoli per cartelle ,per tipo e cosi' via un po' come si fa coi bookmark grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ma nel passaggio a firefox 3, ci sarà un modo per mantenere i vari settaggi, o bisogna ormai eliminare del tutto FF2 ed iniziare dal capo con FF3 ??
insomma, voi che farete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se non è un problema eccessivo partire puliti (profilo nuovo, salvandosi magari i segnalibri esportandoli) è "buona norma" (meno probabile che ci siano problemi e non portandosi dietro impostazioni settate chissà quando c'è una buona probabilità di migliorare le prestazioni). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
|
Quote:
X EvilSid l'ultima cose che ti posso consigliare è modifica l'associazione file dell'estensione "url" che trovi sempre in opzioni cartella-tipi file con l'opzione "open" di firefox... e di fare una pulizia registro con tipo CCleaner e/o TuneUp... di + non so... ![]() ![]()
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
ho trovato anche questo http://www.mozillaitalia.it/searchplugins/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti ho un problema con firefox,quando sono su un forum di forumfree vedo alcuni avatar e alcuni no,come non vedo altre immagini usate dal forum
![]() così con firefox: ![]() e così con IE: ![]() Qualcuno sa come risolvere??? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Compaesà per le pass usa l'estensione password exporter compatibile con il 3...ciao
![]() |
#5717 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Quote:
Come potremmo risolvere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 |
Senior Member
|
Sono/siamo contenti x te... ma se posti anche la soluzione te ne siamo grati...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.