Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2008, 00:31   #5561
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da fabr1zio Guarda i messaggi
Avevo letto da qualche parte che era in cantiere un progetto per la sicronizzazione tipo foxmarks che riguardasse anche altre caratteristiche del browser oltre ai segnalibri...non ricordo dove...sarebbe una bella evoluzione poter gestire in sincro interi profili online...

Oggi quando ho montato il mio profilo sul firefox portatile mi si è illuminato il viso. Qualcuno di voi sa come ottenere un risultato altrettanto veloce di "trasporto" del proprio profilo su macchine con su distro linux?
in che senso?!foxmarks c'è anche per dstr linux

anche io ho letto di quella cosa dell'intero profilo..forse sul sito di foxmarks..ci vado a dare un'occhiata...(non si sa mai qualche beta)

niente...non trovo nemmeno quella notizia

ho fatto un giro qui però...weave work in progress:
https://services.mozilla.com/
sul sito principale ci sono 2 estensioni che sto installando...una si chiama refractor for prisme,l'altra personas for firefox...non so a cosa servono però..ora cerco di capire

refractor for prisme converte siti in applicazioni,l'altra permette di modificare lo sfondo del tema..non so spiegarmi ecco qui:

http://img364.imageshack.us/img364/1264/shot0001dx3.jpg

guardate l'icona sotto a sinistra..da li si cambia "skin"

Ultima modifica di CronoX : 20-09-2008 alle 01:08.
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 10:11   #5562
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da ֶĴŏҜєЯֶ Guarda i messaggi
Thx la cosa assurda è che facevo cerca su C "firefox" e mi trovava solo la cartella in programmi e nel menu avvio
Te lo fa x' la cartella è nascosta e devi abilitare le opzioni avanzate di ricerca nelle cartelle nascoste/di sistema

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 11:46   #5563
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi

ho fatto un giro qui però...weave work in progress:
https://services.mozilla.com/
sul sito principale ci sono 2 estensioni che sto installando...una si chiama refractor for prisme,l'altra personas for firefox...non so a cosa servono però..ora cerco di capire

refractor for prisme converte siti in applicazioni,l'altra permette di modificare lo sfondo del tema..non so spiegarmi ecco qui:

http://img364.imageshack.us/img364/1264/shot0001dx3.jpg

guardate l'icona sotto a sinistra..da li si cambia "skin"
Il sito non è più accessibile ai non registrati, la seconda estensione mi sarebbe piaciuta provarla...
Io uso VistaAreo come tema e mi ci trovo molto bene, mi piacerebbe unificare barra di navigazione e quella dei segnalibri senza la riga di divisione nel mezzo, come nel tema usato da CronoX, conoscete come fare senza cambiare del tutto la skin?

Ultima modifica di fabr1zio : 20-09-2008 alle 12:02.
fabr1zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:21   #5564
demoned
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sto usando speed dial impostata come pagina iniziale! vorrei sapere dove posso prendere immagini per le miniature?
grazie

Ultima modifica di demoned : 21-09-2008 alle 11:24.
demoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 11:25   #5565
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
cè un modo per far si che cliccando sulle immagini di google image firefox ti apra direttamente l'immagine e nn la pagina web dove essa si trova?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 14:53   #5566
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
esiste un'estensione per scaricare i Torrent? Forse è esagerato, però sarebbe spettacolare
Old 21-09-2008, 14:58   #5567
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
esiste un'estensione per scaricare i Torrent? Forse è esagerato, però sarebbe spettacolare
per firefox 2 ce n'erano ma sono quasi sicuro non siano più compatibili con la 3!

CiAo
Old 21-09-2008, 14:59   #5568
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
per firefox 2 ce n'erano ma sono quasi sicuro non siano più compatibili con la 3!

CiAo
davvero? Quindi senza la necessità di installare un programma? fantastico...mi devo informare, magari ne trovo qualcuno compatibile anche con sta m***a di Firefox 3
Old 21-09-2008, 15:01   #5569
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
davvero? Quindi senza la necessità di installare un programma? fantastico...mi devo informare, magari ne trovo qualcuno compatibile anche con sta m***a di Firefox 3
Questa non la conoscevo... sembra compatibile anche con FF3
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4844
Se la installi fammi sapere!
EDIT: è compatibile solo con FF 3.0.0!

CiAo

Ultima modifica di _MaRcO_ : 21-09-2008 alle 15:04.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 15:07   #5570
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

io ho trovato questa: https://addons.mozilla.org/it/firefo...n/2755#reviews

ma mi sa che serve solo per trovare i torrent, non per scaricarli, vero?
Old 21-09-2008, 15:13   #5571
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

verissimo, c'è scritto che è una toolbar la quale consente di cercare i tracker ma non parla di scaricare!

CiAo
Old 21-09-2008, 15:51   #5572
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:

Anche io mi sono trovato a cercare qualcosa di simile...senza successo. Ho ripiegato su un torrent manager portable...
Old 21-09-2008, 16:26   #5573
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Dato che Spiderzilla non funge col 3, qualcuno conosce un'estensione che scarica un intero sito che vada con FF 3?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 16:37   #5574
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Dato che Spiderzilla non funge col 3, qualcuno conosce un'estensione che scarica un intero sito che vada con FF 3?
l'ho chiesto io la settimana scorsa
con google puoi trovare un tizio che ha forzato l'estensione e adesso funge con la 3.0.
Old 21-09-2008, 21:08   #5575
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
cè un modo per far si che cliccando sulle immagini di google image firefox ti apra direttamente l'immagine e nn la pagina web dove essa si trova?
Interesserebbe molto anche a me...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 22:05   #5576
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
CustomizeGoogle.

david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 08:51   #5577
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao, sapete dirmi qual'è l'estensione migliore per scaricare video da youtube e simili?
Ce ne sono tantissime a disposizione e non so quale scegliere...
Attualmente uso "Video Dowload Helper" ma ho notato che da qualche tempo non è più tra le "consigliate" dal sito mozillaAddons e penso che se ha perso questo "privilegio" un motivo ci sarà.
Inoltre credo, ma non ne sono sicuro, che rallenti tantissimo l'avvio del mio firefox, da quando la ho installata ci mette quasi un minuto ad avviarsi (ma non sono sicuro, potrebbe anche non essere colpa dell'estensione).
In ogni caso mi affido a voi per sapere se mi conviene tenerla o se esiste qualcosa di meglio!!
Grazie!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 09:05   #5578
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Ciao, sapete dirmi qual'è l'estensione migliore per scaricare video da youtube e simili?
Ce ne sono tantissime a disposizione e non so quale scegliere...
Attualmente uso "Video Dowload Helper" ma ho notato che da qualche tempo non è più tra le "consigliate" dal sito mozillaAddons e penso che se ha perso questo "privilegio" un motivo ci sarà.
Inoltre credo, ma non ne sono sicuro, che rallenti tantissimo l'avvio del mio firefox, da quando la ho installata ci mette quasi un minuto ad avviarsi (ma non sono sicuro, potrebbe anche non essere colpa dell'estensione).
In ogni caso mi affido a voi per sapere se mi conviene tenerla o se esiste qualcosa di meglio!!
Grazie!
Io ne ho provate 3 o quattro tra quelle su mozilla addons e ho tenuto Download helper proprio perche mi sembrava la più comoda e leggera...forse mi sono sbagliato...sei sicuro che non ci sia qualcosa d'altro che rallenti mozilla? qualche post fa ho elencato tutte le mie estensioni e con queste non ho rallentamenti. Potresti provare e disinstallare quelle più sospette e in alternativa, male dei mali, rifarti il profilo che forse col tempo si è un pò "incasinato"...
Old 22-09-2008, 10:13   #5579
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
CustomizeGoogle.

ahhhhhhhh...grazie piccola estensione ma fondamentale
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 13:46   #5580
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
CustomizeGoogle.

wow non la conoscevo!

comunque qual è quella consigliata per i video ora?io uso downloader helper
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian