|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Spiegati Meglio
![]() |
#5102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ok, ci provo.
ho installato un software che, quando viene lanciato, apre in local host un'application server (zope), che crea "al volo" pagine html, visualizzabili tramite browser. è un database in html che punta a immagini, file gis, file di testo, etc. questo software lavora al meglio con firefox. il problema è che io uso, come browser predefinito, opera; vorrei solamente che quella precisa applicazione, e solo quella, venga aperta con firefox e non con opera. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
mi si è piantato firefox con i cookie.
Tutte le discussioni di hwu che apro mi vanno al punto di 3 giorni fa, che può essere?
![]() |
![]() |
#5104 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
buonasera a tutti
ho un problemino con FF che mi piacerebbe risolvere, ho già dato un'occhiata su google e in prima pagina di questo thread, ma non ho trovato nulla... la situazione attuale delle mie toolbar è questa: ![]() volevo sapere se esiste qualche modo per scambiare di posto la toolbar di imageshack con quella dei link veloci/pulsanti foobar, come indicano le frecce in figura... inoltre volevo sapere se esiste un addon che mi nasconde la toolbar dei collegamenti se non mi serve e me la visualizza solo se ci passo sopra..
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema. Qualche giorno fa ho cancellato i coockie di un forum tra i tanti di quelli a cui partecipo e adesso...
NON MI SI VEDONO PIù LE FOTO E I VIDEO DI QUALUNQUE SITO! Cioè, le foto iniziano a caricarsi e a un certo punto si bloccano e rimangono così. Neanche copiando l'indirizzo dell'immagine riesco a vederla ![]()
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Altrimenti prova a rifare il profilo, trovi una miniguida su come fare nelle 2 o 3 pagine precedenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
|
Ciao a tutti!
Ho uno strano problema con firefox... da ieri non riesco ad accedere al sito www.fantagazzetta.com Ogni volta che provo ad aprire il sito mi da questo errore: error '80004005' /include/function.asp, line 251 Ho visto che invece con Explorer (che di solito non uso) non si verifica nessun problema... Quale può essere il problema? |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Se clicco su questo link ora...e tra 10 minuti, mi fa vedere sempre i risultati di ora... ![]() Freeman in pvt mi ha spiegato che potrebbero essere i file temporanei... Infatti cancellandoli, torna alla normalità...però solo per una volta!!!!! ![]() Cioè ogni volta devo cancellare i temporanei a ripartire da capo...che può essere...? ![]()
![]() |
![]() |
#5110 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, vorrei che tornasse tutto come prima ![]()
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Come si fa ad avere più identità su firefox?? Tipo in una sono presenti determinati segnalibri ed estensioni, mentre in un altra altri ancora??
grazie ps mi interessa su un mac ![]()
![]() |
#5113 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Ora non so come funzioni il mac, ma su windows, puoi ( cliccando sull'icona col destro e poi proprietà ) impostare l'opzione -p, che ti permette di far spuntare la schermata di scelta del profilo. Vedi se anche nel mac si può fare questa cosa
![]() |
![]() |
#5114 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
salve a tutti.. proprio ora stavo cercando dei video su you tube ma al posto del video compare un messaggio che mi dice: Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Che abbia una vecchia versione del flash player è impossibile perché ho provato subito ad aggiornarlo, ho anche aperto lo stesso link con IE e me lo visualizza bene
![]() Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Su strumenti --> Opzioni --> Contenuti i 2 checkbox di Attiva Java e Attiva Javascript sono spuntati?
![]() |
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
|
Controlla se hai attivato delle impostazioni antipubblicità nel firewall visto che possono dare questo genere di problemi. Se usi adblock prova a disattivarlo o a rivedere le regole di "bloccaggio"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho un problema coni file multimediali e firefox:
quando apro una pagina dove ci sono video o audio prima quando caricavo la pagina o cliccavo sul file mi si apriva il relatvo player e senza problemi vedevo/ascoltavo il file; adesso invece da quando ho formattato ogni qualvolta apro una pagina con video o cerco di caricare un file audio mi esce la schermata nera e al centro la scritta [no video] chi può aiutarmi a risolvere il problema??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Quote:
![]() *EDIT* Problema risolto! Ho tolto la spunta alle voci attiva java, ho messo ok, ho chiuso, ho riaperto, ho rimesso la spunta, e adesso funziona ![]() Ultima modifica di P4OL0 : 02-03-2008 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.