|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma solo a me da ieri non funziona più foxmarks? Mi da errore 400 sconosciuto sia sul pc Wireless che su rete diretta
![]()
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
a me spesso da errori ma poi riprovo e funziona
![]() |
#5083 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi visto che ormai quasi tutti siamo passati a ff 3 c'è qualcuno che mi fa una lista delle estensione che utilizza?
Nel passaggio dal 2 al 3 magari qualcuna delle estensioni che utilizzavo posso fare a meno di metterla e implementarne qualcuna di nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Per la domanda che hai fatto nel thread di FF 3 ti consiglio o "Toolbar buttons" o "Back to top" [anche se l'ultima non so se sia compatibile con FF 3]
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
esiste qualcosa per mandare a tray firefox o meglioa ncora nasconderlo del tutto?
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
per mandarlo nel tray "Minimize to tray", per nasconderlo totalmente non saprei, anche perchè non ho capito bene cosa vorresti...
![]() |
#5087 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
prova powermnu un programmino a parte che fa quello che ti serve con tutti i programmi.
![]() |
#5088 |
Senior Member
|
lo uso anche io ed è molto utile comunque non riesco a trovare un'estensione che funzioni bene nel salvare le immagini da tutti i tab....prima aveva save images ma non è compatibile col 3... a proposito che fine ha fatto fasterfox?
![]() |
#5089 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da ieri ho qualche problema con la skin Redesigned che utilizzavo per Gmail tramite l'estensione Better Gmail 2.....invece di essere as usual molto dark compaiono i sfondi grigi su uno sfondo bianco....lo fa per caso anche a qualcuno di voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Non è più compatibile e inoltre le modifiche che apportava prima non hanno più alcun effetto prestazionale, se non quello di rallentarti firefox ( se ti va male
![]()
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Twenete presente l'estensione "gestione sessioni"
se imposto di fargli tenere in memoria tipo un numero spropositato di schede chiuse (a differenza dell'impostazione di default che ne prevede solo 10), ne risente molto la RAM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5092 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx lo stesso
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso non esista va anche bene un minimize to tray tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 |
Senior Member
|
un feed reader molto semplice??
tipo quello di ie7?? tnx
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
riguardo ai feed non saprei, io uso google reader e l'estensione google reader watcher che controlla quando ci sono cose nuove da leggere.
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche bosskey ma non mi fa impazzire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
qualcuno sa se esiste per Firefox 3 un'estensione simile all'accesso rapido di Opera 9.5? Assieme alla skin di default sono le uniche due cose che gli invidio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
fastdial speedial
![]() |
#5099 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 |
Senior Member
|
nessuno conosce estensioni che funzionano bene per salvare le immagini dei tabs?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.