|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
EDIT: risolto...basta settare in questo modo le opzioni ![]()
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 23-06-2008 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Oltre ai bei loghi che ha postato the dark shadow qualcuno mi segnala dei siti dove trovare loghi trasparenti? Ho fatto una ricerca e non ho trovato granchè......poi se qualcuno vuole postare i suoi è sempre un'iniziativa bene accetta....
Thanx!
![]() |
#4983 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Una bella estensione che vi consiglio è interclue.. se vai con la freccia del mouse su un link youtube appare a destra un'iconcina. Ci clicki sopra e si apre un riquadro col filmato! E' come se tutti i forum supportassero gli embeddend di youtube et similia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
up .. sono invisibile???
![]() |
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ctrl+ ctrl- ctrl0
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#4988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
per esempio io la uso quando qualcuno posta immagini sul forum troppo grandi, uso ancora la 1024x768 e spesso mi si sballa il layout, costringendomi a scrollare orizzontalmente (cosa scomodissima). con imagezoom riduco solo l'immagine e il layout torna a posto... capisco che per chi usa risoluzioni più elevate (soprattutto se wide) questo problema non sussiste, ma ci siamo anche noi poveretti con schermi piccoli...
![]() |
![]() |
#4989 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga c'è qalche estensione per organizzare meglio i segnalibri ?
Mi servirebbe qualche estensione per trovare i codici dei colori ( mi servirebbe perchè sono un grafico ) ... usavo COLORZILLA ma con la versione 3 del software non è compatibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() hai provato sul sito ufficiale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Scusate, qualcuno usa SPEED DIAL?
A me la versione per FF3 è diventata lentissima... al punto che ogni volta che apro un nuovo tab mi tocca aspettare 3-4 secondi prima di poter usare il browser, dato che sta ancora creando le anteprime e non mi lascia nemmeno aprire i bookmarks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4992 |
Senior Member
|
Non ricordo più come si chiamava quella estensione che metteva i progressi dei download in basso a destra.. mi secca un po' che ogni volta si apre il finestrone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'ho sparata, è l'unica che io conosca che si avvicina alla descrizione, ma probabilmene sbaglio ![]()
![]() |
![]() |
#4994 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
è quella
![]() |
#4995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4997 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() PS: sapete consigliarmi un estensione che permette di divide la scheda in due, in modo che sopra ho un sito e sotto un altro, ma nello stesso tab, mi ricordo che una volta lo avevo gia installato ma non ricordo piu il nome ![]()
![]() |
![]() |
#4998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
una che permetta di editare wiki? ho provato bbcodextra e bbcomposer, ma sembrano non funzionare (o dipende dal wiki?). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4999 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Forse sì!!!
![]() |
#5000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
però diciamo che se lo fai su un link di youtube, si apre tutta la pagina nel riquadro, non solo il video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.