|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Re: firefox salva pagine HTML in formato .mth ?
Quote:
![]() cmq esiste, si chiama Mozilla Archive Format
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Ora sto provando Free Download Manager anche se no ho capito bene come inserire automaticamente i downloads Ma un qualcosa che "rimanga dentro Firefox" non c'è? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Leechget è un download manager, non un plugin per Firefox ![]() Devi prima installarlo, poi lo integri con Ffox ad esempio con l'estensione downloadwith ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho scaricato io si chiamava leechget_browser_plug-in_2004_1.10.exe e ho scoperto che esiste anche un'extension che permette di integrare Leechget in Firefox. Comunque downloadwith supporta tutti i download manager? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si, downloadwith supporta tutti (poi non so se proprio tutti, ma comunque buona parte ![]() Ps. Per leechget: avevi scaricato il plugin per integrarlo in Ffox (da usare al posto di downloadwith insomma), ma visto che mancava il programma principale... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: firefox salva pagine HTML in formato .mth ?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: firefox salva pagine HTML in formato .mth ?
Quote:
cmq io l'avevo installata esclusivamente per poter leggere con FF gli .mht che avevo salvato quando usavo ancora IE. non credo di aver neanche mai provato a salvare in .maf
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: Re: Re: firefox salva pagine HTML in formato .mth ?
Quote:
Dato che IE praticamente n lo uso preferivo il formato originale anche perchè c'è sempre la paura che n tutte le informazioni ( qls risorsa sia salvata) vengano immagazzinate correttamente per cui preferivo il .maf...speriamo solo che prosegua lo sviluppo dell'estensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: firefox salva pagine HTML in formato .mth ?
Quote:
![]() anche io quando l'ho provata l'ho trovata un po' "instabile" ora è un po' che non la uso e non so se hanno corretto, ma speriamo di si, tutto sommato è abbastanza utile ![]()
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io lo avevo provato e funzava perfettamente (nonostante pensassi il contrario) (anche se lo ho usato pochissimo)
io ho salvate un sacco di pagine in modalita' <pagina web completa> e quindi ho pure un sacco di cartelle...ne consegue che ----> siccome ho spostato la cartella con i suddetti file ora per vederle devo usare IE che, non so come, mi trova la cartella madre automaticamente (ma non sempre) altri modi per salvare pagine intere in un solo file c'e'? il maf andava ma mi dite che non funza a volte...magari conoscete qualche modo....
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Quote:
![]() A dire la verità ho poche estensioni, quindi potrei pure riprenderle manualmente, pero' non mi va di rimettermi a cercare i link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se no io per comodità mi sono fatto una cartella con tutta la roba che ho installato su firefox.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
L'ho presa adesso, ora spulcio un po', grazie
![]() Non ho ben capito se mi fa solo una lista dei nomi, se mi mette i vari link o cos'altro ![]() Cmq ora vedo un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Provata: bella
![]() Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La parte comoda e' soprattutto il link. In questo modo con copia-incolla ti puoi riprendere al volo tutto quello che avevi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.