|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
quando uscirà la versione 3.0 non vedo l'ora!!!!
![]() |
#4863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ti segnalo questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post20838378 Volendo puoi provare già la pre-beta3. Dopo questa mancano ancora "solo" la beta3, prevista per il 4 febbraio (mi pare) e una ulteriore beta. Mi sa che va per aprile la 3 definitiva... Cmq se hai voglia di provare, ti consiglio di andare su quel topic e scaricarti l'ultima nightly. Sono piuttosto stabili e già puoi toccare con mano parecchie novità introdotte, nonché il minor uso di risorse ![]()
![]() |
![]() |
#4864 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Grazie Grazie
![]() |
#4865 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
è possibile simulare 1 brauser web che gira su di 1 cell con firefox ?
volevo aprire questo link: http://www.google.it/gmm/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi come si fa a disattivare quell'odioso messaggio ripristina la sessione?
se uno spegne il pc con firefox aperto ogni volta al riavvio esce quella finestra ![]()
![]() |
#4867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
cmq non credo sia possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gente ho un problema con firefox, ho letto in prima pagina ma nn mi pare ci sia nulla...quando lo avvio mi dice firefox è già avviato, ma nn risponde ecc..
ultimamente stava perdendo colpi e allora l'ho disinstallato e fatto un pò di pulizia manuale di quello che rimaneva, solo che quando ho reinstallato e provato ad avviare mi da questo messaggio...se nn sbaglio bisogna pulire qualcosa, tipo la cache o qualcos'altro, potreste rinfrescarmi la memoria? (sono sotto vista e ho fatto anche parecchie scansioni per vedere se ci sono virus o altro, ma niente)
![]() |
#4869 |
Senior Member
|
ho risolto rimetto su il profilo vecchio...anche se il mio scopo era proprio ripartire con un'installazione pulita riprendedno solo i bookmarks...va be, l'importante è che rivada, è 10 minuti uso ie e ho già la nausea
![]()
![]() |
#4870 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ho un problemone, ho appena fatto un installazione pulita di windows, firefox è ingordo mi arriva fino a 400 mb di ram in uso.
![]() |
#4871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Come li raggiunge? Il consumo di memoria cresce durante la navigazione aprendo e chiudendo pagine o anche rimanendo sempre sulle stesse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scrollbar non attiva con touchpad
Salve a tutti,
sto usando firefox da qualche giorno, ho installato parecchie estensioni e mi troverei benissimo se non fosse per due problemi: 1- la scrollbar non va, cioè non si muove quando uso il touchpad del mio nb (come con Opera), invece con IE e con Maxthon va regolarmente. Soltanto quando uso il mouse finalmente si sblocca. 2- ok, magari l'avrò avuto sotto il naso più di una volta, ma non sono davvero riuscita a trovare il modo di mettere le tab in basso, anziché in alto. Per favore, date una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Senior Member
|
Giuro che ho sfogliato buona parte delle prime pagine del 3D ma non ho trovato risposta al mio semplice quesito.
Sto per fare lo switch da PC a MAC e vorrei portare il mio profilo di FireFox (compresi soprattutto i segnalibri) sul nuovo iMac. Oltre naturalmente a copiare la cartella del profilo attualmente sul vecchio PC, devo fare qualcosa di particolare per copiarla poi sul nuovo iMac? E dove copiarla? Ciao e Grazie
![]() |
#4875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quando devi copiare i tuoi dati su mac non copiare tutto il profilo(possono succedere dei casini), ma copia nel profilo creato di default i file che ti servono, ovvero: * bookmarks.html che contiene i segnalibri * user.js che contiene le personalizzazioni * cookies.txt e cookperm.txt (o hostperm.1) che contengono i cookies * signons.txt e key3.db che contengono le password salvate Se non ti importa di qualcosa evita pure di copiare il file corrispondente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
salvare i preferiti
Ragazzi devo formattare,come faccio a salvare i preferiti di Firefox?
![]() |
#4878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() se sono i segnalibri vai su segnalibri> gestione segnalibri> file> esporta> e li salvi dove vuoi!! Enjoy!! ciao
![]() |
![]() |
#4879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di un favore. Non so come ma prima ho allargato la barra di stato di firefox e ora non riesco a farla tornare normale. C'è qualcuno che sa come si fa a selezionarla per diminuirne la grandezza.
Bye EDIT Risolto Grazie Ultima modifica di Nabeshin : 02-02-2008 alle 18:50. Motivo: risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.