Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 13:33   #4501
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Ciao
Sapete se c'è qlc add-on che permetta di spostare le icone presenti nella status bar?? Vorrei raggrupparle in modo un po' + ordinata di come è adesso..
Grazie
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 23:17   #4502
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Windfox

Qlc usa Windfox?
Sapete dirmi x' ogni tanto la barra non compare nella statusbar e devo disattivare e subito riattivare l'add-on x farla funzionare?
Grazie
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 22:46   #4503
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
umh, l'ho provato ma non mi ha soddisfatto. :\ Per ora ritengo che DownloadHelper sia migliore
Ciao, prova questo e dimmi...LINK

ps....siccome come un cogl@@@@ avevo Febe per fare i backup, ma non l'ho fatto.....mi sono perso tutte le estensioni....

qualche anima pia, che mi fa una lista da cosa scaricare principalmente....grazie

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 08:52   #4504
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Ciao, prova questo e dimmi...LINK

ps....siccome come un cogl@@@@ avevo Febe per fare i backup, ma non l'ho fatto.....mi sono perso tutte le estensioni....

qualche anima pia, che mi fa una lista da cosa scaricare principalmente....grazie
quelle che uso io:

1. AdblockPlus{0.7.5.4}
2. BritishEnglishDictionary{1.19}
3. Change{0.0.0.9}
4. ColorfulTabs{2.0.11}
5. Converter{0.7.0}
6. CoolstreamingTool-Barv1.0Toolbar{1.5.38.0}
7. Dizionarioitaliano{3.1}
8. DownThemAll{1.0.1}
9. DownloadHelper{3.0.3}
10. DownloadStatusbar{0.9.6.1}
11. Dr.Webanti-viruslinkchecker{1.0.15}
12. FEBE{5.3.1}
13. Fasterfox{2.0.0}
14. Forecastfox{0.9.6}
15. FoxLingo{2.2.1}
16. FoxyTunes{2.9.5}
17. GoogCal{0.3}
18. IETab{1.3.3.20070528}
19. McAfeeSiteAdvisor{26.5}
20. NoScript{1.6}
21. PDFDownload{1.0.1.1}
22. Status-barCalculator{2.0}
23. translator{1.0.4.4}
Old 24-04-2008, 12:10   #4505
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
quelle che uso io:

1. AdblockPlus{0.7.5.4}
2. BritishEnglishDictionary{1.19}
3. Change{0.0.0.9}
4. ColorfulTabs{2.0.11}
5. Converter{0.7.0}
6. CoolstreamingTool-Barv1.0Toolbar{1.5.38.0}
7. Dizionarioitaliano{3.1}
8. DownThemAll{1.0.1}
9. DownloadHelper{3.0.3}
10. DownloadStatusbar{0.9.6.1}
11. Dr.Webanti-viruslinkchecker{1.0.15}
12. FEBE{5.3.1}
13. Fasterfox{2.0.0}
14. Forecastfox{0.9.6}
15. FoxLingo{2.2.1}
16. FoxyTunes{2.9.5}
17. GoogCal{0.3}
18. IETab{1.3.3.20070528}
19. McAfeeSiteAdvisor{26.5}
20. NoScript{1.6}
21. PDFDownload{1.0.1.1}
22. Status-barCalculator{2.0}
23. translator{1.0.4.4}

gentilissimo...! ho installato qualcosa!

ora vediamo man mano che le ricordo

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 17:36   #4506
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
gentilissimo...! ho installato qualcosa!

ora vediamo man mano che le ricordo
il minimo per un compaesano
Old 24-04-2008, 19:54   #4507
Vyse
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
salve ragazzi

scusate se vi chiedo un informazione ma non ce la faccio a leggere 200 e passa pagine

ho bisogno di un addons che mi blocchi all'inizio firefox richiedendo una password, per evitare che gente usi il browser quando non sono a casa (ho gia Adblock e Noscript ma per sicurezza vorrei ulteriormente proteggere il mio pc )

me ne sapete consigliare uno buono? grazie

ah uso la beta 5 di firefox 3

Ultima modifica di Vyse : 24-04-2008 alle 19:58.
Vyse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 09:05   #4508
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi

Extension per Menu Hardware Upgrade:
http://www.zambotti.it/sito/pages/po...ade-menu49.php
Ma l'extension non c'è più?

Old 25-04-2008, 10:27   #4509
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Piccolo , ma grande regalino per rendere al meglio il nostro mitico browser firefox...

Cercavo da una vita queste utilissime estensioni...

La prima e RGOD TOOLBAR :In breve permette di ascoltare qualsiasi radio italiana e non dal nostro comodo browser ,una funzione di ricerca integrata che ci trova migliaia di radio frequenze italiane e non.

Inoltre, e possibile aggiungere molti elementi utili all'interfaccia , come notebook , la comoda calcolatrice di win xp ,collegamenti al pacchetto office ed altro ancora, insomma , un estensione IMHO da avere assolutamente, sono ammattito per trovare una cosa del genere (Chissa' perche non tanto pubblicizzata).

Link: http://rgod.ourtoolbar.com/

La seconda e FotieeFox,ovvero: Qualsiasi aggiornamento di qualsiasi partita (campionato ,coppe , mondiali ed europei) di quale squadra si voglia il tutto sempre inserito in firefox con le iconcine gagliardetti delle singole squadre, aggiornamento del punteggio anche ascoltando un piccolo file sonoro di pochi secondi (Circa 2) che dice :"Gooooooool", insomma a chi piace il calcio e da avere ^^

Link:https://addons.mozilla.org/it/firefo...s/versions/725

Spero di esser stato utile (Fatemi sapere , magari, come vi trovate ad usarli) ,a molti in fondo a tutti piace ascoltare radio ,poi beh' per il calcio e uno degli sport piu seguiti pensare di avere un browser che ci supporta in questi svaghi in un modo cosi pratico e veramente piacevole

Ultima modifica di StarBlazers : 25-04-2008 alle 10:35.
StarBlazers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 10:59   #4510
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao ragazzi una volta un conoscente mi mostrò un estensione che ti permetteva di aprire in sequenza in un'unica pagina un intero thread di un forum. Mica avete idea di come si chiami?

Bye
Nabeshin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 11:11   #4511
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers Guarda i messaggi
Piccolo , ma grande regalino per rendere al meglio il nostro mitico browser firefox...

Cercavo da una vita queste utilissime estensioni...

La prima e RGOD TOOLBAR :In breve permette di ascoltare qualsiasi radio italiana e non dal nostro comodo browser ,una funzione di ricerca integrata che ci trova migliaia di radio frequenze italiane e non.

Inoltre, e possibile aggiungere molti elementi utili all'interfaccia , come notebook , la comoda calcolatrice di win xp ,collegamenti al pacchetto office ed altro ancora, insomma , un estensione IMHO da avere assolutamente, sono ammattito per trovare una cosa del genere (Chissa' perche non tanto pubblicizzata).

Link: http://rgod.ourtoolbar.com/

La seconda e FotieeFox,ovvero: Qualsiasi aggiornamento di qualsiasi partita (campionato ,coppe , mondiali ed europei) di quale squadra si voglia il tutto sempre inserito in firefox con le iconcine gagliardetti delle singole squadre, aggiornamento del punteggio anche ascoltando un piccolo file sonoro di pochi secondi (Circa 2) che dice :"Gooooooool", insomma a chi piace il calcio e da avere ^^

Link:https://addons.mozilla.org/it/firefo...s/versions/725

Spero di esser stato utile (Fatemi sapere , magari, come vi trovate ad usarli) ,a molti in fondo a tutti piace ascoltare radio ,poi beh' per il calcio e uno degli sport piu seguiti pensare di avere un browser che ci supporta in questi svaghi in un modo cosi pratico e veramente piacevole
6. CoolstreamingTool-Barv1.0Toolbar{1.5.38.0} è simile alla http://rgod.ourtoolbar.com/"]http://rgod.ourtoolbar.com (solo che la mia ha pure la tv
Old 25-04-2008, 11:42   #4512
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
6. CoolstreamingTool-Barv1.0Toolbar{1.5.38.0} è simile alla http://rgod.ourtoolbar.com/"]http://rgod.ourtoolbar.com (solo che la mia ha pure la tv

Mah,oddio ,la parte tv l'ho trovata gestita malissimo ,a prima impressione ,non mi e piaciuta molto....°° Per la zona radio ,si'so simili...

Tuttavia,avevo una domanda : Non capisco perche prima mi funzionava ansa toolbar ed ora non mi funziona piu se provo a reinstallarlo , qualcuno ha mai provato ansa toolbar?°°
Old 25-04-2008, 12:49   #4513
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers Guarda i messaggi
Mah,oddio ,la parte tv l'ho trovata gestita malissimo ,a prima impressione ,non mi e piaciuta molto....°° Per la zona radio ,si'so simili...

Tuttavia,avevo una domanda : Non capisco perche prima mi funzionava ansa toolbar ed ora non mi funziona piu se provo a reinstallarlo , qualcuno ha mai provato ansa toolbar?°°
no
Old 25-04-2008, 13:03   #4514
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Quote:
Originariamente inviato da Nabeshin Guarda i messaggi
Ciao ragazzi una volta un conoscente mi mostrò un estensione che ti permetteva di aprire in sequenza in un'unica pagina un intero thread di un forum. Mica avete idea di come si chiami?

Bye
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi

Non ho capito bene cmq forse cerchiamo la stessa cosa...
Old 25-04-2008, 13:29   #4515
andrea.ippo
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vyse Guarda i messaggi
salve ragazzi

scusate se vi chiedo un informazione ma non ce la faccio a leggere 200 e passa pagine

ho bisogno di un addons che mi blocchi all'inizio firefox richiedendo una password, per evitare che gente usi il browser quando non sono a casa (ho gia Adblock e Noscript ma per sicurezza vorrei ulteriormente proteggere il mio pc )

me ne sapete consigliare uno buono? grazie

ah uso la beta 5 di firefox 3
Strumenti->opzioni->sicurezza->Usa una password principale (non so se è scritto proprio così perché ho la nightly in inglese)

andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:35   #4516
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Strumenti->opzioni->sicurezza->Usa una password principale (non so se è scritto proprio così perché ho la nightly in inglese)

non vorrei sembrare il rompi scatole di turno, ma credo che lui intenda una passw che se non viene inserita giusta non consente proprio l'utilizzo di firefox simile a quella di windows; se non la sai non puoi usare il pc...
se ho capito male io mi scuso per il disturbo

CiAO
Old 25-04-2008, 15:44   #4517
Nabeshin
Senior Member

L'Avatar di Nabeshin

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Non ho capito bene cmq forse cerchiamo la stessa cosa...
non credo io parlo di un estensione che cliccando su un numero di pagina del thread ti consente di aprire una dietro l'altra, tutto il thread. In pratica fai click col dx su un numero di pagina e ti esce qualcosa tipo apri tutto il thread e lui ti carica nella nuova pagina tutte le pagine una sotto l'altra.
Nabeshin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:53   #4518
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Quote:

Mi rispondo da solo, l'ho trovata da un'altra parte...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023129

Magari potrebbe essere utile in prima pagina
Old 26-04-2008, 13:01   #4519
Paaatriot
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
con l'estensione megaupload SX 4.3 attivo mi appare ogni tanto "donwload exceeded" quando uso megaupload. cercando in giro nn mi sembra ci sia qualche nuova versione dell'estensione in questione.
quindi quale puo essere il problema visto che l'estensione stesso dovrebbe ovviare a questo problema?
Paaatriot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:26   #4520
sergejpinka
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ho notato che su Google mail mi era venuta fuori il messaggio di non utilizzare Better Gmail ma di utilizzare Better Gmail 2. Poiché ne si diceva che poteva creare problemi, ne sapete niente?

(Tra l'altro mi si diceva che viene odierno problemi con GeesMonkey).
sergejpinka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP