|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie però Orbit non riesce a bypassare il login; cioè nè impostando il download con la pagin aperta e login effettuato, nè inserendolo nelle impostazioni per il batch si avviano i download che rimangono in "connecting" perenne.
DownThemAll invece non vede i file PDF della pagina, forse perchè hanno un javascript:redir come link al file vero e proprio. ![]() EDIT: con un metodo un po' laborioso (apertura di un PDF, impostazione di più link per il download tra parentesi quadre) sono riuscito ad usare DownThemAll! Purtroppo credo che a causa delle protezioni del server non sarà possibile scaricare TUTTI i pdf, in quanto dovrei saperne i nomi esatti, mentre sarà facilissimo scaricare quelli con numeri sequenziali! Grazie mille ancora! Ultima modifica di Simoz_g : 11-12-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4463 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
da stamattina mi ritrovo senza un apparente motivo in alto a sinistra nell'homepage di firefox le seguenti scritte (tipo toolbar):
Web Immagini Maps News Video altro ▼ ![]() Ho scoperto che fanno parte di google ma non so proprio come toglierle e sopratutto non so come sono comparse... Come posso fare per eliminarle?
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 11-12-2007 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ma mica ti rimangono anche in altre pagine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4465 |
Senior Member
|
no no solo quando sto su google,ma vorrei capire,solo a me lo fa? anche a voi vi da l'home di google con quel menu in alto?
![]() |
#4466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma e' da un bel po' che nella pagina iniziale di google c'e' quella striscia con i servizi. Non mi ha mai dato fastidio
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 |
Senior Member
|
ma tanto non tempo non mi pare...io uso firefox praticamente 24 ore su 24,forse la home di firefox è stata modificata da meno tempo che quella di google ufficiale..bho
![]() |
#4468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque di niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio consiglio se non l'hai già fatto è rifare il profilo, ci metti 2 minuti e con un po' di fortuna risolvi.. Nelle preferenze, per le impostazioni dei cookie non è che li hai impostati su chiedi ogni volta? Al di là di questo non mi sembra un comportamento normale.. che finestra ti spunta? cosa c'è scritto? Firefox si dovrebbe connettere solo alle pagine che dici tu, quindi mi sembra strano che chieda il cookie di un sito che non stai visitando(in realtà fa qualche connessione in background per aggiornare il filtro per il Phishing e controllare gli aggiornamenti, ma non penso usino i cookie) Ultima modifica di Rand : 12-12-2007 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
questa immagine di firefox proprio mi mancava.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi...scusate io ho già firefox con varie estensioni x il download dei video..
Purtroppo non riesco a scaricare i video da alcuni siti,per esempio da motonline.... Mi sapete dire come fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4476 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
Mi sono spariti tutti i preferiti!
![]() Ma nella cartella C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles, il file bookmarks.html c'è eccome e contiene tutti i miei segnalibri. ![]() ![]() Che faccio??? ![]()
![]() |
#4477 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4478 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Da firefox fai:
Segnalibri -> Gestione segnalibri -> File -> Importa edit: maledetto mi hai anticipato ![]()
![]() |
#4479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4480 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
uhm... sto' provando la beta 2 minifield....
non è male: è più leggera, più bella graficamente, ha una gestione di segnalibri e della "location bar" migliore, ma ancora la ram non cala se chiudo le schede.. ![]() in compenso l'utilizzo della ram aumenta più lentamente (anzi, ogni tanto cala da solo :o), e usa molta meno ram di quanta ne utilizzava nella versione 2 e sopratutto....... mi è arrivata a 1mb di utilizzo quando l'ho ridotta a icona! ![]() ![]() edit: rettifico.... anche quando chiudo le schede diminuisce, ma di molto poco: avevo l'utilizzo a 66mb, aprendo un bel pò di schede è arrivato a 96, e ora si è abbassato a 86mb. Se poi riduco a icona e dopo rispristino, la ram torna al livello di prima (anzi, ne usa meno); forse questa cosa del ridurre a icona, però, è colpa delle modifiche che ho fatto io in about:config... Ultima modifica di leolas : 12-12-2007 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.