Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 23:44   #4461
Simoz_g
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie però Orbit non riesce a bypassare il login; cioè nè impostando il download con la pagin aperta e login effettuato, nè inserendolo nelle impostazioni per il batch si avviano i download che rimangono in "connecting" perenne.
DownThemAll invece non vede i file PDF della pagina, forse perchè hanno un javascript:redir come link al file vero e proprio.

EDIT: con un metodo un po' laborioso (apertura di un PDF, impostazione di più link per il download tra parentesi quadre) sono riuscito ad usare DownThemAll!
Purtroppo credo che a causa delle protezioni del server non sarà possibile scaricare TUTTI i pdf, in quanto dovrei saperne i nomi esatti, mentre sarà facilissimo scaricare quelli con numeri sequenziali!
Grazie mille ancora!

Ultima modifica di Simoz_g : 11-12-2007 alle 00:23.
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 00:16   #4462
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trixstyle Guarda i messaggi
e vabbè... allora dillo che ti tiri la zappa sui piedi...
Ma che c'entra IE? Non dovrebbero vedersi lo stesso?
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 07:37   #4463
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
da stamattina mi ritrovo senza un apparente motivo in alto a sinistra nell'homepage di firefox le seguenti scritte (tipo toolbar):

Web Immagini Maps News Video altro ▼

Ho scoperto che fanno parte di google ma non so proprio come toglierle e sopratutto non so come sono comparse...

Come posso fare per eliminarle?

Ultima modifica di Robertazzo : 11-12-2007 alle 07:41.
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:41   #4464
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
da stamattina mi ritrovo senza un apparente motivo in alto a sinistra nell'homepage di firefox le seguenti scritte (tipo toolbar):

Web Immagini Maps News Video altro ▼

Ho scoperto che fanno parte di google ma non so proprio come toglierle e sopratutto non so come sono comparse...

Come posso fare per eliminarle?
non penso si possano togliere. google ha cambiato la home page anche se mi sembra che in internet avevo leto di un modo di rimanere con la vecchia anche se non ne vedo il motivo.
ma mica ti rimangono anche in altre pagine?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:19   #4465
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
non penso si possano togliere. google ha cambiato la home page anche se mi sembra che in internet avevo leto di un modo di rimanere con la vecchia anche se non ne vedo il motivo.
ma mica ti rimangono anche in altre pagine?
no no solo quando sto su google,ma vorrei capire,solo a me lo fa? anche a voi vi da l'home di google con quel menu in alto?
Old 11-12-2007, 12:12   #4466
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
no no solo quando sto su google,ma vorrei capire,solo a me lo fa? anche a voi vi da l'home di google con quel menu in alto?
si,
ma e' da un bel po' che nella pagina iniziale di google c'e' quella striscia con i servizi. Non mi ha mai dato fastidio
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:14   #4467
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

ma tanto non tempo non mi pare...io uso firefox praticamente 24 ore su 24,forse la home di firefox è stata modificata da meno tempo che quella di google ufficiale..bho
Old 11-12-2007, 14:10   #4468
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
http://news.wintricks.it/article.php?ID=6026

potere del natale
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:22   #4469
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g Guarda i messaggi
Grazie però Orbit non riesce a bypassare il login; cioè nè impostando il download con la pagin aperta e login effettuato, nè inserendolo nelle impostazioni per il batch si avviano i download che rimangono in "connecting" perenne.
DownThemAll invece non vede i file PDF della pagina, forse perchè hanno un javascript:redir come link al file vero e proprio.

EDIT: con un metodo un po' laborioso (apertura di un PDF, impostazione di più link per il download tra parentesi quadre) sono riuscito ad usare DownThemAll!
Purtroppo credo che a causa delle protezioni del server non sarà possibile scaricare TUTTI i pdf, in quanto dovrei saperne i nomi esatti, mentre sarà facilissimo scaricare quelli con numeri sequenziali!
Grazie mille ancora!
Intendevo come funzionalità che cercavi proprio quella .
Comunque di niente
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:21   #4470
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da lele2 Guarda i messaggi
buongiorno, è un po di tempo che non riesco a capire per quale motivo un cookie riesca a chiedermi se intendo accettarlo oppure no, quando io a quel sito non ci accedo proprio da parecchio tempo; in pratica se io elimino tutti i cookies e le regole impostate, sistematicamente al riavvio del browser dopo pochi secondi mi si presenta la finestra per accettare o meno un cockies di un sito che non ho visitato.

ho provato ad eliminarlo pure dai bookmars, non conta nulla.

A me sembra un bel bug di firefox, anzi forse un bel sistema lasciato tacitamente attivo, i bug non fanno operazioni di questo tipo, sono semplicemente errori di funzionamento, questo sembra al contrario un sistema volutamente costruito e lasciato dietro le quinte, forse pochi lo conoscono e lo usano. Un bell'esempio (forse) è il cookis di mozilla che ti si presenta alcune volte se non lo hai bloccato, anche se non accedi al sito di mozilla.

Vi è mai capitato a voi una cosa del genere??

Vorrei sapere quale sistema usano per fare questa cosa ed eliminarlo se possibile.

Grazie.
up
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:46   #4471
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
con explorer funziona??
ciao
Ho provato: con IE le mappe si vedono e con Firefox no!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 00:30   #4472
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Ho provato: con IE le mappe si vedono e con Firefox no!!!
Hai un firewall? Hai settato qualche impostazione "strana"? Nel caso prova a disattivarlo un minuto tanto per escluderlo.

Il mio consiglio se non l'hai già fatto è rifare il profilo, ci metti 2 minuti e con un po' di fortuna risolvi..

Quote:
Originariamente inviato da lele2 Guarda i messaggi
..
Nelle preferenze, per le impostazioni dei cookie non è che li hai impostati su chiedi ogni volta? Al di là di questo non mi sembra un comportamento normale.. che finestra ti spunta? cosa c'è scritto?

Firefox si dovrebbe connettere solo alle pagine che dici tu, quindi mi sembra strano che chieda il cookie di un sito che non stai visitando(in realtà fa qualche connessione in background per aggiornare il filtro per il Phishing e controllare gli aggiornamenti, ma non penso usino i cookie)

Ultima modifica di Rand : 12-12-2007 alle 00:40.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:53   #4473
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
questa immagine di firefox proprio mi mancava.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:18   #4474
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi...scusate io ho già firefox con varie estensioni x il download dei video..
Purtroppo non riesco a scaricare i video da alcuni siti,per esempio da motonline....
Mi sapete dire come fare?
Grazie
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:20   #4475
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ragazzi...scusate io ho già firefox con varie estensioni x il download dei video..
Purtroppo non riesco a scaricare i video da alcuni siti,per esempio da motonline....
Mi sapete dire come fare?
Grazie
hai provato con downloadHelper?? (è un'estensione di firefox)

ciao
Old 12-12-2007, 17:34   #4476
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Mi sono spariti tutti i preferiti!
Ma nella cartella C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles, il file bookmarks.html c'è eccome e contiene tutti i miei segnalibri.
Che faccio???
Old 12-12-2007, 17:52   #4477
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da moio77 Guarda i messaggi
Mi sono spariti tutti i preferiti!
Ma nella cartella C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles, il file bookmarks.html c'è eccome e contiene tutti i miei segnalibri.
Che faccio???
segnalibri> gestione segnalibri> file> importa> "e selezioni il file con i segnalibri

ciao
Old 12-12-2007, 17:53   #4478
[The Black]
Senior Member

L'Avatar di [The Black]

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Da firefox fai:

Segnalibri -> Gestione segnalibri -> File -> Importa

edit: maledetto mi hai anticipato
Old 12-12-2007, 17:55   #4479
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da [The Black] Guarda i messaggi
Da firefox fai:

Segnalibri -> Gestione segnalibri -> File -> Importa

edit: maledetto mi hai anticipato
devi essere più veloce

ciao
Old 12-12-2007, 20:28   #4480
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
uhm... sto' provando la beta 2 minifield....

non è male: è più leggera, più bella graficamente, ha una gestione di segnalibri e della "location bar" migliore, ma ancora la ram non cala se chiudo le schede.. spero che metteranno a posto 'sta cosa nella prossima release

in compenso l'utilizzo della ram aumenta più lentamente (anzi, ogni tanto cala da solo :o), e usa molta meno ram di quanta ne utilizzava nella versione 2 e sopratutto....... mi è arrivata a 1mb di utilizzo quando l'ho ridotta a icona!

edit: rettifico.... anche quando chiudo le schede diminuisce, ma di molto poco: avevo l'utilizzo a 66mb, aprendo un bel pò di schede è arrivato a 96, e ora si è abbassato a 86mb.
Se poi riduco a icona e dopo rispristino, la ram torna al livello di prima (anzi, ne usa meno); forse questa cosa del ridurre a icona, però, è colpa delle modifiche che ho fatto io in about:config...

Ultima modifica di leolas : 12-12-2007 alle 20:39.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian