Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 03:55   #4341
Alexio74
Member

L'Avatar di Alexio74

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
ma Orbit non è un download manager alla pari di FreeDownloadManager, NetTransport e compagnia?
si, però è gratuito, leggero, semplice e in più ci si può scaricare anche i video di youtube;
la sua peculiarità è che tramite plugin, si integra con firefox e quando si tenta di scaricare qualcosa, ti da la possibilità di scegliere se scaricare con lui o con lo strumento download di firefox.
Alexio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:46   #4342
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
Un pò di cose: con piclens purtroppo non hai accesso al download direttamente...col tasto in alto apri la pagina dell'immagine e la salvi...io non ho trovato metodo migliore.

Una estensione carina è smiley xtra che consente di aggiungere smiley nei forum....non serve a nulla ma se si è forum addict è una stupidaggine in più che consente di fare cose del tipo da un menù semplice:

fabr1zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 09:52   #4343
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da fabr1zio Guarda i messaggi
Un pò di cose: con piclens purtroppo non hai accesso al download direttamente...col tasto in alto apri la pagina dell'immagine e la salvi...io non ho trovato metodo migliore.

Una estensione carina è smiley xtra che consente di aggiungere smiley nei forum....non serve a nulla ma se si è forum addict è una stupidaggine in più che consente di fare cose del tipo da un menù semplice:

ah.... grazie
Old 13-03-2008, 10:05   #4344
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Nuovo aggiornamento...
La versione ora scaricabile di forum additive è perfettamente funzionante in tutte le componenti.
Con Hu va una bellezza....

NOTA: Sapete se è possibile ordinare i forum presenti nel catalogo? Una volta aggiunti sono fissi e non spostabili...

Ultima modifica di fabr1zio : 13-03-2008 alle 19:55.
Old 13-03-2008, 18:24   #4345
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
se volete una ext che faccia soprattutto un po di scena visiva
vi consiglio caldamente piclens per la visualizzazione delle immagini
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:25   #4346
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
se volete una ext che faccia soprattutto un po di scena visiva
vi consiglio caldamente piclens per la visualizzazione delle immagini
Montato e funziona pure in locale....splendida extension, affiancatela a cooliris
Old 13-03-2008, 18:45   #4347
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Ciao! Volevo chiedervi..esiste un'estensione che mi permetta di associare agli elementi dei segnalibri una combinazione di tasti? della serie: apro il browser, digito la combinazione e mi apre subito la pagina associata..non so se mi sono spiegata..
il problema è che non ho mouse e il mio touchpad (che già non mi piace usare) ha una sensibilità da schifo..quindi mi sembra che l'unica sia andare di tastiera, no? avete qualche altra idea?
Grazie
uppino..sto diventando deficiente con 'sto touchpad
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:44   #4348
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
uppino..sto diventando deficiente con 'sto touchpad
Certo che puoi!
E senza estensioni, per giunta.

Basta che vai nelle proprietà del segnalibro e imposti una parola chiave (o keyword, io ho la versione inglese quindi non so su quella in ITA com'è).

Successivamente ti basterà digitare la keyword nella barra dell'URL e dare INVIO, et voilà

PS: per andare sulla barra dell'URL, Ctrl+L.
Meno touchpad di così non si può

Ultima modifica di andrea.ippo : 13-03-2008 alle 19:47.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:46   #4349
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Nuovo aggiornamento...
La versione ora scaricabile di forum additive è perfettamente funzionante in tutte le componenti...quella prima in gestione dava problemi...
Con Hu va una bellezza....

NOTA: Sapete se è possibile ordinare i forum presenti nel catalogo? Una volta aggiunti sono fissi e non spostabili...
che versione? e da dove è scaricabile?
sul sito addons c'è ancora la 1.0.09 (che mi da qualche problemino...)
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:47   #4350
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
post doppio.

Ultima modifica di andrea.ippo : 13-03-2008 alle 19:47. Motivo: post doppio
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:53   #4351
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
che versione? e da dove è scaricabile?
sul sito addons c'è ancora la 1.0.09 (che mi da qualche problemino...)
scusa per nuova..hai ragione, mi sono installato due volte la stessa versione convito di un upgrade, dato che la seconda volta riuscivo a usare la gestione delle discussioni...
Possiamo discutere dei problemi, mi è capitato proprio poco fa di ricevere la doppia notifica per una risposta...dopo il riavvio di explorer non è più avvenuto...tu cosa hai riscontrato?

Ultima modifica di fabr1zio : 13-03-2008 alle 19:56.
Old 13-03-2008, 20:06   #4352
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
a me ogni tanto non apre l'ultima pagina della discussione.
a volte "si pianta" su una pagina a caso, e mi apre sempre quella quando faccio doppio click sull'elenco. esempio:
qui ci sono adesso 221 pagine, capita che si blocca per esempio sulla 176, se apro mi va a quella pagina, domani, sempre a pagina 176, e così via.... anche se le pagine aumentano.
però non me lo fa sempre.... boh....
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 20:09   #4353
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
a me ogni tanto non apre l'ultima pagina della discussione.
a volte "si pianta" su una pagina a caso, e mi apre sempre quella quando faccio doppio click sull'elenco. esempio:
qui ci sono adesso 221 pagine, capita che si blocca per esempio sulla 176, se apro mi va a quella pagina, domani, sempre a pagina 176, e così via.... anche se le pagine aumentano.
però non me lo fa sempre.... boh....
In questi giorni non ho avuto di questi problemi, ma solo poco fa la doppia notifica per risposta...ma ora non fa più...continuerò a farci attenzione
Old 14-03-2008, 14:07   #4354
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Esiste una qualche estensione che gestisca meglio le password ?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:09   #4355
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Anche io sto sperimentando Forum Addictive con HwUp e devo dire che mi ci trovo bene; l'unica cosa che noto è che se io controllo il forum dal pc dell'ufficio e poi arrivo a casa dove ho installato l'estensione, è come se io non avessi visto gli aggiornamenti alle discussioni, quindi lui mi segnala tutti i post nuovi; c'è un modo per evitare questo, o chiedo troppo ??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:00   #4356
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Anche io sto sperimentando Forum Addictive con HwUp e devo dire che mi ci trovo bene; l'unica cosa che noto è che se io controllo il forum dal pc dell'ufficio e poi arrivo a casa dove ho installato l'estensione, è come se io non avessi visto gli aggiornamenti alle discussioni, quindi lui mi segnala tutti i post nuovi; c'è un modo per evitare questo, o chiedo troppo ??
Non direttamente attraverso il software...purtroppo questo è strettamente legato alla macchina su cui stai lavorando. Penso che dovresti cercare sul pc dove ogni volta salva i dati e poi trasferirli, in ogni caso una operazione non automatica piuttosto scomoda...sarebbe bello chiederlo all'autore...
Old 14-03-2008, 15:14   #4357
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Non direttamente attraverso il software...purtroppo questo è strettamente legato alla macchina su cui stai lavorando. Penso che dovresti cercare sul pc dove ogni volta salva i dati e poi trasferirli, in ogni caso una operazione non automatica piuttosto scomoda...sarebbe bello chiederlo all'autore...
Anche io pensavo questo, se si usa più di una macchina è meglio a sto punto utilizzare Egosearch integrato in Hwup; cosa diversa se uno utilizza tanti forum su diversi siti ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:17   #4358
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Anche io pensavo questo, se si usa più di una macchina è meglio a sto punto utilizzare Egosearch integrato in Hwup; cosa diversa se uno utilizza tanti forum su diversi siti ..
si se si lavora in punti diversi è molto più comodo, io effettivamente ho solo un laptop e a questa necessità non avevo pensato...
Old 14-03-2008, 17:30   #4359
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Scusate,
qualcuno può dirmi come si fa a disinstallare un plugin???

Grazie,
SK
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 17:32   #4360
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Scusate,
qualcuno può dirmi come si fa a disinstallare un plugin???

Grazie,
SK
strumenti> componenti aggiuntivi> selezioni l'estensione che vuoi disinstallare> clicchi "disinstalla"

ciao
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP