|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
xo non lo fa sulla base delle risposte, ma sul numero totale di notifiche [in quella sessione, se riavvi riparte da 1 scheda (+1 ad ogni successiva notifica, di qualsiasi tread)] infatti se per una discussione mi arrivano X notifiche e provo ad aprire l'ultima notifca mi si aprono X schede, se dopo mi registro ad un'altra discussione, qlk risponde e mi arriva una nuova notifica mi si aprono X+1 schede Ultima modifica di coldd : 08-03-2007 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Prova questa http://allejp.netsons.org/firefox_ex...0024custom.xpi
Dovrebbe essere risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 |
Senior Member
|
Risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
|
pare di si
sai dirmi che programma devo usare per vedere il codice dell'estensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
|
il file .xpi non è altro che un pacchetto zip rinominato, quindi lo puoi aprire tranquillamente con winzip o winrar ed estrarre la roba che trovi dentro.
Dentro troverai una cartella chrome, all'interno della quale un file jar. Quel file jar è usato per "impacchettare" i file che saranno installati. Puoi aprire anche quello con winzip o winrar, ed estrarne il contenuto. All'interno troverai una cartella content e dentro ci sono diversi file, .xul e .js. Entrambi li puoi aprire con qualsiasi editor di testo(tipo note pad), i primi sono quelli che desrivono l'interfaccia, mentre gli altri sono quelli del codice vero e proprio. Il codice (i file .js) è codice javascript. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
esiste un estensione che mi faccia visualizzare i download direttamente nella pagina del browser al posto di aprirmi sempre la gestione dw?
mi basterbbe anche vedere solo la percentuale ma nella finestra stessa
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
|
Download status bar(o qualcosa del genere) mostra il doenload nella status bar appunto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
c'è qualcosa che mi possa far aprire i file .wmv direttamente in firefox? Con tutti gli altri c'è Quicktime, che fornisce un comodissimo plugin... Ma non mi legge i wmv, c'è qualche soluzione?
![]() |
#3511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Tra l'altro sta quasi sempre nella top five o top ten, quindi non dovresti faticare a trovarla. Inoltre puoi specificare l'eseguibile del tuo programma Antivirus per eseguire la scansione automatica di tutto ciò che scarichi (direi indispensabile al giorno d'oggi...)
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
|
password.. a volte non vanno..
Ciao a tutti, uso da sempre il meraviglioso Firefox, ma senza cose particolari, mi trovo bene così. Da un pò quando apro la web mail di libero, non mi riconosce le password, cioè io ho 3 web mail su libero, ho salvato (o meglio avevo salvato ora non me le chiede più nonostante le ho cancellate dall'elenco) ma quando cambio username non mi cambia la password mai successo in nessun sito, come del resto non mi escono i 3 user id quando clicco nel campo stesso, come invece avviene con freemail (o supereva)
![]() |
#3513 |
Senior Member
|
ragazzi ho trovato questa estensione StumbleUpon ma non c'è in italiano?a che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"StumbleUpon è un servizio simile a delicious ma con una vocazione più spiccata alla condivisione delle informazioni. Grazie alla toolbar, purtroppo disponibile solo per firefox al momento, potrete velocemente taggare un sito o dare un giudizio positivo o negativo. Quando scoprirete un nuovo sito ancora non conosciuto dal sistema vi verrà chiesto di scrivere una breve recensione. Tutti gli utenti che apprezzeranno il sito da voi “scoperto” aumenteranno la vostra popolarità. Tutte le vostre recensioni ed i vostri voti verranno anche presentati sotto forma di blog. Il bello di StumbleUpon arriva poi nei momenti di maggiore noia: basterà premere il pulsante stumble presente nella toolbar per finire su un sito a caso proposto da altri utenti, meglio ancora se presenti nella lista dei vostri amici."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
|
ma non c'è in italiano vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 |
Senior Member
|
Ragazzi come si fa a mettere firefox su USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
www.winpenpack.com e scarichi x-firefox
![]() |
#3518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
premetto che io uso flashget come download manager ma non uso nessuna estensione a riguardo, quindi non conosco benissimo nessuna delle 3
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.