Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2006, 20:50   #2341
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
se devo fare un paragone con la mia lista di estensioni ti manca praticamente tutto, ma io ne uso 28
cmq, per me di importanti ci sono tabmix plus (gestione tab, riapertura sessioni), bbcodextra (per avere i tag bbcode nel menu contestuale), gmail notifier, bookmark backup. poi ne ho una valanga di altre per avere altre comodità, ma le fondamentali direi che sono queste.
in compenso delle tue non uso forecastfox, l'hardware upgrade menu e ieview (sostituita da ietab per quel poco che mi serve)
L'hwupgrade menu è favoloso, ormai non posso più farne a meno... ieview mi serve per quelle 2 o 3 pagine al lavoro che si incartano con firefox...

Che sappiate, non esiste una estensione simile al gmail notifier, però per yahoo! mail?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 21:09   #2342
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
L'hwupgrade menu è favoloso, ormai non posso più farne a meno... ieview mi serve per quelle 2 o 3 pagine al lavoro che si incartano con firefox...

Che sappiate, non esiste una estensione simile al gmail notifier, però per yahoo! mail?
l'hwupgrade menu l'ho provato, molto bello, ma non riuscivo ad abituarmici.
quando passo sul forum faccio che aprire 2 o 3 tab sulle sezioni che frequento abitualmente (spesso tramite le notifiche delle discussioni), e basta

ietab alla fine fa quasi la stessa cosa di ieview, solo che mi apre le pagine con IE ma dentro una tab di FF, e non in una finestra ad hoc per IE (risparmio una finestra )

per yahoo prova con questa, è l'unica che risulta cercando yahoo su extenzilla. premetto che non ho account su yahoo e non la posso provare, non so se è uguale a quella di gmail
Old 22-04-2006, 01:26   #2343
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
SAGE non importa file OPML

Ciao,
ho installalto l'esetnsione SAGE, e volevo importare un file OPML per inserirci i miei feed preferiti; però nel momento in cui indico il percorso del file da importare si blocca tutto e l'operazione non và avanti. Come fare per risolvere il problema?

In ultimo una curiosità... 8) quali sono i Vs. feed preferiti? Esistono delle directory su cui condividere i file OPML?

Ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 13:56   #2344
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Save Image in Folder

come si aggiungono le cartelle su questa estensione?
a me nn appiaono le opzioni a destra
Old 22-04-2006, 14:04   #2345
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

senza il pulsante "nuovo" la vedo dura aggiungere le cartelle...

cmq se i pulsanti non appaiono qualcosa non va, hai installato l'ultima versione? (io ho la 1.1)
hai provato a fare un profilo nuovo e installare solo save link in folder? (per provarla)
Old 22-04-2006, 14:09   #2346
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
senza il pulsante "nuovo" la vedo dura aggiungere le cartelle...

cmq se i pulsanti non appaiono qualcosa non va, hai installato l'ultima versione? (io ho la 1.1)
hai provato a fare un profilo nuovo e installare solo save link in folder? (per provarla)

no ho paura di aggiung profili cmq ho firefox 1.5 conosci qualche estensione simile?
Old 22-04-2006, 14:12   #2347
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
no ho paura di aggiung profili cmq ho firefox 1.5 conosci qualche estensione simile?
che facciano quel lavoro non ne conosco, io ho FF 1.5 e uso la ver 1.1 dell'estensione, funziona benissimo

guarda che i profili non mordono...
Old 22-04-2006, 14:18   #2348
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
che facciano quel lavoro non ne conosco, io ho FF 1.5 e uso la ver 1.1 dell'estensione, funziona benissimo

guarda che i profili non mordono...

sto bestemmiando ora riprovo
Old 22-04-2006, 16:51   #2349
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
che impostazioni usate con smooth wheel?
Old 22-04-2006, 20:37   #2350
KINSKI47
Member

L'Avatar di KINSKI47

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Non so come è fatta quella pagina perchè non ho un account yahoo, però hai provato a vedere se hai i cookies o i javascript disabilitati?
O magari richiede java? O flash?

Per la barra: è normale che sia tutta gialla e con il lucchetto

non comprendo il xke' di tutto cio'. con il browser Explorer non ho questi problemi.
Provero' ad installare la versione precedente di firefox (1.0) questa non mi ha mai fatto trubulare.
P.S. - Con explorer entro nella stanza dopo un avviso, a cui debbo cliccare "SI"
Old 22-04-2006, 22:58   #2351
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da caosss
che impostazioni usate con smooth wheel?
Io quelle predefinite!
Old 23-04-2006, 09:06   #2352
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
sage è davvero stupenda come estensione ma soprattutto molto elegante!!

Ma per imageshack esiste una estensione che permette il multi upload??
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:10   #2353
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
sage è davvero stupenda come estensione ma soprattutto molto elegante!!

Ma per imageshack esiste una estensione che permette il multi upload??
hai già provato imagebot ???
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 10:18   #2354
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

si e calcola che non so proprio usarla questa estensione, ma come cacchio si fa????
Old 23-04-2006, 10:34   #2355
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
si e calcola che non so proprio usarla questa estensione, ma come cacchio si fa????
come "come cacchio si fa"??

strumenti -> imagebot -> float (e sei nel pannello di caricamento delle immagini)
da li scegli le immagini, lui fa l'upload da solo e poi clikkando con il tasto dx sull'immagine scegli il tipo di link che vuoi copiare (thumbinal - hotlink ecc)

questo è l'essenziale per usarla... ma cmq gira 1 po nei menu che si capisce
Old 23-04-2006, 10:36   #2356
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
la installi, poi apri la sua finestra/tab dedicata (con la voce nel menu strumenti o con il pulsante sulla barra di navigazione che puoi aggiungere), poi clicchi sul pulsante in basso a dx "upload images", selezioni le immagini da uppare e aspetti che le carichi.
quando sono caricate comparirà la loro anteprima nella finestra, clicchi col tasto dx sulle anteprime e fai copy template -> template che ti serve.
easy
se hai un account su imageshack puoi anche far loggare imagebot così le carica nella tua gallery e puoi avere su imagebot la tua intera gallery senza doverti loggare sul sito.
per loggarti devi cliccare sulla frase subito a sx di "upload images" e inserire quell'accozzaglia di numeri e lettere che è il tuo username.
Old 23-04-2006, 11:22   #2357
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ma...ma...ma...CHE SPETTACOLOOOOO! quel tasto in basso a dx giuro mi ero troppo passato di vista!!!!!!!!!!!!! In un secondo mi ha uploadato ben 4 immagini di prova, o mamma che bello!!! Grazie mille per l'esaustivo help!!!
Old 23-04-2006, 11:25   #2358
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
non è indispensabile usare il pulsante upload, funziona anche il drag&drop
Old 23-04-2006, 11:27   #2359
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

sempre piu wowowow e cmq si ho anche settato l'auto login con il mio ID e tutto è andato per il verso giusto anche se chiedo: è normale che mi vengano visualizzate per il mio account le imgs che avevo uploadato tempo fa? Devo forse settare qualcosa di speciale x fare questo?
Old 23-04-2006, 12:47   #2360
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

se no c'è anche questa
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian