|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Che sappiate, non esiste una estensione simile al gmail notifier, però per yahoo! mail?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
quando passo sul forum faccio che aprire 2 o 3 tab sulle sezioni che frequento abitualmente (spesso tramite le notifiche delle discussioni), e basta ietab alla fine fa quasi la stessa cosa di ieview, solo che mi apre le pagine con IE ma dentro una tab di FF, e non in una finestra ad hoc per IE (risparmio una finestra per yahoo prova con questa, è l'unica che risulta cercando yahoo su extenzilla. premetto che non ho account su yahoo e non la posso provare, non so se è uguale a quella di gmail
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
SAGE non importa file OPML
Ciao,
ho installalto l'esetnsione SAGE, e volevo importare un file OPML per inserirci i miei feed preferiti; però nel momento in cui indico il percorso del file da importare si blocca tutto e l'operazione non và avanti. Come fare per risolvere il problema? In ultimo una curiosità... 8) quali sono i Vs. feed preferiti? Esistono delle directory su cui condividere i file OPML? Ciao |
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Save Image in Folder
come si aggiungono le cartelle su questa estensione? a me nn appiaono le opzioni a destra
|
|
|
#2345 |
|
Senior Member
|
senza il pulsante "nuovo" la vedo dura aggiungere le cartelle...
cmq se i pulsanti non appaiono qualcosa non va, hai installato l'ultima versione? (io ho la 1.1) hai provato a fare un profilo nuovo e installare solo save link in folder? (per provarla)
|
|
|
#2346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che i profili non mordono...
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che impostazioni usate con smooth wheel?
|
|
|
#2350 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
|
Quote:
non comprendo il xke' di tutto cio'. con il browser Explorer non ho questi problemi. Provero' ad installare la versione precedente di firefox (1.0) questa non mi ha mai fatto trubulare. P.S. - Con explorer entro nella stanza dopo un avviso, a cui debbo cliccare "SI"
|
|
|
|
#2351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sage è davvero stupenda come estensione ma soprattutto molto elegante!!
Ma per imageshack esiste una estensione che permette il multi upload?? |
|
|
|
|
|
#2353 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
|
si e calcola che non so proprio usarla questa estensione, ma come cacchio si fa????
|
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
strumenti -> imagebot -> float (e sei nel pannello di caricamento delle immagini) da li scegli le immagini, lui fa l'upload da solo e poi clikkando con il tasto dx sull'immagine scegli il tipo di link che vuoi copiare (thumbinal - hotlink ecc) questo è l'essenziale per usarla... ma cmq gira 1 po nei menu che si capisce |
|
|
|
|
|
|
#2356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sono caricate comparirà la loro anteprima nella finestra, clicchi col tasto dx sulle anteprime e fai copy template -> template che ti serve. easy se hai un account su imageshack puoi anche far loggare imagebot così le carica nella tua gallery e puoi avere su imagebot la tua intera gallery senza doverti loggare sul sito. per loggarti devi cliccare sulla frase subito a sx di "upload images" e inserire quell'accozzaglia di numeri e lettere che è il tuo username.
|
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
|
ma...ma...ma...CHE SPETTACOLOOOOO! quel tasto in basso a dx giuro mi ero troppo passato di vista!!!!!!!!!!!!! In un secondo mi ha uploadato ben 4 immagini di prova, o mamma che bello!!! Grazie mille per l'esaustivo help!!!
|
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non è indispensabile usare il pulsante upload, funziona anche il drag&drop
|
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
|
sempre piu wowowow e cmq si ho anche settato l'auto login con il mio ID e tutto è andato per il verso giusto anche se chiedo: è normale che mi vengano visualizzate per il mio account le imgs che avevo uploadato tempo fa? Devo forse settare qualcosa di speciale x fare questo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.