|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Eh si, proprio niente da fare...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
comprato su GOG ma è un gioco fantastico, solo che mi fanno sempre a pezzi, finisco il propellente o peggio!
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
E' in sconto anche sul loro sito ufficiale, cmq questo gioco è veramente godibile. Non vedo l'ora di farci un altra partita, peccato solo che non si possa salvare tranquillamente ma anche così capisco che dia più emozioni!
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Senza considerare che se ti capita un giro particolarmente sfortunato è ancora peggio ![]() Però ne vale la pena, comprato al day one e non me ne sono pentito neanche per un istante |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Bella Dreammaker, anche io ci ho messo un pó a scoprire questo capolavoro ma una volta cominciato non im ci sono staccato per giorni e giorni.
É davvero fatto benissimo - la mia unica critica riguarda il bilanciamento dell'abbordaggio, a parte quello é praticamente perfetto.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Domanda, ma non c'è modo di salvare?
Perché a volte faccio delle partire memorabili e mi piacerebbe salvare almeno all'inizio di un nuovo settore ma quando faccio quit+salva non sempre se esco trovo la possibilità di continuare!
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Puoi "savescummare" - puoi fare un backup del tuo file di salvataggio dopo aver quittato, e rimetterlo a posto quando ti pare per "ricaricare".
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Francamente non ricordo... mi sembra fosse da qualche parte sotto Documenti comunque, si.
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Si è quello!
Questo gioco è veramente un ottimo passatempo!
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Cmq ho fatto una cavolata incredibile, ho distrutto una nave avversaria mentre a bordo c'erano 2 miei uomini. Non mi ero reso conto del pericolo....
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Devo vincere con la kestrel
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Per vincere la prima volta, il mio consiglio spassionato é sempre:
a) affrontate tutte le navi che potete (--> piú soldi), i Long Range Scanner aiutano; b) abbordate tutte le navi che potete (--> piú soldi); c) giocate a livello easy (--> piú soldi). Insomma, coi soldi si vince.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima partita sono arrivato alla flagship con 4 scudi e invisibilità, solo che mi mancava potenza di fuoco: avevo solo il lanciamissili base, il blast base da 3 colpi e un blast da 2 in un colpo solo.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io una volta (in maniera legit, giuro) sono arrivato ad avere 3 Burst Laser Mark II e 1 Burst Laser Mark I, con Weapon pre-igniter e DUE Automated Reloader (il weapon coso) Praticamente negli ultimi due settori esploravo tutta la mappa con calma - se anche arrivava la flotta ribelle venivano spazzati via senza colpo ferire. Inutile a dirsi che avevo maxxato praticamente tutto, e che al boss finale ci sono passato sopra ridendo
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Bom, mi sono detto che non andavo a dormire finchè non vincevo una partita
Vinta Partito piuttosto bene con gli scudi upgradati e un hull laser già al secondo settore, senza contare i 3 crewmen extra. Avevo creato una truppa da sbarco con 2 mantis livellati al massimo nel combattimento, poi persi durante un abbordaggio praticamente subito prima dello stage finale, altrimenti, se li avessi avuti, avrei vinto molto prima.Ah, da una quest avevo vinto il tipo di cristallo, l'antenato dei rockmen, che ha un'abilità che non ho mai usato. Grandissimo gioco, però mi sa che lo disinstallo Due screens. Qua avevo ancora i miei mantis da sbarco, praticamente il momento di massimo splendore per la kestrel ![]() Battuta la flagship
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Well done!!
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Ho fatto 5 partite (4 con la kestrel ed 1 con la nave engi) che dire, è una DROGA sto gioco sarò io che devo ancora impararmi bene le meccaniche ma veramente e da tempo che non trovavo un gioco che mi facesse dire "Devo finirlo non esiste che non riesca a finirlo"
Volevo far notare che uscito con l'Humble Bundle di questa settimana con 5$ vi rimediate oltre a FTL altri indie interessanti XD Spero di riuscire almeno a finirlo una volta XD
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Battuta di nuovo la rebel flagship
Dopo averlo reinstallato ci ero arrivato due volte e tutte e due le volte avevo perso al secondo livello, quando usa i droni... Stavolta invece, con ben tre burst (2-2-1) e uno ion coso, appena messi fuori gioco i droni è venuta giù in un attimo Avevo anche trovato un burst 3, ma l'ho venduto perchè era troppo lento a caricare e voleva troppa energia Arsenale ![]() Flagship distrutta e salvata la federazione
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; Ultima modifica di T_zi : 22-11-2013 alle 23:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.