Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2007, 03:24   #901
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da garrjson75
foto non ne posso fare..
ma garantisco che è un bel mezzo
che bello vedere tutta la mia tastiera illuminata!!!!!

nessun pixel bruciato...fortuna!!!

e poi...tra i menù vedo la possibilità di mappare 1:1!!!!!!
loool mappatura 1:1!!! ma la possibilita di mappare 1:1 te la da x tutte le risoluzioni? se nn sbaglio la mappatura sul menu é presente solo in quelli aggiornati!!
puoi dirmi in pvt dove hai preso il monitor? grazie!!
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 15:28   #902
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
una richiesta ai possessori del monitor...potreste farmi una foto della vostra postazione? perche ho l'impreessione, almeno dalle foto che si trovano in rete, che il benq risulta un po plasticoso rispetto ad esempio al dell....

grazie
Se torni indietro di qualche pagina (max una decina) trovi le foto che ho postato io
Old 27-01-2007, 15:29   #903
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Quote:
foto non ne posso fare..
ma garantisco che è un bel mezzo
che bello vedere tutta la mia tastiera illuminata!!!!!

nessun pixel bruciato...fortuna!!!

e poi...tra i menù vedo la possibilità di mappare 1:1!!!!!!
Dai, che spettacolo!!
Ci diresti come si chiama la voce e in che sezione del menù si trova?? (quella della mappatura 1:1)
Old 27-01-2007, 16:26   #904
garrjson75
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
re

-menù
-sistema
-modalità display
e qui si può sceglire
- 1:1
- intero
- proporzioni immagini(nn so cosa significhi..ma ora non ho molto tempo)

il menù come ben sapete è sul lato e quindi è una soluzione elegante...ma secondo me è scomodo per accederci e utilizzarlo..(unica nota negativa per ora)

purtroppo non ho tanti giochi per provarlo
se volete venire a provarlo accomodatevi. abito nei pressi di monza e il negozio è quello a cinisello segnalato da benq(il nome non l'ho detto eheh)
ordinato giovedì e ritirato venerdì
voi invece dovete consigliarmi un buon braccio per orientarlo
vorrei staccarlo dal suo e appenderlo al muro per poi spostarlo a piacimento(cosa mi dite?).
tra l'altro il suo braccio è fatto veramente bene. ha una frizione comodissima...nel senso che lo routi, lo alzi e lo abbassi senza fatica...complimenti!
ultima domanda...ho visto che c'è lo slot per inserire una webcam che è citata anche nel manuale...ma non la vedo tra i prodotti benq...ne avete sentito parlare?l'avete vista?

l'idea mia è di collegarlo al decoder hd di sky...qualcuno ci ha provato?(io non ho ancora il vecchio decoder)

ciao!!!

Ultima modifica di garrjson75 : 27-01-2007 alle 16:30.
garrjson75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 19:22   #905
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Quote:
-menù
-sistema
-modalità display
e qui si può sceglire
- 1:1
- intero
- proporzioni immagini(nn so cosa significhi..ma ora non ho molto tempo)

il menù come ben sapete è sul lato e quindi è una soluzione elegante...ma secondo me è scomodo per accederci e utilizzarlo..(unica nota negativa per ora)

purtroppo non ho tanti giochi per provarlo
se volete venire a provarlo accomodatevi. abito nei pressi di monza e il negozio è quello a cinisello segnalato da benq(il nome non l'ho detto eheh)
ordinato giovedì e ritirato venerdì
voi invece dovete consigliarmi un buon braccio per orientarlo
vorrei staccarlo dal suo e appenderlo al muro per poi spostarlo a piacimento(cosa mi dite?).
tra l'altro il suo braccio è fatto veramente bene. ha una frizione comodissima...nel senso che lo routi, lo alzi e lo abbassi senza fatica...complimenti!
ultima domanda...ho visto che c'è lo slot per inserire una webcam che è citata anche nel manuale...ma non la vedo tra i prodotti benq...ne avete sentito parlare?l'avete vista?

l'idea mia è di collegarlo al decoder hd di sky...qualcuno ci ha provato?(io non ho ancora il vecchio decoder)

ciao!!!
Eh si, allora ha proprio il firmware aggiornato!!

Qui puoi trovare un po di supporti orientabili per il monitor, alcuni sono veramente belli fra l'altro.

Della webcam non ne sapevo nulla, proverò a guardare in giro e ti farò sapere.

Ho ordinato il decoder hd di sky, appena mi arriva ti faccio sapere come va.
Sarebbe bello se avessi anch'io la mappatura 1:1 dal momento che il segnale è trasmesso in 1080i su tutti e 4 i canali.
Il decoder si può collegare sia tramite il connettore hdmi che dvi, basta che supporti l'hdcp.

Questo è tutto quello che so al momento, lunedì sento BenQ su come effettuare all'ggiornamento (tempi, costi, ecc...) e vi faccio sapere.
Old 27-01-2007, 20:01   #906
piottocentino
Senior Member

spettacoloooooo!!!! per curiosità quanto lo hai pagato???

Alex poi facci sapere cosa ti dicono riguardo l'aggiornamento dei vecchi firmware
Old 27-01-2007, 20:16   #907
garrjson75
Junior Member

non so se si può dire nel forum...comunque pochissimo in più rispetto alle offerte che trovate su internet...però ho preferito una spesuccia in più ma la garanzia di avere più garanzia...scusate la cacofonia
Old 27-01-2007, 23:19   #908
happynewclick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
non so se si può dire nel forum...comunque pochissimo in più rispetto alle offerte che trovate su internet...però ho preferito una spesuccia in più ma la garanzia di avere più garanzia...scusate la cacofonia
ciao, non è un problema se dici il prezzo, basta che non dici dove l'hai preso. Ci potresti dire che cifra l'hai pagato?
grazie
Old 28-01-2007, 04:49   #909
garrjson75
Junior Member

re

1050
Old 28-01-2007, 09:54   #910
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
1050
Complimenti per l'acquisto!

Ho deciso di abbandonare l'ipotesi (e la prenotazione) WZ (visti i tempi che si preannunciano ancora lunghi) e buttarmi sull'acquisto del W, ma già aggiornato.
Volevo chiederti se quando hai ordinato il monitor, il negoziante da cui l'hai comprato era a conoscenza del firmware aggiornato, o sei andato "alla cieca"??
E' importante saperlo, perchè se si tratta di essere fortunati e trovare il monitor aggiornato tra tanti senza aggiornamento lascio perdere (per il momento), ma se il negoziante ti ha dato certezze su questo aspetto sono pronto lunedì stesso a partire da Bologna per andare a prenderlo di persona Milano (e provincia).

Grazie
geko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 12:03   #911
piottocentino
Senior Member

secondo me quelli che si trovano al momento in Italia sono gia aggiornati...avevo sentito da computer discount me lo mettevano 1070euro, ma glieli davano disponibili dal 25 genn, probabilmente hanno aspettato il 25 proprio x prendersi la partita di monitor con fw aggiornato
Old 28-01-2007, 12:43   #912
garrjson75
Junior Member

re

anche io immagino che quelli ora in circolazione abbiano il sw aggiornato...altrimenti non avremmo aspettato tanto. e comunque pare che un po tutti abbiano da giovedì disponibilità a magazzino e che quindi provengano dallo stesso stock.
il negoziante era a conoscenza del problema, come credo tutti i rivenditori che si aspettavano da due mesi il prodotto da esporre sullo scaffale.
ricordiamoci che è stato annunciato come il miglior monitor in circolazione e pertanto se noi lo abbiamo tanto atteso figuriamoci chi doveva venderlo eheh
Old 28-01-2007, 12:50   #913
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
anche io immagino che quelli ora in circolazione abbiano il sw aggiornato...altrimenti non avremmo aspettato tanto. e comunque pare che un po tutti abbiano da giovedì disponibilità a magazzino e che quindi provengano dallo stesso stock.
il negoziante era a conoscenza del problema, come credo tutti i rivenditori che si aspettavano da due mesi il prodotto da esporre sullo scaffale.
ricordiamoci che è stato annunciato come il miglior monitor in circolazione e pertanto se noi lo abbiamo tanto atteso figuriamoci chi doveva venderlo eheh

Purtroppo non dappertutto è così
A Bologna,di ben 3 negozi consigliati da Benq, NESSUNO dei 3 è a conoscenza del problema aggiornamento!!!!!!!!
Questo significa acquistarlo a scatola chiusa..e spendere 1000 euro o più per poi dover spedire il monitor a farlo aggiornare appena comprato proprio non mi va..

Grazie della risposta, penso che a breve farò un giro nei dintorni di Milano.
Ciao
geko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 17:03   #914
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
silver o nero?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 19:17   #915
ligno87
Member

Iscritto dal: May 2004
ragazzi scusate, nel momento in cui imposta la risoluzione massima consentita dal monitor in questione, i cerchi ad esempio in autocad, li vedo giusti? cioè nn li vedo tipo ovali... grazie mille
A8N32 SLI - AMD X2 3800+ - 2*1gb Kingston - 8800 GTS in arrivo... - WD 3*160 gb + Hitachi 250 gb - TT Soprano - Hiper 580 watt - Logitech Z 2300 - Creative X-fi Extreme Music - Apple Cinema 20" - 3dMark 2005 : 7956
ligno87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 19:35   #916
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

Iscritto dal: Jan 2004
...
Macs75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 19:39   #917
ligno87
Member

Iscritto dal: May 2004
mi spiego meglio..... avevo provato a collegare il pc alla mia tv 32 pollici.... 1366*768. se impostavo 1280*1024, i cerchi e le cose le vedevo deformate. nel momento in cui mettevo 1366*768 i cerchi erano giusti, e cosi via.... la mia domanda è. essendo questo monito wide, le cose nn le vedo deformate... giusto...
A8N32 SLI - AMD X2 3800+ - 2*1gb Kingston - 8800 GTS in arrivo... - WD 3*160 gb + Hitachi 250 gb - TT Soprano - Hiper 580 watt - Logitech Z 2300 - Creative X-fi Extreme Music - Apple Cinema 20" - 3dMark 2005 : 7956
ligno87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2007, 23:52   #918
garrjson75
Junior Member

re

Quote:
Originariamente inviato da piperprinx
silver o nero?
silver
mi sa che in giro ci sia solo quello
Old 29-01-2007, 00:01   #919
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da ligno87
mi spiego meglio..... avevo provato a collegare il pc alla mia tv 32 pollici.... 1366*768. se impostavo 1280*1024, i cerchi e le cose le vedevo deformate. nel momento in cui mettevo 1366*768 i cerchi erano giusti, e cosi via.... la mia domanda è. essendo questo monito wide, le cose nn le vedo deformate... giusto...
devi avere sempre presente la risoluzione nativa del monitor, in base a qualla imposti i giochi o altro, oppure ci sono monitor che permettono di lavorare alla risoluzione che vuoi applicando delle bande bande ai lati oppure sopra e sotto
penso che questo monitor lo faccia.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 03:02   #920
Nat078
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick
ciao, non è un problema se dici il prezzo, basta che non dici dove l'hai preso. Ci potresti dire che cifra l'hai pagato?
grazie
è carissimo per te caro.........devi risparmiare i soldi )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Nat078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian