Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2015, 14:20   #121
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
DayOne Edition con il DLC Monster Expansion Pack OMAGGIO che include la skin “Savage Goliath” e un nuovo personaggio mostro.....presa su multiplayer consegna precisissima al dayone, ho preso la versione dvd, se posso evitare evito le versioni digitali, la confezione comprende il mostro, c'è proprio scritto sopra e ha il codice all'interno mentre multiplayer ti manda la mail con il codice regalo per le skin che però sono una 'fregatura' sono solo 4 per i primi 4 cacciatori neanche per tutti
ah ma allora è la stessa che ho io, credo (però io non ho la versione dvd)...a me come dlc segna il monster expansion pack e la skin savage...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 14:27   #122
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
la versione digitale evidentemente non ha il mostro appunto, tu hai ricevuto 2 key? il gioco più le skin? io le skin le ho ricevuto da multiplayer mentre nella confezione del gioco ovviamente ho trovato la key del gioco più un foglietto con la key con il mostro sopra (che è il golia) e c'è scritto monster pack

alla fine a parte qualche sito di key 'alternativo' da steam non sempre conviene comprare, l'ho pagato 44,90 e almeno non sono stato 2 giorni a scaricare 25gb anche se dopo l'installazione mi ha scaricato 1.6gb di patch lol
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 14:29   #123
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io l'avevo pagato 25 e qualcosa perchè l'avevo pre-ordinato con altri 3, usufruendo quindi del 4 pack, ma comunque rimane il fatto che come dice TRUTEN siamo lontanissimi dal prezzo che ha imposto la 2K.
Esatto. 102 euro il pacco da 4 in preorder quindi ~25 a testa.
Vuol dire che al massimo costava 35euro al lancio e come hai detto ben lontani dai 60 per il gioco monco di che vendono ora.
Old 14-02-2015, 14:35   #124
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
la versione digitale evidentemente non ha il mostro appunto, tu hai ricevuto 2 key? il gioco più le skin? io le skin le ho ricevuto da multiplayer mentre nella confezione del gioco ovviamente ho trovato la key del gioco più un foglietto con la key con il mostro sopra (che è il golia) e c'è scritto monster pack

alla fine a parte qualche sito di key 'alternativo' da steam non sempre conviene comprare, l'ho pagato 44,90 e almeno non sono stato 2 giorni a scaricare 25gb anche se dopo l'installazione mi ha scaricato 1.6gb di patch lol
si ho ricevuto 2 key una del gioco e una del monster pack...ah ma quindi in teoria i mostri base del gioco sono solo 2? perchè io il goliath ce l'ho e ho anche la skin in più...non l'ho preso su steam, ma su un altro sito...ho speso 30 euro.

Non ci sto capendo più nulla, con tutti 'sti dlc. XD

Comunque riassumendo ho la versione con il monster pack e la skin savage...le skin per i cacciatori non mi pare di averle...sono andato a vedere sullo shop di multiplayer.it ed è la stessa versione che ho io...solo che quella è su dvd. magari la versione scatolata ha anche le skin per i cacciatori in più...boh.
Old 14-02-2015, 15:13   #125
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

no i mostri sono 3! ti ho descritto il contenuto della confezione, c'è un fogliettino con in più il codice monster pack dove sopra c'è un goliath con la skin personalizzata, io ho 3 key,
gioco + monster pack (fogliettino con sopra il goliath)
mail di multiplayer con la key delle skin Exterminator Weapon Skins DLC Pack

il mostro uscita più tardi ora non è disponibile

inizialmente anche io pensavo fosse il mostro in più il goliath avendolo visto sul foglio e poi perché mi faceva giocare sempre mostro lol , ho fatto al volo le prime partite
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB

Ultima modifica di Prezioso : 14-02-2015 alle 15:20.
Old 14-02-2015, 17:03   #126
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
no i mostri sono 3! ti ho descritto il contenuto della confezione, c'è un fogliettino con in più il codice monster pack dove sopra c'è un goliath con la skin personalizzata, io ho 3 key,
gioco + monster pack (fogliettino con sopra il goliath)
mail di multiplayer con la key delle skin Exterminator Weapon Skins DLC Pack

il mostro uscita più tardi ora non è disponibile

inizialmente anche io pensavo fosse il mostro in più il goliath avendolo visto sul foglio e poi perché mi faceva giocare sempre mostro lol , ho fatto al volo le prime partite
Si ho notato anch'io, ho letto meglio è ci sarà un mostro in più quando sarà disponibile...però le skin exterminator non le ho...boh, magari è un bonus in più del sito o della versione dvd...non saprei.

E' probabile che magari il sito dove lo hai preso tu desse in più quelle skin per il preorder...
Old 14-02-2015, 17:28   #127
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

si è un regalo di multiplayer.com, ora se lo cerchi sullo shop non è più specificato l'omaggio perché giustamente non è più un preordine
Old 15-02-2015, 16:55   #128
MrBattiloca
Senior Member

Scusate non ricordo se lo avessi già chiesto ma...c'è un modo per giocare le altre modalità con altri giocatori?

Perchè nel matchmaking ti fa fare solo caccia...perchè?

Cioè posso fare una partita privata personalizzata ok, ma io non ho amici che abbiano evolve e per giocare le altre modalità mi tocca per forza giocare tutta la campagna...
Old 18-02-2015, 13:24   #129
MrBattiloca
Senior Member

https://www.youtube.com/watch?v=t-MQMx-nH4Q

Direi che soprattutto sulla questione DLC non si può non essere d'accordo...

Non sono le skin il problema...quelle ci sono in tanti altri giochi...

Oltretutto da quello che sto leggendo un po' in giro l'idea generale è un po' quella che ho avuto anch'io dopo poche ore di gioco...ovvero, sembra un gioco ancora troppo incompleto, troppo sbilanciato e soprattutto poco longevo...cioè l'idea è ottima, ma secondo me è stata sviluppata in maniera un po' superficiale...dopo un po' di partite hai già visto tutto ciò che c'è da vedere, questa è l'impressione che ho avuto io almeno...e a quanto pare non sono l'unico.
Sia chiaro, il gioco è bello e non mi ha ancora stufato del tutto, ci mancherebbe ho solo una ventina di ore di gioco, e non ho ancora sbloccato proprio tutto, ma l'impressione che ho è che molto presto se non aggiungeranno in fretta altri contenuti il gioco sarà non dico morto, ma quasi...senza poi contare che una parte fondamentale di ciò che aggiungeranno come contenuti sarà da pagare, e pure a caro prezzo...cioè ormai siamo arrivati al punto che neanche il season pass basta per avere tutti i dlc. E' una cosa che trovo semplicemente ridicola.
Cioè se le skin posso anche evitare di prenderle ma i mostri e gli hunters sono una parte fondamentale (visto anche il numero risicatissimo di pg selezionabili nel gioco base) per allungare la longevità del gioco e se devo spendere altri 50 euro per averli tutti allora mi sa che non ne vale la pena.
Old 18-02-2015, 13:52   #130
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Io ho acquistato la monster race edition, ed in teoria dovrei avere tutto quello che uscirà con i dlc a pagamento (skin del razzo a parte), però effettivamente il gioco ha bisogno di una marea di contenuti per tirare a lungo.
La storia del bilanciamento secondo me non tiene...cioè ora ci ho giocato un bel po' e non mi sembra che ci sia sta grossa differenza: al primo livello il mostro è una cacchetta ed è meglio se scappa, al secondo è potente quanto il gruppo di hunters, ed al terzo diventa un carroarmato.
Cioè giocato con organizzazione si riesce il più delle volte a sopraffare il mostro...basta che ci sia un trapper decente e un medico che curi il più possibile...l'importante è non far arrivare il mostro al 3 stadio senza avergli tolto un bel po' di energia.
In ogni caso tutto questo non vale se si usa l'incubo..quel mostro è troppo OP, ma ho visto che avendo come assaltatore Markov gli si tiene testa, e il mostro non ha neanche tutta sta gran energia da subire molti attacchi.
Insomma per me è relativamente bilanciato a patto di giocare organizzati e non alla caxxo...però condivido in pieno la preoccupazione di chi pensa che senza un continuo riciclo di mappe presto verrà a noia..un po' come lo è stato (personalmente) con L4D
Old 18-02-2015, 15:14   #131
MrBattiloca
Senior Member

Beh l4d è un gioco più che valido ancora adesso e grazie alle mod è ancora giocatissimo, ed è bilanciato 100 volte meglio, a mio parere...però non è facile fare un confronto...evolve è appena uscito ed ha comunque qualcosa di particolare e in un certo senso nuovo...anche se prende ovviamente spunto da vari generi (moba, survival, tanto per dirne due...)...io ci vedrei bene una modalità in stile moba per esempio...perchè no. Poi ci vorrebbe più varietà, cioè un qualche tipo di evento che renda il round più lungo e vario...perchè quello che manca al gioco attualmente è un po' di varietà...cioè capisco la campagna che comunque un minimo di varietà la da...ma se fai i round singoli puoi fare solo caccia e tra una partita e l'altra non c'è tutta 'sta differenza onestamente...poi è vero che conta tanto l'abilità di chi gioca ma è anche vero che, vuoi le mappe troppo omogenee, vuoi i pochi stimoli offerti in generale dal gameplay, alla fine si finisce a fare sempre la stessa tattica e amen al divertimento...ma ripeto, dipende sempre da chi ti trovi di fronte...comunque magari col tempo se aggiungono roba interessante può migliorare. Il fatto è che secondo me si sono bruciati il lancio perchè han messo troppa poca roba e hanno sviluppato troppo poco il gameplay, sempre secondo me ovviamente.

Diciamo che se evolve avesse il supporto per le mod guadagnerebbe già parecchio, per esempio...ma vista la politica iper succhiasoldi che stanno attuando la vedo dura purtroppo...
Old 13-03-2015, 13:14   #132
MrBattiloca
Senior Member

Bell'affare che hanno fatto i TRS a mettersi con 2k...e soprattutto bel lavoro che stanno facendo sul gioco...si si proprio bello finora...non so bene come stia andando su console, ma su pc hanno stanno rovinando tutto...il gioco è buggato, ha problemi di bilanciamento e matchmaking, ci gioca sempre meno gente, le patch arrivano 1 mese dopo rispetto alla verisone x1, gli update gratuiti idem (quelli a pagamento credo di no...chissà come mai eh?!), aggiungono le skin gold dell'evento e ti sparisce quella Savage del preorder non si sa come ne perchè...oltretutto la prima patch ha solo qualche piccolo fix e non riguarda il bilanciamento generale del gioco, cioè la prima cosa che andava corretta insieme ai bug, che comunque sono ancora numerosi.

Onestamente questo gioco ha solo da guadagnarci e migliorare col tempo, e spero che lo faccia davvero perchè è un signor gioco, ma così com'è ora non è assolutamente accettabile...io continuo a giocarci perchè mi piace e mi diverto ancora, ma se non fanno qualcosa subito morirà molto presto, almeno su pc.
Comunque non so cosa li abbia spinti ad abbandonare Valve (non so chi dei due, in effetti, abbia deciso di non lavorare più con l'altro, ma sicuramente ci han perso i TRS senza dubbio) ma han fatto l'errore più grosso della loro vita secondo me.

Ultima modifica di MrBattiloca : 13-03-2015 alle 13:18.
Old 13-03-2015, 14:00   #133
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

io ci sto giocando parecchio
quello che non capisco è perché spesso mi fa fare il mostro se lo metto al 5 posto no perché non mi piace ma perché ho la skill troppo bassa, purtroppo non avendolo giocato molto ora giocare con giocatori livello 40 non è facile, appunto magari dovrebbe farti giocare con giocatori con skill più bassa (armi meno potenti ecc ecc fanno la differenza), poi davvero non capisco come fanno alcuni dopo neanche 2 minuti già ad evolversi, altri subito livello 3 e neanche li vediamo, a me subito mi trovano in alcune partite lol, se parto in stealth comunque si è troppo lenti ecc ecc, bo, è da studiare meglio

FORSE con l'ultima patch mi pare abbiano corretto il bug del mouse finalmente, invitando gli amici o chattando con steam spariva il mouse o restava fisso a schermo, dico forse perché ho usato poco la chat per paura di farlo sparire appunto

un'altra cosa importantissima che manca è il votekick! più di qualche volta ho beccato qualche scemo che gioca tanto per perdere tempo e un paio di volte lo stesso scemo, un medico, lazarus che si mette e corre a cerchio e spamma con il segnalatore

poi vabè qualche altra correzione va fatta, tipo nido non mi piace il comportamento del mostro alleato che va di corsa dai cacciatori, è troppo facile vincere per i cacciatori magari quando è rimasto l'ultimo mini mostro, almeno quello deve restare con il mostro no correre come un pazzo a morire contro i cacciatori

una cosa che non capisco per il mostro, come si fanno ad afferrare le persone, a volte si muove rapidamente, fa tipo delle mosse 'speciali', capitano random quelle cose?
Old 13-03-2015, 14:10   #134
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

anche io ho ancora la skin del golia del preordine e anche quella dei 4 cacciatori primari che mi ha regalato multiplayer, comunque è un po una cagata la skin dorata forse, si è più visibile
Old 13-03-2015, 14:19   #135
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

si quello lo so, diventano 'evidenziati' con il cerchietto rosso però a volte il golia ad esempio li afferra proprio con la 'mano' e li lancia oppure 'impazzisce' come se avesse il turbo lol e da botte come un pazzo, appunto me sembra che certe cose capitano random
Old 13-03-2015, 14:28   #136
MrBattiloca
Senior Member

Il matchmaking è buggato tant'è che se inizi una partita e magari ti ha messo come assalto (perchè giustamente hai scelto quello come primo) poi durante una campagna ti sposta di ruolo tra un round e l'altro...cosa che non ha nessun senso). Capisco nel quick match ma nella campagna no, cioè se mi affidi un ruolo lasciami quello per tutta la campagna...

Per la skin non sono l'unico a cui è sparita la skin savage. C'era altra gente che si lamentava sul forum ufficiale TRS. Non è quella della monster race, è quella del preorder+monster skin. Si chiama proprio Savage la skin e si è per il Goliath.
Old 13-03-2015, 15:06   #137
MrBattiloca
Senior Member

Io non ho amici che giocano ad evolve per ora...gioco sempre con sconosciuti...ad ogni modo bug o non bug, è pensato male proprio il sistema.
Cioè, capisco che vogliano spingerti ad usare un po' tutti i ruoli ma onestamente a parte il fatto che non lo trovo giusto perchè in tutti gli fps con le classi se tu non vuoi usarne una non la scegli e hai tutto il diritto di non usarla se non ti interessa usarla, ma comunque io parlo proprio della campagna (la modalità evacuazione)...cioè mi spieghi che senso ha che mi cambi il ruolo tra un round e l'altro? Oltretutto a volte giocando solo con giocatori umani mi ha spostato il ruolo facendomi magari fare il mostro per 2 turni e poi facendomi tornare come cacciatore...non ha senso 'sta cosa perchè così se tu non sei buono e perdi entrambi i round rovini la partita anche a quello che invece ha scelto il mostro come primo e quindi vorrebbe magari farsi tutti e 5 i round con quella classe...è proprio sbagliato il sistema secondo me.
Inoltre per come la vedo io vanno aggiunti dei filtri che ti permettano di scegliere quali classi non vuoi usare così da escluderle dal matchmaking...cioè, voglio dire, se io ora non intendo giocare col mostro sarò pure libero di scegliere no?
Infatti ho smesso praticamente subito di fare il testa a testa e gioco solo la campagna co op così mi evito al 100% il mostro visto che per ora non ho voglia di imparare ad usarlo (lo provo solo ogni tanto contro l'ia giusto per livellarlo un po'), e comunque ritorno a dire che è buggato perchè spesso anche se io scelgo la campagna co op se lui non la trova in quel momento mi sbatte un po' dove capita, anche nei quick match se non trova altro...non deve funzionare così, deve funzionare che se in quel momento non trova il tipo di partita che hai scelto te lo dice e ti riporta al menu e poi tu scegli cosa fare, come in tutti gli altri giochi, e non che ti sbatte un po' dove gli pare a lui...
Old 13-03-2015, 18:38   #138
MrBattiloca
Senior Member

Quello che ho detto io è ancora più facile da capire però!

Io parlo della campagna, cioè ci sono 5 missioni giusto? Ecco, non ha NESSUN senso che tra una missione e l'altra mi faccia fare il mostro se prima mi ha messo come cacciatore...ora capisci?
Cioè, voglio dire, visto che non è una missione singola ma una serie di missioni sarebbe più corretto che una volta che uno si è beccato il mostro (visto che da solo conta come una squadra, no?) si tiene quello...poi ok, fra i 4 cacciatori ci si può anche scambiare tanto che volendo lo puoi fare direttamente dalla lobby dopo ogni round...cioè ha più senso così, ma visto che cacciatori e mostro sono 2 squadre diverse che giocano l'una contro l'altra non ha nessunissimo senso che io durante la stessa campagna mi ritrovi, che ne so, a fare per 2 round il mostro e per 3 il cacciatore...forse sono io che non mi so spiegare bene, boh.
Old 13-03-2015, 19:28   #139
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Si ho capito, comunque lasciamo perdere, giusto o sbagliato che sia è cosi che funza e va sempre a caso. L'importante è essere dalla parte vincitrice alla fine quando da l'exp
Eh appunto, ma fa cagare e andrebbe cambiato!
Old 13-03-2015, 21:23   #140
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

ma guarda che non ti cambia MAI dalla parte del mostro, a me non è MAI successo! se lo fa fidati, osserva i cacciatori al 99% ti avrà proprio cambiato di partita! spesso si disconnette, perdi la connessione alla 'vecchia' partita e alla nuova ti ritrovi mostro magari ma appunto fidati che se parti cacciatore non ti ritrovi mostro!
il cambio di ruolo si ma capita che se al primo posto metti assaltatore e secondo supporto magari ti fa fare questi 2 e a me sta anche bene, un po di varietà! anzi io farei anche un altra classe per cambiare, diciamo che sono completo un po in tutto almeno come cacciatore non mi dispiace giocare tutte le classe
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian