Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2015, 19:24   #101
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
io avrei preferito una caccia più 'lenta'....con Daisy che annusava di più e perdeva più tempo....cavolo ci sono partite che come iniziano dopo 10 secondi trovi il mostro (o mi trovano lol)
ho giocato con dei ragazzi che già erano livello 30 , partiti a razzo con non so quale classe che da il boost trovato subito il mostro lol....

venendo da left 4 dead dove le prime partite sono state EMOZIONANTI non conoscendo le mappe si giocava 'pianissimo', sentendo la witch ancora più piano cercando di capire dov'era ecc ecc.....mi aspettavo una 'caccia' più 'ragionata' e no un corri corri, ok che il mostro se no cresce a livello 3 però cavolo quanto si corre lol non si gusta neanche la fauna, le mappe ecc ecc, almeno all'inizio insomma, forse c'è troppa gente che ha già giocato la beta
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 21:26   #102
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Davvero molto bello come gioco, e gira pure bene...però...non capisco perchè non posso giocare una modalità diversa da caccia a meno che non giochi alla campagna estrazione...??? non ha senso!

Sbilanciato lo è sicuramente ma spero che con le future patch sistemino un po' tutto...

Avrei gradito più contenuti onestamente...ma è anche vero che le mappe e le modalità che usciranno in futuro saranno gratuite...

Tra l'altro ho fatto anche un po' di partite offline contro i bot e devo dire che son parecchio cazzuti...ok sicuramente io non son buono, però in tutte le partite che ho fatto ho vinto solo 2 round (modalità campagna).

Online invece dipende molto dalla squadra/mostro che con cui giochi...

Comunque davvero un bel gioco.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 22:47   #103
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Preso anche io i turtle rock devono essere supportati

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 09:12   #104
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Preso anche io i turtle rock devono essere supportati
Ma chi? Quelli che un paio di mesi dopo il Lancio di Left 1 dissero che avrebbero introdotto nuovi infetti speciali mai arrivati?
Oppure quelli che al dayone rilasciano 80€ di dlc?

Old 13-02-2015, 09:41   #105
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma chi? Quelli che un paio di mesi dopo il Lancio di Left 1 dissero che avrebbero introdotto nuovi infetti speciali mai arrivati?
Oppure quelli che al dayone rilasciano 80€ di dlc?

Hey non confondiamo. Il businnes model non lo decide mica la software house, ma il publisher. In questo caso quindi se vogliamo dare la colpa a qualcuno la dobbiamo dare a 2K.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:04   #106
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Hey non confondiamo. Il businnes model non lo decide mica la software house, ma il publisher. In questo caso quindi se vogliamo dare la colpa a qualcuno la dobbiamo dare a 2K.
Allora critichiamo il fatto che ci siano solo 3 mostri al lancio i quali rappresentano il 50% del gioco e che i prossimi cacciatori e mostri saranno tutti a pagamento?

A me il gioco interessa ma 50€ per una versione monca con relativa presa in giro (chi ha preso il season pass supportando sulla fiducia il gioco non viene neanche ripagato con due skin striminzite ) non ce li spendo.
Old 13-02-2015, 10:22   #107
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
macchè, queste sono decisioni che si prendono di comune accordo, non è che una delle due parti agisce all'insaputa dell'altra.
oltretutto questa è stata proprio una domanda diretta alla turtle rock, qualcosa tipo "ma come mai far uscire i dlcl già al day one?" e loro hanno risposto "lasciate che la gente spenda i soldi per quello che vuole" come a dire che se ci sono i fessi che lo fanno, perchè andargli contro?
Old 13-02-2015, 10:55   #108
MrBattiloca
Senior Member

Putroppo credo anch'io che la politica sui dlc sia decisa dal publisher, altrimenti non si spiegherebbe perchè con Valve tutti i dlc di l4d sono stati gratuiti mentre quì son (quasi) tutti a pagamento, per esempio.
Old 13-02-2015, 11:35   #109
Lanzus
Senior Member

Ad ogni modo chi ha deciso e perché non importa.

Ultimamente i publisher/SH stanno spogliando i loro titoli di tutti gli extra possibili ed immaginabili che prima erano gratuiti in contenuti a pagamento. Ormai si è capito che l'obiettivo è rendere Optional TUTTI gli elementi di contorno. Piu' spezzetti il content piu monetizzi.

Le skin di evolve sono solo ultimo esempio: i costumi di street fighter ? La valuta di Assasin Creed Unity per sbloccare in anticipo i contenuti (una volta i cheat erano gratis ...) ? E chissa che altro che ora non mi viene ...

Cioè stanno cercando di impiopparci il businnes model dei F2P in giochi premium da 60+ pioppe l'uno... eh no sta ceppa dico io. Potrebbe andarmi bene per mostri e hunter ma effettivamente le personalizzazioni stupide dovrebbero essere comprese nel gioco. ALMENO quelle. Anche perché in questo caso particolare, parliamo di reskin. Un conto è se fossero modelli nuovi, con animazioni uniche ... 6.99 per un recolor (cambiare le mesh su un modello ti costa 5 minuti di lavoro ...) ? Giocondo in fronte non cel'ho scritto ...

Il gioco resta divertente cmq e con OTTIMI spunti ... ma la politica dei DLC davvero, non si puo' vedere.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 13-02-2015 alle 11:38.
Old 13-02-2015, 11:41   #110
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ad ogni modo chi ha deciso e perché non importa.

Ultimamente i publisher/SH stanno spogliando i loro titoli di tutti gli extra possibili ed immaginabili che prima erano gratuiti in contenuti a pagamento. Ormai si è capito che l'obiettivo è rendere Optional TUTTI gli elementi di contorno. Piu' spezzetti il content piu monetizzi.

Le skin di evolve sono solo ultimo esempio: i costumi di street fighter ? La valuta di Assasin Creed Unity per sbloccare in anticipo i contenuti (una volta i cheat erano gratis ...) ? E chissa che altro che ora non mi viene ...

Cioè stanno cercando di impiopparci il businnes model dei F2P in giochi premium da 60+ pioppe l'uno... eh no sta ceppa dico io. Potrebbe andarmi bene per mostri e hunter ma effettivamente le personalizzazioni stupide dovrebbero essere comprese nel gioco. ALMENO quelle. Anche perché in questo caso particolare, parliamo di reskin. Un conto è se fossero modelli nuovi, con animazioni uniche ... 6.99 per un recolor ? Giocondo in fronte non cel'ho scritto ...
E' la solita storia: perché dovrebbero smettere di vendere a peso d'oro tutti i contenuti opzionali se l'utenza acquista ?
Il problema non è la loro politica, ma la gente che ci casca.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:43   #111
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
E' la solita storia: perché dovrebbero smettere di vendere a peso d'oro tutti i contenuti opzionali se l'utenza acquista ?
Il problema non è la loro politica, ma la gente che ci casca.
E qualcuno che ci casca, a livello puramente statistico c'è SEMPRE.

E visto e considerato che sono contenuti a costo ZERO anche venderne solo uno è un guadagno praticamente netto. E' per questo che non vedo vie d'uscita. Al publisher conviene a prescindere: tutto da guadagnare niente da perdere. Chi ci perde è solo l'utente che deve pagare, il tutto velato sotto una finta possibilità di scelta.

Ultima modifica di Lanzus : 13-02-2015 alle 12:00.
Old 13-02-2015, 12:13   #112
MrBattiloca
Senior Member

Si beh, la skin che danno col preorder è ridicola...quando l'ho messa ho fatto fatica ad accorgermi che c'era...l'ho messa e tolta più volte per vedere la differenza...se avessi pagato per una cosa del genere mi sarei vergognato di me stesso come una merda.
Old 13-02-2015, 14:01   #113
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Putroppo credo anch'io che la politica sui dlc sia decisa dal publisher, altrimenti non si spiegherebbe perchè con Valve tutti i dlc di l4d sono stati gratuiti mentre quì son (quasi) tutti a pagamento, per esempio.
Valve è sviluppatore e publisher dei suoi titoli tra cui Left 4 Dead 1.
Inoltre la politica valve non è fare soldi con miseri dlc ma incentivando le vendite sia con aggiornamenti gratuiti che tramite saldi.
Inoltre quando si sono accorti della fregature di left 4 dead 2 che usciva un anno dopo hanno avuto il buon gusto di venderlo a 20-25€ fin dal lancio e non a 59€ come fanno certi altri.
Old 13-02-2015, 18:48   #114
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Valve è sviluppatore e publisher dei suoi titoli tra cui Left 4 Dead 1.
Inoltre la politica valve non è fare soldi con miseri dlc ma incentivando le vendite sia con aggiornamenti gratuiti che tramite saldi.
Inoltre quando si sono accorti della fregature di left 4 dead 2 che usciva un anno dopo hanno avuto il buon gusto di venderlo a 20-25€ fin dal lancio e non a 59€ come fanno certi altri.
Ma veramente costava 40 euro al lancio, e ne sono più che sicuro dato che lo avevo preso praticamente quasi al d1 direttamente su steam...è stato credo l'unico gioco che io abbia preso a prezzo pieno su steam insieme a rocksmith da quando sono iscritto, quindi non posso sbagliarmi.

Per il resto io non prendo mai i giochi a prezzo pieno, e ci mancherebbe pure (evolve l'ho pagato 30, tanto per intenderci, con la skin del preorder)...ciò non toglie che questi siano pessimi esempi di marketing da parte dei publisher.
Old 13-02-2015, 19:15   #115
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma veramente costava 40 euro al lancio, e ne sono più che sicuro dato che lo avevo preso praticamente quasi al d1 direttamente su steam...è stato credo l'unico gioco che io abbia preso a prezzo pieno su steam insieme a rocksmith da quando sono iscritto, quindi non posso sbagliarmi.

Per il resto io non prendo mai i giochi a prezzo pieno, e ci mancherebbe pure (evolve l'ho pagato 30, tanto per intenderci, con la skin del preorder)...ciò non toglie che questi siano pessimi esempi di marketing da parte dei publisher.
aveva un prezzo tipo 37 e qualcosa si anche io ricordo qualcosa di simile ma e calato di 10 euro molto velocemente

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 22:05   #116
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Io l'avevo pagato 25 e qualcosa perchè l'avevo pre-ordinato con altri 3, usufruendo quindi del 4 pack, ma comunque rimane il fatto che come dice TRUTEN siamo lontanissimi dal prezzo che ha imposto la 2K.
Old 14-02-2015, 00:49   #117
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Io l'avevo pagato 25 e qualcosa perchè l'avevo pre-ordinato con altri 3, usufruendo quindi del 4 pack, ma comunque rimane il fatto che come dice TRUTEN siamo lontanissimi dal prezzo che ha imposto la 2K.
Comunque alla fine 'sto gioco è bello. Pochi cazzi. Sto pensando anche di prendere, per la prima volta da quando esiste, il season pass...magari aspetto che esca almeno il primo dlc vero...

Alla fine tutto ciò che c'è attualmente nello store sono cagate...skin inutili, come quelle di cod per le armi...per il resto i dlc veri sono altri pg e altri mostri e si possono avere tutti col season pass...e ci saranno modalità e mappe gratuite...speriamo solo che facciano velocemente qualche patch per sistemare i problemi in fretta e che non aspettino troppo per inserire mappe e modalità nuove.

Ultima modifica di MrBattiloca : 14-02-2015 alle 00:53.
Old 14-02-2015, 01:31   #118
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

per ora il season pass sono solo 4 nuovi cacciatori mi pare e poi vabè le skin , se fanno un mega pacco cacciatori mostro e mappe è un altra cosa, da prendere sicuramente, per ora io che ho preso il preordine ho solo 5 skin e un mostro quando uscirà....

spero comunque che oltre alla già prima patch da 1.6gb al dayone escano subito altre patch, ha più di qualche bug....
comunque ragazzi qualcuno ha visto per curiosità quanta vram occupa? possibile che sia davvero 3.6g in fullhd? lol con i nuovi driver sono un paio di volte che mi crasha pure, torno a Windows di colpo......mi sta venendo la pulce nell'orecchio non vorrei che è il problema della memoria della scheda? :\
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB

Ultima modifica di Prezioso : 14-02-2015 alle 01:42.
Old 14-02-2015, 12:26   #119
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
per ora il season pass sono solo 4 nuovi cacciatori mi pare e poi vabè le skin , se fanno un mega pacco cacciatori mostro e mappe è un altra cosa, da prendere sicuramente, per ora io che ho preso il preordine ho solo 5 skin e un mostro quando uscirà....
Ma hai fatto il preordine del season pass?
Perchè col preordine del gioco ti danno solo una skin per un mostro...
Old 14-02-2015, 13:57   #120
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

DayOne Edition con il DLC Monster Expansion Pack OMAGGIO che include la skin “Savage Goliath” e un nuovo personaggio mostro.....presa su multiplayer consegna precisissima al dayone, ho preso la versione dvd, se posso evitare evito le versioni digitali, la confezione comprende il mostro, c'è proprio scritto sopra e ha il codice all'interno mentre multiplayer ti manda la mail con il codice regalo per le skin che però sono una 'fregatura' sono solo 4 per i primi 4 cacciatori neanche per tutti
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian