Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 11:04   #2601
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da allegra777 Guarda i messaggi
se provo ad avviare la scansione, mi si apre la seguente finestra con scritto Errore V)!!:Ceanup not licensed, please purchase a license from www.prevx.com , con le due opzioni ok oppure annulla ed in entrambi i casi mi riporta alla pag html per comprare la chiave
Disinstalla e reinstalla, se non avessi abortito la scansione non avrenmmo avuto questi problemi

Quote:
Last Scan Duration: Scan Aborted.
Old 25-03-2010, 11:47   #2602
allegra777
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Disinstalla e reinstalla, se non avessi abortito la scansione non avrenmmo avuto questi problemi

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma purtoppo non cambia nulla.

non so come fare...vi prego non mi abbandonate
allegra777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 11:54   #2603
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma purtoppo non cambia nulla.

non so come fare...vi prego non mi abbandonate
Come indicato in Guida procedi con la fase 2 e 3, mi raccomando i log.
Old 25-03-2010, 12:20   #2604
allegra777
Junior Member

Quote:
Come indicato in Guida procedi con la fase 2 e 3, mi raccomando i log.
Allego il log MBR rootkit detector
.Intanto ho avviato la scansione di Norman SinowalMBR Cleaner, sta eseguendo, anche se mi ha subito visualizzato UNABLE to SCAN for SinowalMBR hooks.

Grazie
Allegati
File Type: txt mbr.txt (574 Bytes, 1 visite)
Old 25-03-2010, 12:41   #2605
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Allego il log MBR rootkit detector
.Intanto ho avviato la scansione di Norman SinowalMBR Cleaner, sta eseguendo, anche se mi ha subito visualizzato UNABLE to SCAN for SinowalMBR hooks.

Grazie
Devi fare questo passaggio:

Quote:
Scaricate MBR:EXE sul DeskTop e mettetelo direttamente nella Directory C:\
Riavviate il Pc in modalità provvisoria F8
Da Start - Esegui - digitate C:\mbr.exe -f e cliccate su OK

Salvate il log prodotto come MBR ed allegatelo per il controllo
Old 25-03-2010, 12:57   #2606
allegra777
Junior Member

Quote:
Devi fare questo passaggio:
Si uetso passaggio l'ho fatto, ed ho alelgato il log, il problema è con Norman SinowalMBR Cleaner, forse anche per quetso devo provare in modalità provvisoria?
Old 25-03-2010, 20:09   #2607
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Si uetso passaggio l'ho fatto, ed ho alelgato il log, il problema è con Norman SinowalMBR Cleaner, forse anche per quetso devo provare in modalità provvisoria?
Ripeti il suddetto passaggio
Old 26-03-2010, 03:10   #2608
twocats
Member

Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
di mbr rootkit sembra non esserci traccia
la scansione con cureit non è completa
avira gira solo in modalità provvisoria?
che altri problemi sono rimasti?
Grazie: allora, allego qui la scansione con DrWeb CureIt eseguita in modalità normale, SCANSIONE STAVOLTA COMPLETA chge mi ha trovato varie cosette, spostate in quarantena.
Il problema è che al riavvio ci sono DI NUOVO, perchè a occhio mi pare che siano nel System Volume Informations e quindi il ripristino.
I miei problemi sono questi: che non riesco a disattivare il rispristino!Mi dice che c'è un errore e non si può agire su di lui.
Altro problema: il pc non ha attivi gli AV, neanche in modalità provvisoria (non si vedono nemmeno le icone), ma ad es. se vado a cercare in Programmi avira e lo lancio, mi fa la scansione (pulita).
Il pc è veloce e prestante, ma non funziona nulla di collegato agli AV, nemmeno se vado online a tentare una delle solite scansioni tipo Kaspersky o Panda, "inventa" che c'è sempre qualche problema.
Brancolo nel buio...un'altra stranezza è che sul desktop alcune icone non si vedono, quelle di word, pdf, come se non sapesse con che programmi leggerle.
Come posso fare per aggirare?Mbr rootkit non c'entra o all'origine ha creato qualche diversivo che ora agisce?
Allego:
DrWeb scans.completa in modalità normale(non sono riuscita a snellirlo,mi spiace!):
http://www.filedropper.com/cureit
DOPO PRIMA SCANSIONE CUREIT SCREENSHOT: http://wikisend.com/download/457750/...ne_cure_IT.JPG
DOPO SECONDA SCANSIONE CUREIT SCREENSHOT:
http://wikisend.com/download/455262/...con_CureIt.jpg
P.s. ho trovato il modo di bloccare il ripristino di configurazione di sistema attraverso Strumenti di Amministrazione-Servizi-Standard.
Facendo PROPRIETA' col tasto dx del mouse, dice ARRESTATO: io accedo però dal terzo HD, con XP, e immagino valga per quello solo e non per gli altri 2 HD, uno di dati e l'altro con un XP appena reinstallato, ancora vuoto.
E'una soluzione valida?Come la estendo agli altri 2 HD?
Leggendo altri post..potrebbe essere un Warm-bagle il MIO virus, ora?
Vedo che gli scherzi che fa con gli AV e Hjijack sono simili...ditemi voi...sono stremata...

Ultima modifica di twocats : 26-03-2010 alle 03:27.
twocats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 09:28   #2609
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da twocats Guarda i messaggi
Grazie: allora, allego qui la scansione con DrWeb CureIt eseguita in modalità normale, SCANSIONE STAVOLTA COMPLETA chge mi ha trovato varie cosette, spostate in quarantena.
Il problema è che al riavvio ci sono DI NUOVO, perchè a occhio mi pare che siano nel System Volume Informations e quindi il ripristino.
I miei problemi sono questi: che non riesco a disattivare il rispristino!Mi dice che c'è un errore e non si può agire su di lui.
Altro problema: il pc non ha attivi gli AV, neanche in modalità provvisoria (non si vedono nemmeno le icone), ma ad es. se vado a cercare in Programmi avira e lo lancio, mi fa la scansione (pulita).
Il pc è veloce e prestante, ma non funziona nulla di collegato agli AV, nemmeno se vado online a tentare una delle solite scansioni tipo Kaspersky o Panda, "inventa" che c'è sempre qualche problema.
Brancolo nel buio...un'altra stranezza è che sul desktop alcune icone non si vedono, quelle di word, pdf, come se non sapesse con che programmi leggerle.
Come posso fare per aggirare?Mbr rootkit non c'entra o all'origine ha creato qualche diversivo che ora agisce?
Allego:
DrWeb scans.completa in modalità normale(non sono riuscita a snellirlo,mi spiace!):
http://www.filedropper.com/cureit
DOPO PRIMA SCANSIONE CUREIT SCREENSHOT: http://wikisend.com/download/457750/...ne_cure_IT.JPG
DOPO SECONDA SCANSIONE CUREIT SCREENSHOT:
http://wikisend.com/download/455262/...con_CureIt.jpg
P.s. ho trovato il modo di bloccare il ripristino di configurazione di sistema attraverso Strumenti di Amministrazione-Servizi-Standard.
Facendo PROPRIETA' col tasto dx del mouse, dice ARRESTATO: io accedo però dal terzo HD, con XP, e immagino valga per quello solo e non per gli altri 2 HD, uno di dati e l'altro con un XP appena reinstallato, ancora vuoto.
E'una soluzione valida?Come la estendo agli altri 2 HD?
Leggendo altri post..potrebbe essere un Warm-bagle il MIO virus, ora?
Vedo che gli scherzi che fa con gli AV e Hjijack sono simili...ditemi voi...sono stremata...
prova a sistemare il ripristino conf.
http://www.zonapc.it/downloads/ripar...ig_sistema.php
va assolutamente disabilitato
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 18:14   #2610
twocats
Member

Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
prova a sistemare il ripristino conf.
http://www.zonapc.it/downloads/ripar...ig_sistema.php
va assolutamente disabilitato
Allora, visto che molti programmi sul desk sono senza icona come se non avessero il programma installato, ho provato a reinstallare Avira e mi è partito, ora mi appare sul desk attivato!
Ho controllato il Ripristino di Sistema e ho potuto disattivarlo!
Ho controllato attraverso la scansione di questa cartella con CureIt e si è svuotata!
Per curiosità ho provato a riattivare il ripristino di sistema e mi è partito invece l'errore col riavvio.
Altre stranezzae: centro di sicurezza pc ha in rosso la protezione da virus( AV non trovato, anche se Avira è elencato sotto): tutti i programmi che ho installato a riguardo gli hanno confuso le idee o è sintomo del virus?
Direi che cmq va meglio..
All'inizio mi appaiono due finestre di errore: ERRORE durante il caricamento di C:\Windows\System32\NVMctray.dll e NVGpl.dll -impossibile trovare il modulo specificato: si riferiscono a programmi che c'erano e ora non risultano più installati..?
O sono sintomi gravi di errori di registro?
Cosa potrei fare ora?
Non riesco a fare la scansione online di Kaspersky, Bitdefender, F-Secure per errori Java..se provo ad aggiornarla, dà errore, non riesco.
Combofix e Malwarebytes non riesco ad avviarli senza che il pc si riavvii da solo.
Old 27-03-2010, 14:48   #2611
Muxar
Junior Member

L'Avatar di Muxar

Iscritto dal: Apr 2008
Salve ragazzi,vorrei porvi un quesito,dopo aver letto la guida ovviamente e dopo aver appreso il necessario,mi sono reso conto che non sò come muovermi,vi spiego:

In avvio XP mi dà l'errore 0x0000007B,sul sito della Microsoft sono eslpicate le varie origini del problema e alla fine ho appurato quasi con certezza che il problema sia proprio un virus nel settore di avvio. Ma non riesco a mettere in atto nessuna delle soluzioni presenti nella guida perchè il notebook (acer) si rifiuta proprio di partire,né in modalità provvisoria né in altro modo,schermata blu e riavvio.

Per cui,come potrei rimuovere il virus?considerando che è un portatile,non ha il lettore floppy e il bios non ha l'avvio da usb se non sbaglio (non è mio il portatile) per cui non sò davvero come poter risolvere,vorrei evitare di sovrascrivere l'attuale windows con un altra installazione per salvare i files di cui necessito. Chiedo gentilmente un vostro parere,grazie anticipatamente.

"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul."
Muxar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 19:56   #2612
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da Muxar Guarda i messaggi
Salve ragazzi,vorrei porvi un quesito,dopo aver letto la guida ovviamente e dopo aver appreso il necessario,mi sono reso conto che non sò come muovermi,vi spiego:

In avvio XP mi dà l'errore 0x0000007B,sul sito della Microsoft sono eslpicate le varie origini del problema e alla fine ho appurato quasi con certezza che il problema sia proprio un virus nel settore di avvio. Ma non riesco a mettere in atto nessuna delle soluzioni presenti nella guida perchè il notebook (acer) si rifiuta proprio di partire,né in modalità provvisoria né in altro modo,schermata blu e riavvio.

Per cui,come potrei rimuovere il virus?considerando che è un portatile,non ha il lettore floppy e il bios non ha l'avvio da usb se non sbaglio (non è mio il portatile) per cui non sò davvero come poter risolvere,vorrei evitare di sovrascrivere l'attuale windows con un altra installazione per salvare i files di cui necessito. Chiedo gentilmente un vostro parere,grazie anticipatamente.
http://support.microsoft.com/kb/324103/it

Non credo si tratti del Rootkit in questione, chiedi in sezione Microsoft Windows http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=126
Old 28-03-2010, 19:08   #2613
Muxar
Junior Member

L'Avatar di Muxar

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/324103/it

Non credo si tratti del Rootkit in questione, chiedi in sezione Microsoft Windows http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=126
Grazie per la risposta anzitutto.

Aevo già letto la pagina da te segnalata e in base a quanto accaduto (praticamente poco prima del fattaccio avg aveva segnalato un virus),avevo dedotto che il problema fosse appunto un virus nel settore di avvio.
Ciò non toglie che possa essere un problema hardware. Aldilà di questo,dato che windows non si avvia nemmeno in modalità provvisoria,c'è un modo per rimuovere il presunto virus?
Prima di chiedere nella sezione apposita,attendo una risposta,grazie ancora.

"Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul."
Muxar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 19:48   #2614
twocats
Member

Quote:
Allora, visto che molti programmi sul desk sono senza icona come se non avessero il programma installato, ho provato a reinstallare Avira e mi è partito, ora mi appare sul desk attivato!
Ho controllato il Ripristino di Sistema e ho potuto disattivarlo!
Ho controllato attraverso la scansione di questa cartella con CureIt e si è svuotata!
Per curiosità ho provato a riattivare il ripristino di sistema e mi è partito invece l'errore col riavvio.
Altre stranezzae: centro di sicurezza pc ha in rosso la protezione da virus( AV non trovato, anche se Avira è elencato sotto): tutti i programmi che ho installato a riguardo gli hanno confuso le idee o è sintomo del virus?
Direi che cmq va meglio..
All'inizio mi appaiono due finestre di errore: ERRORE durante il caricamento di C:\Windows\System32\NVMctray.dll e NVGpl.dll -impossibile trovare il modulo specificato: si riferiscono a programmi che c'erano e ora non risultano più installati..?
O sono sintomi gravi di errori di registro?
Cosa potrei fare ora?
Non riesco a fare la scansione online di Kaspersky, Bitdefender, F-Secure per errori Java..se provo ad aggiornarla, dà errore, non riesco.
Combofix e Malwarebytes non riesco ad avviarli senza che il pc si riavvii da solo.
Ho fatto qualche progresso, credo, mi dareste ancora una volta una mano a controllare i log per capire come procedere?
Sono riuscita a fare finalmente qualche scansione in mod.provvisoria che mi ha trovato qualcosa.
Persistono però i problemi del Centro Sicurezza Pc, dei programmi che non fanno la scansione del pc ma riavviano, dello Java che non mi fa disinstallare le vecchie versioni neanche in mod.provv.

Ho fatto queste cose:
1-Malwarebytes rileva qui http://wikisend.com/download/451716/mbam-log-2010-03-28 (16-13-26)_MALWAREBYTES_28
una infezione giusto attinente al mio problema del Firewall:
Registry Data Items Infected:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.
Ma perchè dice così?Io gli ho detto di mettere in quarantena (o cancellarlo?Non ricordo...da qui problemi immagino...)
2-Combofix è finalmente partito in mod. provv. funzionando fino in fondo e mi ha trovato varie cose..
Dopo un successivo tentativo di scansione fallito in mod. normale (pc si riavvia) rifaccio in mod. provv. con rete e mi ripristina la console di ripristino che era danneggiata...può essere utile?AL boot mi dà l'opzione per accedervi, non so se funziona.
Qui la prima scansione http://wikisend.com/download/570958/log_COMBOFIX_28.txt e qui la seconda http://wikisend.com/download/472906/...ripristino.txt
3-Sto facendo Avira in mod.normale,anche se in questi gg l'ho fatta spesso e non trova più nulla, aggiornata e settata.
4-Log di Provx http://wikisend.com/download/541128/...mod_rid_28.log
Cosa mi consigliate?Qual è la situazione?Grazie infinite!!
Old 28-03-2010, 20:06   #2615
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da Muxar Guarda i messaggi
Grazie per la risposta anzitutto.

Aevo già letto la pagina da te segnalata e in base a quanto accaduto (praticamente poco prima del fattaccio avg aveva segnalato un virus),avevo dedotto che il problema fosse appunto un virus nel settore di avvio.
Ciò non toglie che possa essere un problema hardware. Aldilà di questo,dato che windows non si avvia nemmeno in modalità provvisoria,c'è un modo per rimuovere il presunto virus?
Prima di chiedere nella sezione apposita,attendo una risposta,grazie ancora.
Segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812 per creare e disinfettare il PC con Avira Rescue.
Old 28-03-2010, 20:09   #2616
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Ho fatto qualche progresso, credo, mi dareste ancora una volta una mano a controllare i log per capire come procedere?
Sono riuscita a fare finalmente qualche scansione in mod.provvisoria che mi ha trovato qualcosa.
Persistono però i problemi del Centro Sicurezza Pc, dei programmi che non fanno la scansione del pc ma riavviano, dello Java che non mi fa disinstallare le vecchie versioni neanche in mod.provv.

Ho fatto queste cose:
1-Malwarebytes rileva qui http://wikisend.com/download/451716/mbam-log-2010-03-28 (16-13-26)_MALWAREBYTES_28
una infezione giusto attinente al mio problema del Firewall:
Registry Data Items Infected:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.
Ma perchè dice così?Io gli ho detto di mettere in quarantena (o cancellarlo?Non ricordo...da qui problemi immagino...)
2-Combofix è finalmente partito in mod. provv. funzionando fino in fondo e mi ha trovato varie cose..
Dopo un successivo tentativo di scansione fallito in mod. normale (pc si riavvia) rifaccio in mod. provv. con rete e mi ripristina la console di ripristino che era danneggiata...può essere utile?AL boot mi dà l'opzione per accedervi, non so se funziona.
Qui la prima scansione http://wikisend.com/download/570958/log_COMBOFIX_28.txt e qui la seconda http://wikisend.com/download/472906/...ripristino.txt
3-Sto facendo Avira in mod.normale,anche se in questi gg l'ho fatta spesso e non trova più nulla, aggiornata e settata.
4-Log di Provx http://wikisend.com/download/541128/...mod_rid_28.log
Cosa mi consigliate?Qual è la situazione?Grazie infinite!!
Ciao, sei palesemente OT il 3D è dedicato solo ed esclusivamente alla rimozione del MBR Rootkit, ti invito pertanto a seguire esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.

NB: i log per il controllo andranno allegati in una nuova discussione che andrai ad aprire qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Ultima modifica di Chill-Out : 28-03-2010 alle 20:14.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 20:14   #2617
twocats
Member

ok scusate.
Old 28-03-2010, 20:15   #2618
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
ok scusate.
Grazie per la collaborazione.
Old 01-04-2010, 22:16   #2619
lessismore
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Salve,
il nod32 mi ha rilevato l'MBR rootkit... però la prima scansione che ho fatto con Prevx mi dice che sono pulito... cosa mi consigliate di fare?

grazie fin da subito
lessismore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:18   #2620
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da lessismore Guarda i messaggi
Salve,
il nod32 mi ha rilevato l'MBR rootkit... però la prima scansione che ho fatto con Prevx mi dice che sono pulito... cosa mi consigliate di fare?

grazie fin da subito
Ciao, ti suggerisco di seguire la Guida in prima pagina ed allegare i log per il controllo.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Offerte Black Friday: 4 robot Dreame da ...
AirPods Pro 3 in super offerta, ma a 99€...
Ubisoft 'Teammates': l'esperimento AI ch...
Ford Transit: una storia lunga 60 anni f...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 scende a...
Black Friday e scope elettriche low cost...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian