|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ok provero con un altro browser grazie ancora per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessun problema, fammi sapere se riesci ad effettuare il download
![]() |
#403 |
Senior Member
|
Ho provato adesso con Firefox, versione 41. Nessun avviso da VM pulita ma ammesso che ci siano in futuro basta ingnorarli e scaricare solo il file compresso.
![]()
![]() |
#404 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
si grazie tutto ok l'ho scaricato con firefox sun un portatile con lubuntu
nessun avviso grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
Ho deciso di cambiare il servizio di file hosting, ora affidato nelle mani di Amazon.it, link aggiornato in prima pagina, nella speranza che la mancanza di ads e nessuna scadenza dei file siano apprezzate e che queste feature durino nel tempo. Nessun cambiamento di versione del programma.
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scaricato, grazie.
Ma avast non me lo fa aprire, lo considera un virus, è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
Falso-positivo, capita a volte data la natura del software. Per cortesia segnala ad Avast che il file é pulito/falso positivo utilizzando il loro sito web in modo che aggiornino le definizioni e risolvano l'inconveniente:
https://www.avast.com/it-it/false-po...-file-form.php Per ora ignora l'avviso ed escludi il file dall'antivirus.
![]() |
#408 |
Senior Member
|
grazie 1000.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
|
Ho segnalato anche io EasyCrypt ad Avast, questa è la risposta:
Quote:
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
Ottimo,
davvero ottimo. P.S. non c'e' modo di inibire anche l'accesso ad una cartella per non vedere i file in essa contenuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
Cambia le autorizzazioni di accesso alla cartella, tasto destro sulla directory --> Proprietà --> Sicurezza --> Avanzate --> Cambia autorizzazioni
Se parliamo di un altro utente che non sia il tuo, non ci sono problemi e puoi procedere tranquillamente. Se vuoi inibire l'accesso al tuo utente, né tu nè lo stesso EasyCrypt potrà accedere alla cartella quindi ogni volta dovresti cambiare le autorizzazioni per leggere\scrivere in quella directory.
![]() |
#412 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ottimo programma
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
E' possibile decriptare (visualizzando il contenuto) sul cloud (Google Drive, One Drive, Dorpbox ecc) un file ivi caricato con l'utilizzo di EasyCript senza doverlo scaricare sul proprio pc? E in caso affermativo come? Mi sembra non sia possibile lanciare il programma EasyCript eventualmente caricato sul cloud ....
Penso ad esempio ad una lista di password o altro che potrebbe servirmi magari quando sono lontano dal pc usando lo smatphone. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
sergio-46,
Non puoi lanciare nessun software direttamente dal cloud da una piattaforma diversa che non sia quella di origine. Nel caso specifico EasyCrypt al momento non è multi-piattaforma quindi avrai sempre bisogno di un qualsiasi PC con Windows per effettuare la fase di decriptazione Mau107, Di nulla ![]()
![]() |
#415 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Pazienza ... Saluti :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vorrei provare questo soft.
Giusto un paio di domande: Cosa significa N. accanto al campo password? Vengono inviati dati statistici in qualche modo o quant'altro? Qualche parere di chi lo sta usando? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
"N" é relativo al generatore di password pseudo-casuali crittograficamente sicuro, vedi prima pagina alla sezione "A cosa serve il pulsate Genera?"
Nessun dato statistico viene raccolto, non saprei che farmene, in generale nessuna comunicazione con il web. Puoi aspettare delle opinioni, tanto non ho mai avuto lamentele/critiche non costruttive/negative, ma chi più di te può stabilire se é utile al tuo obiettivo di utilizzo? Provarlo non ti costa nulla ![]()
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io uso già una mia password. Difficilmente ne ricorderei altre soprattutto con caratteri generati a caso. Non penso che farò uso del File Key. Non avrebbe senso avere il file criptato sulla penna usb ad esempio insieme alla chiave per decifrarlo. O mi sfugge qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
Usa la password che preferisci, l'importante é che rispetti un certo standard di sicurezza. Il File Key ti permette di usare password crittograficamente sicure di una qualsivoglia lunghezza, esempio 64-128* caratteri, senza doverne ricordare neanche uno. Mettere il File Key nella stessa posizione dei file criptati é come mettere la chiave vicina al lucchetto...non a caso si chiama KEY.
* Non é necessario usare password così lunghe, vedi prima pagina sulla motivazione tecnica
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.