|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma alla fine mi da errore! non so cosa fare, il diritto di recesso sta per scadere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
3 ore è molto poco anche tenendo acceso continuamente bluetooth, infrarossi (c'è ?) e wlan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Il mio e65 è brandizzato 3, a quanto pare usando schede di altri operatori la batteria si consuma di più, molto di più. Non capisco quale sia il motivo, però da quando ho tolto la sim Vodafone, la durata della carica è diventata normale.
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
essendo intenzionato all'acquisto l'unica cosa che mi limita è la batteria dato che oggi ho un nokia 6280 che fa veramente pena in quanto a durata.
A conti fatti quanto dura? io lo uso prevalentemente per chiamare, sms e msn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Spezia
|
Scusa, mi spieghi come fai a sbrandizzarlo quando con Nss
non si riesce a cambiare il code e non c'è ancora il nuovo firmaware? Usi una procedura diversa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovi qualche info qui.
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Spezia
|
Grazie dell'aiuto Kami
![]() R. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao a tutti!
forse domani mi lancio anche io nell'acquisto. avevo solo un paio di domande: -questo telefono non è umts, quindi usandolo come modem si va al massimo alla velocità di un GPRS? -la wifi supporta anche la WPA-2? -navigare su internet a 240x320, è davvero un'agonia oppure può essere usato che so, per leggere le news di hu mentre si è in università? ![]() -durata della batteria con wifi attivo? grazie delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
sbagli...il telefono è umts...
per il discorso della wpa2 non ti so aiutare perchè la mia rete è bella aperta... ![]() io navigo un po' col cellulare e non è proprio un'agonia...ma neanche questa gran comodità. diciamo che se usi la funzione di zoom e metti la pagina al 50% riesci a leggere abbastanza bene (sempre se non sei una talpa)... la batteria utilizzando il wifi dura comunque tanto (a me)...io ce l'ho attivo tutto il giorno...
![]() |
#252 |
Senior Member
|
Oltre a quickim ci sono altri client msn validi?
Più in generale che altri software consigliereste? Finora ho installato tomtom 6, quickim, rotateme (figata)... Per chi non lo sapesse nel sito Nokia è presente anche un plugin per isync, in maniera tale da poter sincronizzare il telefono su mac ![]()
![]() |
#253 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() http://europe.nokia.com/A4346184 Quote:
le alternavite a msn come funzionano? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusate vorrei un consiglio,
secondo voi conviene spendere 399 per questo cel oppure meglio spendere qualcosa in meno per prendere un N70 (anche se ormai è un po vecchiotto come cel)? sono molto attratto da questo cel ma ho parecchi dubbi...aiutatemi il giorno dell'acquisto si avvicina!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: In My HoUsE
|
Ho l'E65 da qualche mese,
e posso dirti dato che per lavoro li provo davvero tutti o comunque li vedo, piuttosto che prendere un N70 aspetterei un altro poco che si abbassi di prezzo, possono competere solo della serie N quelli >90 Mentre per quato riguarda MSN esistono un gran numero di versioni free e non, personalmente uso la versione microsoft e mi trovo parecchio bene è paragonabile al windows messenger |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao ragazzi, secondo voi è meglio questo E65 oppure l'N73 ME,sono veramente indeciso. Il primo è di sicuro più bello ed ha il wifi.Il secondo è molto + multimediale e divertente.Ho anche letto altrove che l'E65 è meno affidabile come batteria ed ha al momento dei problemi firmware.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri utili consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Se ti interessa l'aspetto multimediale forse ti conviene l' N73 altrimenti assolutamente E65 !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
posso chiederti dove hai trovato la versione microsoft? personalmente l'ho trovata solo in cinese...magari mandami un pvt. grazie...
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
La versione Microsoft Windows Live Messenger S60v3 2.0 per ora è solo in cinese. Personalmente mi trovo meglio con TurboMSN, che possiede piu opzioni di WlmS60 ed è costantemente aggiornato. Purtroppo pero è a pagamento mentre l altra è gratuita.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Cari ragazzi...
dovrei comprare questo telefono oggi pomeriggio... ora ho lg chocolate, e vi chiedo... vale i 369€? ![]() tutti commenti positivi... ho letto fino ad ora.. ma visto che cmq sono sempre 369 eurini... ![]() ![]() io lo vorrei usare specialmente per il tom tom... che mi serve oltre la schedina da 2gb... l'antenna gps suppongo giusto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.