|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non esperto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() di solito per un divx in estensione avi i sottotitoli possono essere selezionabili messi in formato .txt .sss. srt. .sub e letti dal lettore dvd ma se essi sono impressi nel video non sono selezionabili.... ![]() per far si che diventi un file unico si usa un contenitore, appunto che contiene più file audio e sottotitoli come il matroska .mkv perciò il programma se lo converte in divx dovrebbe imprimerteli sullo schermo e perciò non selezionabile, ma se mi dici che lo puoi selezionare significa che usa una sorta di contenitore ![]() dovrò vedere cosa fa realmente quel programma, perchè conviene sempre metterli separati nei dvd il video dal testo, perchè se vengono impressi poi non si possono più togliere e non è bello ![]() p.s. lo schermetto? ma a me si accende solo la luce fashion blue e le scritte sul dvd-rec poi quando lo spengo si spegne del tutto! o meglio rimane l'orario che preferire che si spegnesse anche quello. Almeno i vhs facevano così c'erano 2 stand-by quello totale e quello che appare l'orario. L'unica cosa che fa e che mi fa vedere su av anche se spento l'ombra grigiastra del programma. Ultima modifica di Divid : 22-11-2007 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La cosa che + mi fa specie e che il sistema di registrazione FR è ancora presente ..... quindi penso che il "problema" sia solo nel fw ..... Ultima modifica di pancio_ : 22-11-2007 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
|
Quote:
A proposito ho notato anch'io il sistema di registrazione FR, che cos'é ??? Come ho già chiesto in un altro post, sai se la Samsung é una azienda che rilascia regolarmente firmware di aggiornamento per i suoi prodotti ???? Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
Comododa per il supporto DVD .... pressochè inutile per l' HDD.... La Samsung rilascia e mette a disposizione i sui fw sul proprio dominio http://www.samsung.com/ e nello specifico all'indirizzo http://www.samsung.com/download/Mode...57&filetype=UM troverai per il 757 solo disponibile il manuale .pdf. Per altri prodotti, quali DVD Recorder, è disponibile anche il fw. Non c'è mai traccia dei changelog per cui non ho ben chiaro se quelli pubblicati sono gli originali (di fabbrica) o modifiche rilasciate ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
l'ho pensato anch'io ma, se è così, ci vuole un bel bollino rosso x Samsung ![]() ![]() Spero che non sia solo pigrizia ..... magari pianino pianino aggiorneranno il download center..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
Prezzo HR 757
Una curiosità: 337 € é un buon prezzo per l'HR 757 ?
Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
![]()
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi sono in panico!!!
Ho appena scartato il mio nuovo hr757 comprato su pixmania!!! non si vede nulla!!! lo schermo è sempre nero... ho cambiato skart, porta... niente... non si vede niente... ma por.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
ho provato a mettere un dvd e fare play! l'audio si sente ma video NO... è tutto nero...
niente di niente.... non ho ancora visto com'è fatto il menù!!! buio completo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Domanda secca e veloce, cos'è e a cosa serve il Marker? E poi volevo capire se mentre si effettua una copia su dvd da hdd, cè la possibilità di vedere un titolo sempre su hdd. Io non ci sono riuscito
![]() Ciao
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Prezzo
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha recentemente acquistato su Pixmania il 757 e a che prezzo:oggi pomeriggio io ho provato ad acquistare al prezzo di eur 322 ma per problemi relativi alla carta di credito non sono riuscito a concludere la transazione, stasera lo stesso prodotto sullo stesso sito costa eur 350!!
Aspetto eventuali suggerimenti su altri siti al momento più convenienti. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Io l'ho comprato settimana scorsa a 306€!!
....MA NON VA!!! HELP ME!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
ah!!! forse mi hai aiutato cmq!!! potrebbe essere settato su "progressive scan on" quindi per HDMI... in questo modo non vede la skart!!!
Questa sera appena arrivo a casa provo!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
c'è qualcosasa che non torna ... Teoricamente, se l'apparecchio era vergine, alla prima accensione appare obbligatoriamente sul display la scritta AUTO che impone poi la scelta della lingua e poi a seguire viene chiesto se si desidera effettuare la configurazione automatica.... cosa è accaduto a te ???? Il tuo problema comunque può dipendere dal fatto che sia attiva la funzione Scansione Progressiva; prova a premere il pulsante P.SCAN presente nel vano prese frontali........ Non vorrei che l'apparecchio ..... fosse stato già provato ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.