|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
No perchè, nel tuo caso, l' HD aveva sicuramente un'alimentazione proprietaria, ed il cavetto "prolunga" serviva solo per il flusso dati....
Ultima modifica di pancio_ : 30-11-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti,
per colpa vostra ![]() Ho un primo grossissimo problema: non mi riconosce le chiavette, visto che è una situazione non ancora emersa tra di voi, ho forse dimenticato qualche cosa? Devo leggere meglio il manuale ![]() Vi ringrazio assai per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
welcome!!!
beh io ti posso solo consigliare di avere pazienza... anche a me le prime volte non la riconosceva.....poi a furia di provare e riprovare ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Junior Member
|
ancora usb
Quote:
L'hard disk è da 3,5" , ha il suo alimentatore esterno originale e non ha partizioni.Non uso nessuna prolunga. Mi sono appena procurato ![]() Ultima modifica di tremendik : 30-11-2007 alle 20:17. Motivo: aggiunta notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
WoW preso !
Mi è arrivato l'HR757, da poche ore lo sto provando !
Per adesso ho provato con ottimi risultati: - sintonia automatica e manuale dei canali, con pazienza ... - lettura DVD video originali Caccia a Ottobre Rosso LOL - lettura DVD-Video su DVD-R prodotto da me a partire da filmati DV, con codifica mpeg2 di TMPEGEnc (parametri video vbr sino a 8000 kbps max e 6000 kbps medi, audio layer2 384 kbps) menu e tutto quanto ok. - lettura DivX prodotti da me (ho usato XviD 1.1.3 equivale al divx 5.0, risoluzione 720x576 video 6000 kbps (2-pass) e audio stereo mp3 320 kbps) - lettura jpg (le mie sono a 2272x1704) e slideshow - lettura chiavetta USB 1 GB Twinmos, ok lo stesso per la visione delle foto jpg. - registrazione diretta da TV ad HDD con modalità SP, editing delle tracce. La qualità delle immagini mi sembra ottima (ho un semplice CRT schermo flat di buona qualità) e l'audio anche. I menu sono chiari e intuitivi, un pò lenta la navigazione col telecomando, ma è che io sono abituato alla reattività di un PC e a cloccare e scrivere molto velocemente ! Facile da usare, specie se si vuole registrare un programma dalla tv. Poi à molto comoda la preview delle tracce registrate su HDD quando vai a rivedere le registrazioni ! Mi sembra un ottimo acquisto ! ![]()
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
sembra incredibile ma nei giorni scorsi le immagini registrate "saltavano" che era un piacere!!!!!!!! di nuovo!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ho appena fatto un test e stavolta sembra che non "salti" più, però non si sa mai........ ![]() ![]() Il test era questo: ho spostato il decoder di Sky che era appoggiato sopra al 757. Sul manuale c'è scritto di non appoggiare nulla sopra al 757. Vorrei chiedere a chi riesce a registrare con immagini senza salti: voi avete appoggiato qualcosa sopra al 757? X Loolaska: tu x caso hai provato a spostare il decoder di sky e a registrare, magari House? ![]() ![]() Ciao!! Chcca |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vorrei poter decidere fra l'acquisto del Philips 3570 oppure del Samsung 757.
Due domande: Il Samsung 757 può leggere da HD esterno fat 32 anche se questo non ha alimentazione esterna (ovvero è un HD esterno autoalimentato dalla porta USB2)? Se si registra un file si HD più grande dei 4.5 Gb è possibile trasferirlo splittandolo su due o più DVD-+RW per poterlo poi ricostituire sul PC? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Ciao,
davvero non so più cosa fare... ![]() ![]() ![]() Quando registro l'immagine "salta" ancora"!!!!!!!!!!!!!!! Ora sembra che la registrazione "salti" solo se registro con la tv non accesa, ovvero in standby. La mia tv è un LCD della Sony, in particolare è il Sony Bravia KLV-S40A10E, 40 pollici, HD Ready. Qualcuno di voi sa quacosa di possibili interferenze tra tv e dvd recorder? Grazie!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
elenco HDD compatibili
Potreste postare marca modello capacità degli HDD esterni USB che avete provato (davvero) essere compatibili con il 757 ?
Magari potremmo raccoglierne l'elenco nel post in prima pagina. Sono interessato ad acquistare un HDD esterno per usarlo col mio hr757. Grazie. ![]()
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Io ho un COMPASS da 250 GB, con alimentazione esterna.
Il 757 me l'ha riconosciuto subito senza problemi. (Me lo riconosceva anche il 738.) Ciao, Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti del forum!
Anche io sono possessore da un mese a questa parte del famigerato DVD RECORDER HR-757 e le mie note negative sono le seguenti: 1. La registrazione delle programmazioni parte solo nel caso in cui il dvd recorder è spento!!!! 2. Non è presente la GuidePlus!!! Che peccato l’ho provata su un Pioneer e risulta una figata! 3. Non è presente il digitale terrestre e per registrare dal dvb-t ho la necessità di un altro apparecchio! (ho il dvb-t integrato sul tv) Per il resto posso essere abbastanza soddisfatto ed anche la mia usb pendrive da 4gb viene letta tranquillamente dal dvd recorder. Secondo voi usciranno aggiornamenti per integrare il GuidePlus e per registrare con il dvd recorder acceso? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |||
Senior Member
|
Ciao!!
Quote:
Ad es. io impostavo la registrazione di un film dalle 21:00 alle 23:00 e rientravo a casa in ritardo alle 21:05: non potevo assolutamente accendere il Samsung, non potevo usarlo in nessun modo!!!!!! Dovevo aspettare le 23!!!!!!!!!! (Potevo staccare la spina ma si interrompeva anche la registrzione...) Con il 757 la Samsung ha modificato questa cosa: ora se rientro a casa alle 21:05 lo accendo e mi guardo il film in differita!!!!!!!!! Insomma, tra i 2 comportamenti, sicuramente meglio quello attuale. Potrebbero però migliorarlo ancora facendo partire le registrazioni programmate anche se è acceso... O almeno mettere un messagio di warning a video... Quote:
Quote:
Naturalmente con il DTT della mia TV potevo vedere solo i canali in chiaro!!! Con il 757 non ho ancora provato perchè è collegato a un'altra TV che non ha il DTT integrato... Ciao, Chicca |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |||
Senior Member
|
Ciao ciao a te ^_^
Quote:
Quote:
Quote:
Sempre IMHO Rik
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
Adesso proverò a registrare dal tv... ma non ho ben capito come possa funzionare....
Se hai la possibilità di provare la GuidePlus vedrai che meraviglia! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Ma cmq... anche con i vecchi videoregistratori VHS la registrazione programmata partiva solo se era spento...
X me questa cosa non è proritaria...... E' prioritario che l'immagine delle regisrtazioni non saltelli!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Junior Member
|
Sinceramente il problema del saltello dell'immagine non mi si è mai verificato!
ma in che condizioni avviene? l'hdd è abbastanza pieno? dopo un po' che è in play la registrazione? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
saltellamenti
x Chicca: non ho più molto seguito il forum perchè sono giunto da solo ad una conclusione: il 757 è il dottor House... e l'ho scoperto perchè, dopo varie prove, ho notato che saaltella solo quando vuole lui... e secondo me si fa anche beffe di noi che proviamo a spostare, settare, testare senza risultati... soprattutto, il fellone salta anche riproducendo registrazioni dove precedentemente NON aveva saltato!!! es. registro un programma, lo guardo, e non salta, poi lo riguardo con amici e.... Tacchete!!! ecco lo zompettatore! niente da fare, chicca... du' palle...
![]() ![]() ormai è onestamente raro che lo faccia, però questo mi secca ancora di più, perchè non ho davvero mai modificato nulla... quindi mi sento in balia del mio nuovo ed oneroso amico... detto questo, mi sento in ogni caso di consigliarlo perchè ha delle funzioni davvero positive. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.