Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 23:12   #461
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
ok, la beta ora è live
in download
idem

ok finito il down, ho provato ad avviare l'editor e creare una nuova mappa ma appena provo a dare l'ok per le varie dimensioni mi va in crash -.-

Ultima modifica di shaka444 : 02-07-2009 alle 23:58.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 09:54   #462
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Dunque qualche impressione sulla beta:
-Tier molto allungati, ora le partite durano di più
-mi sembra ci siano alcune unità che fanno troppi danni: gli slugga, le banshee, gli scout con la shotgun, in particolare questi ultimi son ridicoli visto che sono l'unità meno costosa e basta fare solo quelle col tech marine per vincere la partita. Queste 3 unità penso saranno le prime a ricevere un nerf nella prossima patch.
-Il techmarine è diventato il nuovo il lol-hammer, l'eroe del momento, col bolter nel T1 fa una marea di danni (pure ai veicoli), anche questo mi sa che riceverà un bel nerf.
-Gli Assault marine non sono così eccezionali in rapporto al loro costo, ma appunto basta nerfare le 3 unità di prima e dovrebbero essere ok.
-Di bello c'è che il blob di tattiche non funziona, ricevo meno danni a distanza, ma ricevono anche il doppio di danni da granate e dal fuoco ad area d'effetto (AOE).
-I carri ora sono davvero forti e agili senza il terribile patchfinding che c'era prima.
-L'avatar non è più una I win Unit, ora lo devi supportare contro i looted tank e i predator.
-I tyranids ora mi sembrano allineati alle altre razze (anzi contro gli orks ne prendono parecchie) e senza la velocità di cappare dei rippers sono più equilibrati nell'1vs1
-Il carnifex del T2 è paragonbile al dreddy liscio
- La beta azzera totalmente le patch precedenti ed è come ricominciare da zero per bilanciare il gioco.

Ultima modifica di bart noel : 05-07-2009 alle 10:03.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 20:33   #463
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ti quoto in pieno.
Per quanto riguarda gli space:
-assaltatori troppo costosi, 50 di energia è molto e hanno aumentato il costo della bomba termica diminuendone anche l effetto.

-la massa di tattiche funziona ancora secondo me, non hanno bisogno di energia (salvo gli sblocchi, ma poca roba) e ti danno la possibilità di accumularne sufficente per passare al secondo e al terzo livello più velocemente rispetto ad altri.

-gli scout sono molto forti ma di contro hanno che sono abbastanza debolucci di corazza, quindi salvo il devastante (fintroppo) colpo esplosivo, non sono cosi letali. Anche se ammetto che per quello che costano sono più forti del dovuto.

-finalmente il predator ha qualche punto vita in più, 600 erano davvero miseri, lo rendevano il carro meno potente del gioco, anche se secondo me lo resta tutt' ora..

-gli eldar hanno ricevuto una fanteria migliore rispetto al passato ed ora si notano molto meno le camperate con 2 o 3 torrette..
forse aumenterei un pò il costo delle benshee.

-finalmente hanno depotenziato il prisma e tolto l atterramento del cannone D, erano davvero troppo letali.

Tiranidi ed orchi dovrei osservarli meglio per vedere se la situazione è migliorata. Secondo un mio amico che usa spesso le tiranidi, sono diventate più divertenti da usare poichè ti obbligano ad affrontare la battaglia con più tatticismo rispetto al passato.

Per ora sono soddisfatto del buon lavoro, anche per ciò che riguarda le nuove mappe e i bug corretti.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS

Ultima modifica di Marmoraizers : 06-07-2009 alle 20:37.
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 22:27   #464
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

I tactical marine prima (1.3.2) li vedevi stare immobili di fronte alle granate, tanto avevano molti hp e quindi gli facevi poco male, ora invece con la heavy armor le granate fanno il doppio dei danni e quindi li devi micrare di più sti tactical....(che poi tanto tactical non erano )
I nids ora vedo che vanno di spam di ravener brood, ecco un'altra unità da nerfare.
Old 09-07-2009, 07:56   #465
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Sto installando DoW2

PS. non metto in dubbio i vantaggi di steam, ma io non ho capito come farlo installare dal dvd, e se non si può mi chiedo che me l'hanno dato a fare il dvd
pigro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 12:00   #466
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
Sto installando DoW2

PS. non metto in dubbio i vantaggi di steam, ma io non ho capito come farlo installare dal dvd, e se non si può mi chiedo che me l'hanno dato a fare il dvd
Devi usare iil comando: F:\Games\Steam\Steam.exe -install G: per installarlo da DVD.

G: naturalmente è la lettera del lettore DVD.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 12:06   #467
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Devi usare iil comando: F:\Games\Steam\Steam.exe -install G: per installarlo da DVD.

G: naturalmente è la lettera del lettore DVD.
Grazie

intuitivo
Old 09-07-2009, 23:33   #468
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

ok, uscita patch 1.4.2 per la beta...nerfati slugga e banshee del 10%, la shotgut degli scout del 25%, poi altro grosso nerf ai ravener. Il maga bolter del tech marine passa al T2, buff ai rangers e ai tankbustas- venom brood.
Poi è aumentata la resistenza al danno delle heavy armor, specie contro i cannoni e i plasmi (di fatto un grosso buff ai tactical marine).
http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=733

Prossima roba da nerfare: le torrette.
Old 10-07-2009, 07:33   #469
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Ora posso dire di esserci anche io, per ora mi sto cimentando nel single player cercando di imparare qualcosa.
Sul live dovrei essere pigro85
Old 11-07-2009, 11:33   #470
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
nzomma come la vedete la situazione multy???

Meglio prima oppure meglio la strada che stanno percorrendo ora???
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 18:02   #471
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Bella la modalità cooperativa nella campagna, il single player mi sta piacendo veramente tanto.
Old 11-07-2009, 20:40   #472
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
nzomma come la vedete la situazione multy???

Meglio prima oppure meglio la strada che stanno percorrendo ora???
Con l'ultima modifica mi pare meglio rispetto alla 1.3.2. I nids non sono più una razza op, il Tier 2 degli orchi ora non è più ridicolo.. i tankbustas ora fanno il loro lavoro.
Il tier 1 è abbastanza lungo da impedire parecchi fast-tech lamerosi.
Ora però lo vedo un gioco abbastanza spammoso, o meglio si tende a raggruppare le unità. Questo tendenza la si può eliminare potenziando le piattaforme antifanteria.... shuiken, devastator, lootas etc...Ci sarebbe appunto da aumentare il raggio d'azione e abbassare il costo in termini di power (ma aumentere il costo di requisistion).
Poi ci sono le torrette che vanno depotenziate, le granate gli fanno pochissimo danno e per contrastarle efficacemente devi fare il tech al T2, ma, visto che il T1 è lungo, quando arrivi al T2 hai già perso parecchio il termini di victory point.
Old 11-07-2009, 20:41   #473
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
sapete niente del campaigns mod? ho letto nel forum che si può far funzionare anche con queste patch ma non ho capito come :S
Old 14-07-2009, 15:03   #474
legio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ho windows 7 ed ho il gioco aggiornato alla 1.32.

Non riesco a sbloccare l'opzione ultra per i modelli , nonostante abbia una hd4870x2 ed un procio e8600 3,3ghz...

Con vista 64 non avevo problemi e potevo tranqullamente impostare le opzioni su ultra, ma con w7 32 bit non posso...Ho provato ad andare su steam-my games-opzioni avvio ed ho inserito"disable32bitcheck.

COme posso fare a sbloccare sta benedetta opzione ultra?
legio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 15:11   #475
erCicci
Senior Member

Città: Roma
...se non erro l'opzione ultra funziona solo sui sistemi a 64 bit
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 02:10   #476
marioflag1584
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da legio Guarda i messaggi
ho windows 7 ed ho il gioco aggiornato alla 1.32.

Non riesco a sbloccare l'opzione ultra per i modelli , nonostante abbia una hd4870x2 ed un procio e8600 3,3ghz...

Con vista 64 non avevo problemi e potevo tranqullamente impostare le opzioni su ultra, ma con w7 32 bit non posso...Ho provato ad andare su steam-my games-opzioni avvio ed ho inserito"disable32bitcheck.

COme posso fare a sbloccare sta benedetta opzione ultra?
Devi digitare "-disable32bitcheck"....senza virgolette e con il trattino.

Questo ti dovrebbe sbloccare le opzioni ultra.
Asus P5Q Premium; Gainward ATI HD4870X2; INTEL Core 2 Duo E8600;DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4; Western Digital 750GB WD7500AACS; 2xSAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB;Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W; Win 7 64Bit
marioflag1584 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:27   #477
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ciao ragazzi, com'e graficamente questo gioco?, qualche parere?
Old 16-07-2009, 14:04   #478
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, com'e graficamente questo gioco?, qualche parere?
A me piace un tot, poi c'è da dire che non sono un tipo che sta a guardare il pelo.
Come dicevo al mio amico, il miglior acquisto che io abbia fatto.
Pagato 13 euro ed è l'unico gioco dopo wow che mi abbia preso.
Old 16-07-2009, 14:05   #479
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da pigro85 Guarda i messaggi
A me piace un tot, poi c'è da dire che non sono un tipo che sta a guardare il pelo.
Come dicevo al mio amico, il miglior acquisto che io abbia fatto.
Pagato 13 euro ed è l'unico gioco dopo wow che mi abbia preso.
13 euro dove l'hai preso, io volevo prenderlo su Steam costa 49 eurazzi..
Old 16-07-2009, 14:06   #480
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
13 euro dove l'hai preso, io volevo prenderlo su Steam costa 49 eurazzi..
L'ho trovato Qui
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian