|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
idem
ok finito il down, ho provato ad avviare l'editor e creare una nuova mappa ma appena provo a dare l'ok per le varie dimensioni mi va in crash -.- Ultima modifica di shaka444 : 02-07-2009 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Dunque qualche impressione sulla beta:
-Tier molto allungati, ora le partite durano di più -mi sembra ci siano alcune unità che fanno troppi danni: gli slugga, le banshee, gli scout con la shotgun, in particolare questi ultimi son ridicoli visto che sono l'unità meno costosa e basta fare solo quelle col tech marine per vincere la partita. Queste 3 unità penso saranno le prime a ricevere un nerf nella prossima patch. -Il techmarine è diventato il nuovo il lol-hammer, l'eroe del momento, col bolter nel T1 fa una marea di danni (pure ai veicoli), anche questo mi sa che riceverà un bel nerf. -Gli Assault marine non sono così eccezionali in rapporto al loro costo, ma appunto basta nerfare le 3 unità di prima e dovrebbero essere ok. -Di bello c'è che il blob di tattiche non funziona, ricevo meno danni a distanza, ma ricevono anche il doppio di danni da granate e dal fuoco ad area d'effetto (AOE). -I carri ora sono davvero forti e agili senza il terribile patchfinding che c'era prima. -L'avatar non è più una I win Unit, ora lo devi supportare contro i looted tank e i predator. -I tyranids ora mi sembrano allineati alle altre razze (anzi contro gli orks ne prendono parecchie) e senza la velocità di cappare dei rippers sono più equilibrati nell'1vs1 -Il carnifex del T2 è paragonbile al dreddy liscio - La beta azzera totalmente le patch precedenti ed è come ricominciare da zero per bilanciare il gioco. Ultima modifica di bart noel : 05-07-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ti quoto in pieno.
Per quanto riguarda gli space: -assaltatori troppo costosi, 50 di energia è molto e hanno aumentato il costo della bomba termica diminuendone anche l effetto. -la massa di tattiche funziona ancora secondo me, non hanno bisogno di energia (salvo gli sblocchi, ma poca roba) e ti danno la possibilità di accumularne sufficente per passare al secondo e al terzo livello più velocemente rispetto ad altri. -gli scout sono molto forti ma di contro hanno che sono abbastanza debolucci di corazza, quindi salvo il devastante (fintroppo) colpo esplosivo, non sono cosi letali. Anche se ammetto che per quello che costano sono più forti del dovuto. -finalmente il predator ha qualche punto vita in più, 600 erano davvero miseri, lo rendevano il carro meno potente del gioco, anche se secondo me lo resta tutt' ora.. -gli eldar hanno ricevuto una fanteria migliore rispetto al passato ed ora si notano molto meno le camperate con 2 o 3 torrette.. forse aumenterei un pò il costo delle benshee. -finalmente hanno depotenziato il prisma e tolto l atterramento del cannone D, erano davvero troppo letali. Tiranidi ed orchi dovrei osservarli meglio per vedere se la situazione è migliorata. Secondo un mio amico che usa spesso le tiranidi, sono diventate più divertenti da usare poichè ti obbligano ad affrontare la battaglia con più tatticismo rispetto al passato. Per ora sono soddisfatto del buon lavoro, anche per ciò che riguarda le nuove mappe e i bug corretti.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS Ultima modifica di Marmoraizers : 06-07-2009 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
I tactical marine prima (1.3.2) li vedevi stare immobili di fronte alle granate, tanto avevano molti hp e quindi gli facevi poco male, ora invece con la heavy armor le granate fanno il doppio dei danni e quindi li devi micrare di più sti tactical....(che poi tanto tactical non erano
) I nids ora vedo che vanno di spam di ravener brood, ecco un'altra unità da nerfare. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto installando DoW2
PS. non metto in dubbio i vantaggi di steam, ma io non ho capito come farlo installare dal dvd, e se non si può mi chiedo che me l'hanno dato a fare il dvd
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
G: naturalmente è la lettera del lettore DVD. |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
ok, uscita patch 1.4.2 per la beta...nerfati slugga e banshee del 10%, la shotgut degli scout del 25%, poi altro grosso nerf ai ravener. Il maga bolter del tech marine passa al T2, buff ai rangers e ai tankbustas- venom brood.
Poi è aumentata la resistenza al danno delle heavy armor, specie contro i cannoni e i plasmi (di fatto un grosso buff ai tactical marine). http://community.dawnofwar2.com/blogs/?p=733 Prossima roba da nerfare: le torrette. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
Ora posso dire di esserci anche io, per ora mi sto cimentando nel single player cercando di imparare qualcosa.
Sul live dovrei essere pigro85 |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
nzomma come la vedete la situazione multy???
Meglio prima oppure meglio la strada che stanno percorrendo ora??? |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
Bella la modalità cooperativa nella campagna, il single player mi sta piacendo veramente tanto.
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tier 1 è abbastanza lungo da impedire parecchi fast-tech lamerosi. Ora però lo vedo un gioco abbastanza spammoso, o meglio si tende a raggruppare le unità. Questo tendenza la si può eliminare potenziando le piattaforme antifanteria.... shuiken, devastator, lootas etc...Ci sarebbe appunto da aumentare il raggio d'azione e abbassare il costo in termini di power (ma aumentere il costo di requisistion). Poi ci sono le torrette che vanno depotenziate, le granate gli fanno pochissimo danno e per contrastarle efficacemente devi fare il tech al T2, ma, visto che il T1 è lungo, quando arrivi al T2 hai già perso parecchio il termini di victory point. |
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sapete niente del campaigns mod? ho letto nel forum che si può far funzionare anche con queste patch ma non ho capito come :S
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho windows 7 ed ho il gioco aggiornato alla 1.32.
Non riesco a sbloccare l'opzione ultra per i modelli , nonostante abbia una hd4870x2 ed un procio e8600 3,3ghz... Con vista 64 non avevo problemi e potevo tranqullamente impostare le opzioni su ultra, ma con w7 32 bit non posso...Ho provato ad andare su steam-my games-opzioni avvio ed ho inserito"disable32bitcheck. COme posso fare a sbloccare sta benedetta opzione ultra? |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
...se non erro l'opzione ultra funziona solo sui sistemi a 64 bit
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Questo ti dovrebbe sbloccare le opzioni ultra.
Asus P5Q Premium; Gainward ATI HD4870X2; INTEL Core 2 Duo E8600;DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4; Western Digital 750GB WD7500AACS; 2xSAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB;Tagan BZ PipeRock TG700-BZ 700W; Win 7 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ciao ragazzi, com'e graficamente questo gioco?, qualche parere?
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevo al mio amico, il miglior acquisto che io abbia fatto. Pagato 13 euro ed è l'unico gioco dopo wow che mi abbia preso. |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

)