|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
Infatti insisterò... però vedo che poi bisogna rifare la stessa cosa a metà procedura.. mi toccherà impazzire di nuovo per riconnettermi ![]() Grazie intanto ![]() Ultima modifica di Luca GT : 23-08-2005 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() ![]() E' da qualche giorno che il mio bel dsl300t@router non mi assegna + gli indirizzi IP!!!Il bello è che tutte le lucette del modem sono accese come se tutto funzionasse. Non riesco neanche ad accedere alla pagina di configurazione del modem!!!! Consigli??? PS: il modem è stato aggiornato con il firmware di zwanky PS2: qulcuno può mandarmi ciclamab che non riesco a scaricarlo dal sito?? Grazie a tutti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Ufff !! ma sono imbranato io o sono particolarmente sfigato co sto modem ?? ecco cosa succede ora : Ultima modifica di Luca GT : 24-08-2005 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
riprova a dargli subito quote MEDIA FLSH ![]()
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro il firmware zwanky sarebbe consigliato per il 302t ![]()
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che poi rimetti le partizioni come stavano ![]() edit: in ogni caso ti assicuro che valgono di più gli ultimi firmware rispetto alla porta usb ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
|
uff ma perchè nn si vedono le immagini che posto ?
cmq sono riuscito a entrare un paio di volte via ftp 192.168.1.1 mi loggo con adam2 adam2 e mi da Successfull connected do quote MEDIA FLSH e mi si disconnette dicendomi connessione chiusa ! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
come un paio di volte... se attacchi e dopo due secondi esatti premi invio, ti si connette a botto!
![]() prova a dare quote MEDIA SDRAM e vedere se ti disconnette ancora hai modo di provare da un'altro pc? non chiedermi perchè, ma adam a volte da problemi con alcuni pc ![]() ![]()
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ora c'ero riuscito, ho dato quote MEDIA SDRAM e mi si è diconnesso con il messaggio: Connessione chiusa dall'host remoto ![]() ![]() Ho solo un pc portatile a disposizione ora ![]() Ultima modifica di Luca GT : 24-08-2005 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
anche io ho un 302T e ho provato a effettura l'aggiornamento.
Il problema è CICLaMaB ha dei timeout assurdi, usando ip fisso del pc su 192.168.1.2 riusciva a connettersi in telnet, faceva il riavvio e dopo 20 secondi diceva che non riusciva a connettersi ma altri due secondi dopo guardando i led si vedeva che il boot era stato effettuato solo ora. Quindi aspetta troppo poco e i tempi non sono modificabili. Allora ho provato con il pc in DHCP ed è andato molto più avanti, fino però a fermarsi. Questo il log della sessione con IP fisso: Connessione in modalità "Telnet" in corso... Invio "login" Invio "password" Invio modifica "IP" a "192.168.1.1" Attendere... Il modem/router è in fase di riavvio... Connessione ad "ADAM2" in corso... Il modem/router non risponde! Colpa del timeout e poi, in DHCP Connessione in modalità "Telnet" in corso... Invio "login" Invio "password" Invio modifica "IP" a "192.168.1.1" Attendere... Il modem/router è in fase di riavvio... Connessione ad "ADAM2" in corso... 220 ADAM2 FTP Server ready. USER adam2 331 Password required for adam2. PASS adam2 230 User adam2 successfully logged in. --------------------------------------------------------- CICLaMaB ver. 2.1.0 modem/router info: bootloaderVersion 0.22.02 flashsize 0x00200000 usb_prod Alice ADSL 302T mtd0 0x900a0000,0x901f0000 mtd1 0x90010000,0x900a0000 mtd2 0x90000000,0x90010000 mtd3 0x901f0000,0x90200000 Parametri impostati: - Azzeramento mtd3 - Autoload on - Partizionamento mtd0, mtd1 e mtd3 per Samy 1.1/Netcomm NB5 - Salvataggio ambiente "ENV" e "config.xml" --------------------------------------------------------- SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 200 SETENV command successful SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000 200 SETENV command successful SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000 200 SETENV command successful Le partizioni sono state modificate. Il modem/router verrà riavviato! Attendere... REBOOT Il modem/router non risponde! Il modem/router non risponde! SETENV autoload,1: Connessione mancante! TYPE I: Connessione mancante! Il comando è fallito: TYPE I TYPE I: Connessione mancante! Il comando è fallito: TYPE I MEDIA FLSH: Connessione mancante! Il comando è fallito: MEDIA FLSH Connessione in modalità "Telnet" in corso... Connessione in modalità "Telnet" in corso... Spegnere il modem/router ed attendere qualche secondo. Accendere il modem/router e, immediatamente dopo, premere "Conne Qui invece il software non ha probabilmente più trovato un ip sul pc e non è andato avanti Altro grandissimo problema è che CICLaMaB non permette di riprendere dal punto a cui si era fermato ma riparte sempre dall'inizio, cosa non sempre possibile Il fatto è che ora se accendo il modem dopo 20 secondi si accende il led usb e lampeggia ma non risponde su ethernet Prima del problema il modem aveva indirizzo 192.168.1.1 ma ora non risponde più lì Qualche idea per recuperarlo? ![]() ![]()
#152 |
Senior Member
|
ok lo ho recuperato
buttate via le nuove versioni del software, usate la 1.9.50 che funziona molto bene indirizzo statico del pc 192.168.1.2 spegnete il modem, aspettate 2 secondi esatti e accendete il modem si recupera anche se prima non rispondeva, come nel mio caso, a telnet, ftp e persino ping Ciao
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
E dove la trovi la versione 1.9.50 ?? posti il link per favore ? nel sito trovo solo la 1.9.96 come meno recente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
il mio vecchio modem alice 302t è diventato il mio nuovo router Dlink
![]() ci sono collegati vari computer e vanno tutti, quindi non fa solo da modem per un singolo pc oltretutto ha dei tempi di risposta molto migliori del modem usb che avevo prima ![]()
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
http://zeus.noxirc.net/dlink/ciclamab/ lo ho scritto molto grosso perchè è fondamentale
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, cmq nn riesco neanche con la versione 1.9.50 ![]() ![]() problemi di timeout credo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Si quei timeout sono sbagliati.
Andrebbero aumentati tutti di 5 secondi e messa una opzione per impostarli manualmente
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se qualcuno sa smanettarci e ricompilare, ben venga
![]() |
#159 |
Senior Member
|
quando accedo al pannello del 302T viene definito come router e infatti ci sono molti pannelli per impostare tutte le funzioni tipiche di un router. Eppure sul wiki c'è scritto che non funziona come router
![]() A me sembra un router a tutti gli effetti ma potrebbe essere solo una impressione. Comunque due computer connessi simulataneamente (intendo traffico in corso su entrambi) li tiene e anche molto bene
Lunasio Cooling staff e moderatore di InsaneWB msn: cariafraweb@hotmail.com www.cariafraweb.tk Abit IC7-G - 2.4 Northwood B @ 3.6 ![]() Ultima modifica di cariafraweb : 24-08-2005 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai tante prove tipo accendi subito e connetti aspetti 1 secondo e connetti fai varie prove devi beccare il momento che il telnet accetta ancora le connessioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.