|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
...ogni riferimento è puramente casuale... ![]()
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
...ragazzi ma è normale che raggiunga quei valori bassi solo la sera e la mattina presto mi segnala 680 Kbit/sec ?
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Se un mod la metesse in rilievo invece sarebbe ottimo! |
|
![]() |
![]() |
#2044 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve Cimmo
ho fatto i primi 4 passi della tua guida ma qui ho il primo intoppo. Quando apro in telnet 192.168.1.1 digito user e passw. e mi viene fuori questa scritta: login: root Password: BusyBox v0.61.pre (2004.03.11-17:08+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. sai darmi una spiegazione? Ciao full64 P.S. scusami ma non capito bene come andare di screenshot |
![]() |
![]() |
#2045 |
Member
|
Senti alla fine mi sono rotto le scatole e ho usato il ciclamab.
La procedura mi sembra eseguita correttamente alla fine come dice la guida mi sono connesso al sito http://192.168.1.1mi sono loggato e ho avuto questi parametri: Informazioni di sistema Uptime 0 ore 3 minuti Stato DSL Connesso Velocità DSL 320 Kbps in Upstream, 800 Kbps in Downstream. Indirizzo IP LAN 192.168.1.1 Ethernet Connessa Server DHCP In esecuzione Versione software 1.2.5-sky [ok] Software basato su RC3-RU Un piccolo dubbio la spia status ora e' sempre spenta,va bene? full64 |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Hai concluso il punto 4) fai il punto 5) mi sembra logico o no?
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 06-06-2006 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
#2047 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il problema e' che il 90% delle persone non e' che non si legge 100 pagine, che lo posso capire benissimo, ma non legge manco il primo post con i relativi link. Una ennesima riprova e' la domanda di full64 che fanno tutti ogni santa pagina e che c'e' scritto nelle mie faq la risposta (e pure nella pagina prima di questa e prima ancora e prima prima ancora... ![]() lucausa75 addirittura su mia richiesta di andare a leggere le faq preferisce insistere e prendermi per sfinimento, cosa che trovo alquanto fastidiosa, perche' poco rispettosa secondo me, salvo poi dirmi grazie grazie... preferisco utenti che leggono e poi chiedono non il contrario. Se conti che io seguo questo thread dalla pagina 50 o 60 circa e quasi tutti fanno cosi' forse non vi meraviglierete piu' se io rispondo male ma vi chiederete come mai non mi sono disiscritto ![]() Per non parlare che molta gente che flasha dopo si disiscrive, quando potrebbe benissimo aiutarmi a rispondere alle solite domande... ...della serie "grazie e arrivederci"... questo e' il quadro, spero di essere stato chiaro e non polemico.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 06-06-2006 alle 23:25. |
||
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2050 |
Senior Member
|
se vuoi
![]() ![]()
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
quando uno chiede: "Hey fica sta storia come si fa?" Lo punti al mio manuale e a dlinkpedia. quando uno chiede: "E' normale che status sia fisso?" Si. Poi ti segni con un counter quante volte ti chiedono queste due domande ![]()
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e che da quella volta che ho aggiornato al 1.2.5 nn mi ha mai dato problemi ![]() ciau fica ![]()
![]() |
#2053 | |
Member
|
Quote:
Sto seguendo il 3d da qualche settimana e ultimamente solo Alef_0 e' riucito a flashare al volo sto benedetto modem. Evidentemente noi poveri imbecilli,cioe il 90% che tu dici, non riusciamo a comprendere bene la tua guida. Perche' sai Cimmo a volte quello che per te e' scontato non lo e' per gli altri comuni mortali. Da parte mia posso assicurarti che ho letto la guida ma ieri sera ero talmente incazz... che prima ho deciso di flashare con il ciclamab e non ricordandomi della luce status ho postato la domanda. Solo dopo mi sono ricordato del post sul problema. Ora ho flashato,anche se devo ancora settare il router per bene,e non conto di disiscrivermi ma ne vorrei approfittare per capire bene il tuo sistema e,se possibile, dare una mano per quello che posso. Spero cmq di essere stato anch'io chiaro e non polemico. Saluti full64 |
|
![]() |
![]() |
#2054 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve a tutti
Ho aggiornato anche io il mio DSL 300T con successo ( anche grazie ai vari post letti qui...), tuttavia ho delle domande da fare: 1) l'ip di ADAM viene modificato da 10.8.8.8 a 10.8.8.1 giusto? 2)Nella sezione "Configurazione"--->"Gestione Ip" come gateway predefinito c'è 88.35.98.129 me lo spiegate? ( l'ip poi che da tele2 è diverso ) 3) la differenza tra "Inoltra porte" e "Chiudi porte" della scheda "Avanzate? non riesco a capire , se in inoltra sposto il mulo a destra e lo stesso faccio nella scheda chiudi emule non si dovrebbe impallare? 4) Configurazione dns: In win metto dns primario 192.168.1.1 mentre sul router metto quelli di tele2 con l'opzione "usa solo dns utente" Va bene come impostazione? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2055 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 08-06-2006 alle 23:54. |
||||
![]() |
![]() |
#2056 |
Member
|
Salve Cimmo
Tornando alle cose serie,in pratica ora il modem e' diventato un router a tutti gli effetti. Essendo ora un router il nuovo firmware ha anche installato un firewall? Perche' se cosi' fosse allora ne avrei due al lavoro!!! full64 Ps ho cercato nella guida ma questa non l'ho trovata,a meno che non stia dando di matto allora..... |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
|
Quote:
Averne due non fa certo male.
![]() |
#2058 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Caro Full ma fino ad adesso non si è forse parlato di cose serie? I miei interrogativi erano legittimi forse piu del tuo....senza rancore...
Allora qualcuno mi aiuta nei miei? |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Member
|
Quote:
Se solo tu avessi letto i precedenti post......allora |
|
![]() |
![]() |
#2060 | |
Member
|
Quote:
Ma quando scarico aggiornamenti anche per http non ne termina uno. Io credevo che due insieme potessero creare qualche conflitto. Ma volendo c'e' un sistema per disabilitarlo? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.