Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2006, 10:13   #1941
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
UKCS, una bolgia
Grazie lo provo!!! Quello dei minchioni dm è un massacro assurdo! Forse dico un'assurdità ma non è sempre death match.. l'altro giorno ero su un server (mi sembra quello) e si giocava CSS normale.. poi è partita la mappa cs_italy e ha avuto inizio la mattanza!!! Può essere?
Adesso hanno fatto il Minchioni Angels.. dovrebbe essere normale!
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR

Ultima modifica di Kingdemon : 15-02-2006 alle 11:08.
Kingdemon è offline  
Old 15-02-2006, 10:52   #1942
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Guarda inizialmente non vedevo ne server ne rete.Poi solo server con ping assurdo >400 e ne vedevo una quarantina.
Premessa:
Ho sempre avuto 2 pc dietro un router senza metterli in lan.
Configurazione Router non avevo toccato ho installato il pc nuovo e hanno cominciato le rogne.
Ho risolto mettendo nella "Zona" DMZ del router L'IP del pc nuovo che era lo stesso del pc vecchio quando era dietro al router.
Entrambi i pc funzionano correttamente e con entrambi posso giocare a Counter senza problemi vedendo gli stessi server...

Ma tu non vedi nessun server?
WinFirewall Disattivato?
Io is erver li vedo è che non ne becco nessuno italiano anche se ci mette un pò a tirarli fuori, mettendo come vincoli solo ping<100 e sede europa non vedo nemmeno l'ombra di un server italiano!
VashTheStampede83 è offline  
Old 15-02-2006, 14:52   #1943
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Io is erver li vedo è che non ne becco nessuno italiano anche se ci mette un pò a tirarli fuori, mettendo come vincoli solo ping<100 e sede europa non vedo nemmeno l'ombra di un server italiano!
Prova a inserire un indirizzo dei server nei preferiti...cosi' controlli se indirizzando la ricerca lo trova... se non trova fai una prova a disinstallare il firewall che hai attivo se ce l'hai e verifica in pannello di controllo--->windows firewall che sia disattivato correttamente..
Poi vai sull'icona della tua LAN tasto dx proprieta ---> avanzate --> impostazione di windows firewall ---> controlla che sia disattivata anche qui...

PS prova ricerca libera senza inserire parametri e lascialo cercare una decina minuti dopo che hai verificato le due cosette qui sopra..

Ultima modifica di Kar0nt3 : 15-02-2006 alle 14:55.
Kar0nt3 è offline  
Old 16-02-2006, 10:55   #1944
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Ieri sera ho provato il server UKCS veramente ben fatto! Le statistiche poi sono fantastiche.. ad ogni partita ti dice danni e colpi inferti e subiti!!! Molto ben curato.. e ci sono un sacco di mappe che non ho mai visto!
Poi ho giocato un pò su brigantino ma perchè dite di evitarlo come la peste? Boh io mi sono divertito..
Magari perchè sono un novellino?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline  
Old 16-02-2006, 11:06   #1945
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon
Ieri sera ho provato il server UKCS veramente ben fatto! Le statistiche poi sono fantastiche.. ad ogni partita ti dice danni e colpi inferti e subiti!!! Molto ben curato.. e ci sono un sacco di mappe che non ho mai visto!
Poi ho giocato un pò su brigantino ma perchè dite di evitarlo come la peste? Boh io mi sono divertito..
Magari perchè sono un novellino?

prchè dicono che il padrone del server, brigante, faccia un pò quello che abbia voglia lui...

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline  
Old 16-02-2006, 14:17   #1946
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gallo85
prchè dicono che il padrone del server, brigante, faccia un pò quello che abbia voglia lui...
Dipende dai giorni.... a volte è la persona più disponibile e più simpatica del mondo....altre..
toskurim è offline  
Old 16-02-2006, 14:19   #1947
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Dipende dai giorni.... a volte è la persona più disponibile e più simpatica del mondo....altre..
altre (90 %) ti banna ..
Old 16-02-2006, 14:21   #1948
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da ajez
altre (90 %) ti banna ..
infatti....sono stato(come anche te credo) uno di quelli....
toskurim è offline  
Old 16-02-2006, 15:12   #1949
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

brigante ogni tanto lo trovi a camperare con awp sulle colline di dust 2 eheheheh
Kar0nt3 è offline  
Old 16-02-2006, 15:17   #1950
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Città: Filippine
Mi unisco alle persone bannate dal briga ...piu precisamente da orm....appena li killi 3 volte di segiuto(gli admin) danno per scontato che tu citti...o come e successo a me il mio score era circa 80 - 15 prima mi hanno insultato..perche dicevano che cittavo ..e poi mi continuavano a dare gli schiaffi..e mi facevano volare per tutta la mappa.. dopo 3 volte che mi hanno fatto tutto cio li ho mandati tutti a xxxare aggiungendo che il server era un server di xxxda!!fortunatamente non tutti gli admin sonno come quelli del briga
Old 16-02-2006, 15:34   #1951
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da ace07
Mi unisco alle persone bannate dal briga ...piu precisamente da orm....appena li killi 3 volte di segiuto(gli admin) danno per scontato che tu citti...o come e successo a me il mio score era circa 80 - 15 prima mi hanno insultato..perche dicevano che cittavo ..e poi mi continuavano a dare gli schiaffi..e mi facevano volare per tutta la mappa.. dopo 3 volte che mi hanno fatto tutto cio li ho mandati tutti a xxxare aggiungendo che il server era un server di xxxda!!fortunatamente non tutti gli admin sonno come quelli del briga
Eh si.... il Rosik potente in quel server è!

Yoda Rulez!
toskurim è offline  
Old 16-02-2006, 17:27   #1952
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Non pensavo una cosa del genere.. sarà che sono uno alle prime armi e non li disturbo.. a parte che anche quelli di CRY a volte "ti danno gli schiaffi"!
Kingdemon è offline  
Old 16-02-2006, 18:19   #1953
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon
Non pensavo una cosa del genere.. sarà che sono uno alle prime armi e non li disturbo.. a parte che anche quelli di CRY a volte "ti danno gli schiaffi"!

mi sa che un po' dovunque dove ci sia qualcuno che paga un server prima o poi si fa prendere dai deliri di onnipotenza...sempre dietro ad un monitor ovviamente eheheheh
Kar0nt3 è offline  
Old 16-02-2006, 18:24   #1954
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
infatti....sono stato(come anche te credo) uno di quelli....
io per ora no, sarà che lì nn ci gioco mai il server fà troppo cagare .. però il 90% del mio clan è bannato dal brigantino
Old 16-02-2006, 20:55   #1955
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Prova a inserire un indirizzo dei server nei preferiti...cosi' controlli se indirizzando la ricerca lo trova... se non trova fai una prova a disinstallare il firewall che hai attivo se ce l'hai e verifica in pannello di controllo--->windows firewall che sia disattivato correttamente..
Poi vai sull'icona della tua LAN tasto dx proprieta ---> avanzate --> impostazione di windows firewall ---> controlla che sia disattivata anche qui...

PS prova ricerca libera senza inserire parametri e lascialo cercare una decina minuti dopo che hai verificato le due cosette qui sopra..
Come firewall attiva ho solo il Norton e non mi va di disinstallarlo,caso mai lo provo a disattivare!
Ora sono all'uni e non posso porvare,appena torno a casa provo!
Grazie!
VashTheStampede83 è offline  
Old 17-02-2006, 08:57   #1956
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Come firewall attiva ho solo il Norton e non mi va di disinstallarlo,caso mai lo provo a disattivare!
Ora sono all'uni e non posso porvare,appena torno a casa provo!
Grazie!
Kappa Roger che sonno...
Kar0nt3 è offline  
Old 17-02-2006, 09:02   #1957
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate, è da qualche settimana che ho in sovraimpressione nell'angolo in basso a destra dello schermo una serie di informazioni riguardo i frame per secondo, il ping i pacchetti persi e i pacchetti in ritardo.

Al tempo in cui giocavo a CS per HL1 ricordo che c'era un comando da console per attivare o disattivare quel display. Comando che ovviamente non ricordo più!

Ora in CS:S me lo sono ritrovato tutt'un tratto (forse dopo un update di Steam? Booh) e non riesco più a toglierlo. Mi potreste dire come fare a toglierlo? Grazie!
Topol4ccio è offline  
Old 17-02-2006, 09:03   #1958
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Scusate, è da qualche settimana che ho in sovraimpressione nell'angolo in basso a destra dello schermo una serie di informazioni riguardo i frame per secondo, il ping i pacchetti persi e i pacchetti in ritardo.

Al tempo in cui giocavo a CS per HL1 ricordo che c'era un comando da console per attivare o disattivare quel display. Comando che ovviamente non ricordo più!

Ora in CS:S me lo sono ritrovato tutt'un tratto (forse dopo un update di Steam? Booh) e non riesco più a toglierlo. Mi potreste dire come fare a toglierlo? Grazie!
net_graph 0
toskurim è offline  
Old 17-02-2006, 09:13   #1959
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
bug dei preferiti

Ancora non è stato risolto...??
bist è offline  
Old 17-02-2006, 09:18   #1960
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da bist
Ancora non è stato risolto...??
Macchè siamo ancora per carità con quel discorso...quella e' stata la caxxata piu' grande di steam credo eheheh unica consolazione avviando steam e poi con tasto dx---->server li si vedono ancora comunque sempre da esterno a counter...che @@
Kar0nt3 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian