Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2005, 08:19   #1201
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
mi spiegate una cosa?
a volte capita che tiro una bomba flash ma i nemici continuano a vederci benissimo usano un trucco?
Si girano o oppure guardano contro un muro. Se uno è mediamente forte è abbastanza difficile accecarlo

Cmq ringrazio gli RdK, ieri ho provato il server ed è ottimo: 0 loss e 0 choke. Ormai è raro riuscire a giocare cosi bene sui fun
Old 27-11-2005, 13:05   #1202
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da - sLiceR -
Si girano o oppure guardano contro un muro. Se uno è mediamente forte è abbastanza difficile accecarlo
io ho provato a girarmi e a guardare contro un muro ma se la flash ti scoppia vicino non ce nulla che tenga...
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline  
Old 27-11-2005, 13:20   #1203
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
io ho provato a girarmi e a guardare contro un muro ma se la flash ti scoppia vicino non ce nulla che tenga...
Se lo fai col tempo giusto non vieni flashato
Sn4k3.it è offline  
Old 27-11-2005, 13:53   #1204
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
o perlomeno vieni flashato poco
Old 27-11-2005, 15:13   #1205
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Originariamente inviato da niko*
o perlomeno vieni flashato poco
mha a me non riesce proprio...
anche s ela tiro io la flash(vicino) e mi giro resto flashato
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline  
Old 27-11-2005, 15:19   #1206
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
mha a me non riesce proprio...
anche s ela tiro io la flash(vicino) e mi giro resto flashato
ti devi girare appena senti la flash che rimbalza...non quando sta x flashare...e devi esser contro un muro
Old 27-11-2005, 20:35   #1207
- sLiceR -
Member

L'Avatar di - sLiceR -

Città: Milano
Quote:
ti devi girare appena senti la flash che rimbalza...non quando sta x flashare...e devi esser contro un muro
esatto

oppure compra gli occhiali da sole nel buy menù a inizio round
Old 27-11-2005, 21:32   #1208
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Originariamente inviato da - sLiceR -
esatto

oppure compra gli occhiali da sole nel buy menù a inizio round
sarebbe stato bello avere un tasto x chiudere gli occhi!!
ora provo vi ringrazio
atarum0r0 è offline  
Old 27-11-2005, 22:59   #1209
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

perchè praticamente...se non vuoi essere totalmente abbagliato devi far si in qualche modo che la flash esploda proprio DIETRO di te...

già se esplode di fianco sei abbagliato un pò, dietro pochissimo, davanti totalmente

se poi sei dietro l'angolo non ti abbagli x niente...o quasi
Old 27-11-2005, 23:15   #1210
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
niko puoi autare un povero deficente (cioé io) ad aggiungere i server?
Old 28-11-2005, 01:31   #1211
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
perchè praticamente...se non vuoi essere totalmente abbagliato devi far si in qualche modo che la flash esploda proprio DIETRO di te...

già se esplode di fianco sei abbagliato un pò, dietro pochissimo, davanti totalmente

se poi sei dietro l'angolo non ti abbagli x niente...o quasi
ma è possibile che il livello di abbaglio dipende dai settaggi grafici?
io ho tutto al max e gioco a 1280x960...e anche se mi giro contro un muro resto completamente abbagliato...tanto da poter caricare una volta il mitra...se la prendo in faccia addirittura 2 volte...mentre quando vedo gli altri giocare sembra prendono la flash e invece ci vedono benissimo
atarum0r0 è offline  
Old 28-11-2005, 07:22   #1212
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Quote:
io ho tutto al max e gioco a 1280x960...e anche se mi giro contro un muro resto completamente abbagliato...tanto da poter caricare una volta il mitra...se la prendo in faccia addirittura 2 volte...mentre quando vedo gli altri giocare sembra prendono la flash e invece ci vedono benissimo

Guarda, molto strana questa cosa, ma non sei il primo che sento, che dopo aver cambiato PC si lamenta ce le flash durano di più, forse con i dettagli attivati, l'effetto dissolvenza è più completo, e ad una prima impressione sembra duri di più.
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~
Italian Soldier è offline  
Old 28-11-2005, 08:39   #1213
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Città: Filippine
Nick..

Domanda da nubbio...quando ho un nick del tipo mediamente lungo del tipo "il_maiale_assassino" quando vado nella schermata dei punteggi (quella con score,death e latency) il mio nick é tagliato...cioé "il_maiale_ass" la cosa che mi lascia perplesso é che accanto a me vedo dei nick ben piu lunghi e del mio e si leggono completamente.. qualcuno sa darmi una spiegazione?
ace07 è offline  
Old 28-11-2005, 09:08   #1214
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ace07
Domanda da nubbio...quando ho un nick del tipo mediamente lungo del tipo "il_maiale_assassino" quando vado nella schermata dei punteggi (quella con score,death e latency) il mio nick é tagliato...cioé "il_maiale_ass" la cosa che mi lascia perplesso é che accanto a me vedo dei nick ben piu lunghi e del mio e si leggono completamente.. qualcuno sa darmi una spiegazione?

Certo che pure te...."il_maiale_assassino" asdadasdasa

Scherzi a partre, nn saprei...
toskurim è offline  
Old 28-11-2005, 13:06   #1215
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
anche io gioco a 1280x1024 tutto al max e se gioco bene non mi abbaglio
Old 28-11-2005, 13:09   #1216
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
no no, dopo un po' c'è il limite ma è x tutti uguali...forse gli altri ti sembrano più lunghi xk il carattere è piu lungo ma il limite nn si cambia

cmq il_maiale_assassino dovrebbe starci
Old 28-11-2005, 14:06   #1217
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Quote:
no no, dopo un po' c'è il limite ma è x tutti uguali...forse gli altri ti sembrano più lunghi xk il carattere è piu lungo ma il limite nn si cambia
a dire il vero o sapevo pure io, vi do un altro esempio...

es: ๑۩۞۩๑Miraggio๑۩۞۩๑™[ITA]

quando lo scrivo io mi vedo con questo nome

risultato: ๑۩۞۩๑Miraggio๑

E il resto dove sta? -------> ۩۞۩๑™[ITA]
ace07 è offline  
Old 28-11-2005, 14:09   #1218
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
prova a cambiare il nick tramite console
street è offline  
Old 28-11-2005, 14:43   #1219
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Quote:
prova a cambiare il nick tramite console
Ci provo quando torno a casa stasera un altra domanda...mi sapete dare un server dove ci giocano dei pro? per vedere con i miei occhi come giocano?dato che non credo di averne mai visto uno... se non pro un server dove ci gioca gente veramente forte...per capire a che bassezza é il mio livello
Ps..ma quando giocate..le mettete ancora le vostre tag?
quelle di --->[HWU]<--- perche quando gioco sui server quelli sul primo post non vi vedo mai..
comunque il mio nick eh ---> [pHi]'>_-́ <---
cambio spesso l'espressione della faccina (dipende dal mio umore )
potete sempre riconoscermi perche non tolgo mai la tag ---> [pHi] <---
ace07 è offline  
Old 28-11-2005, 14:49   #1220
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Ci provo quando torno a casa stasera un altra domanda...mi sapete dare un server dove ci giocano dei pro? per vedere con i miei occhi come giocano?dato che non credo di averne mai visto uno... se non pro un server dove ci gioca gente veramente forte...per capire a che bassezza é il mio livello
Ps..ma quando giocate..le mettete ancora le vostre tag?
quelle di --->[HWU]<--- perche quando gioco sui server quelli sul primo post non vi vedo mai..
comunque il mio nick eh ---> [pHi]'>_-́ <---
cambio spesso l'espressione della faccina (dipende dal mio umore )
potete sempre riconoscermi perche non tolgo mai la tag ---> [pHi] <---
Se voui vedere dei Pvo... io sto sempre sul GMC 1 asdasdasdas
Scherzi a parte, sto cercando di convincere un mio amico tale(BUBI GAY) a darmi l'ip di un sever tosto che lui ha, ma dice che nn sono ancora abbastanza UBER...
toskurim è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian