Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2006, 09:44   #1521
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da The-Red-
Per chi interessato ho comprato il copperhead e la G15 su questo sito. Il tutto arrivato in ungiorno. Ottima affidabilità http://www.prostore.it/index.php. Spero di aver fatto una cosa buona.
io invece ho preso tutto da prog@ming
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 12:32   #1522
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
ehm scusate raga ma quando io accendo il computer e il mouse si accende solo a livello di luci ma non mi muove il cursore che difetto è?? non credo cold boot o no??

mi ha fatto cosi ora ora......

retifico lo fa sempre

Ultima modifica di krumbalende : 10-06-2006 alle 12:55.
krumbalende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 13:26   #1523
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino
io invece ho preso tutto da prog@ming
quello infatti è lo store di prog@ming...
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 13:51   #1524
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

ho messo su ora il firmware ultimo considerato stabile dalla razer vediamo un po se mi da problemi di sorta pure quello o meno, il mouse comunque ora all'avio si accende
Old 10-06-2006, 15:16   #1525
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

ho provato parrecchi firmware ma con quelli a ogni avvio del pc il mouse non si schioda allora mi sono deciso a tornare sui firmware ultimi i famosi 6.17i con i quali ho avuto un problema di cambio risoluzione mouse 1 volta e mouse che non si muove 1 volta.........hmmm pero ora per essere certo di non avere sbagliato nulla io vi posto uno screen del mio device manager ditemi se quadra tutto o meno pleeeeeeeaaaseeeee....magari è li il problema!!!

come potete vedere in human interface devices ho il mio gruppodi continuita e un "usb human interface device" oltre al copperhead, pero io alle porte usb tengo collegato solo mouse e gruppo di continuita, andrebbe cancellato quello quindi????
Old 10-06-2006, 15:34   #1526
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

vabbuo quello la non lo si puo cancellare è complementare al copperhead mi sa dato che lo ritrova ogni volta come copper poi, vediamo se mi dara di nuovo problemi.........
Old 10-06-2006, 19:13   #1527
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Mi sembra tutto regolare. Una domanda come hai fatto la foto del tuo desktop
Old 10-06-2006, 21:00   #1528
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

ho schiacciato il tasto stamp della tastiera poi sono andato in paint e ho selezionato modifica- incolla nel menu a tendina e ho salvato l'immagine in jpg.....

comunque per quanto riguarda il blocco che mi faceva ora lo ho lasciato acceso un po di ore a scaricare e una volta rientrato funzicava ancora speremo sia la volta buona che lo abbia sistemato definitivamente!!
Old 11-06-2006, 02:39   #1529
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Ti ringrazio della risposta. Guarda appena mi è arrivato il mouse aveva un firmware vecchio e mi ha dato problemi in BF2. Adesso con il firmware nuovo tutto ok. Fammi sapere comunque.
Old 11-06-2006, 16:09   #1530
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
Io comincio ad odiarlo sto mouse... per carità bellissimo da vedere e precisissimo. Ma lo trovo scomodo e non riesco più a giocare da quando l'ho preso sto impazzendo tra sensibilità dei giochi e del programma
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 16:30   #1531
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
smanetta solo con le impostazioni del sw del mouse, quelle del gioco lasciale a default.... un po bisogna prenderci la mano....
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 16:38   #1532
Oppid
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
Ragazzi vorrei comprare questo mouse ma ho paura di non riuscire ad addattarmi....mi piacciono i mouse leggeri perchè riesco a controllarmi moltoooo meglio e senza stancarmi...è abbastanza leggero il Razer?
Old 11-06-2006, 17:31   #1533
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

E' molto leggero e il filo sottilissimo per non dare fastidio. Prima avevo il mouse mx 5000 logitech e bluetooth. Latenze incredibili e gigantesco. Non c'è paragone acquistalo ad ogni chiusi.
Old 11-06-2006, 22:05   #1534
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da Oppid
Ragazzi vorrei comprare questo mouse ma ho paura di non riuscire ad addattarmi....mi piacciono i mouse leggeri perchè riesco a controllarmi moltoooo meglio e senza stancarmi...è abbastanza leggero il Razer?
mah guarda io provengo da un razer diamondback e per ora l'unico cosa che ho notato è che il copper è piu alto piu grosso tra virgolette ma a parte quello è leggerissimo, magari io mi devo ancora adattare all'altezza nuova dato che il diamondback oltra a essere leggero uguale è anche piu basso, quindi se vuoi un mouse basso e leggero prendi il diamond se invece l'altezza "normale" del copper non ti disturba prendi quello.

comunque ti diro che quella gobetta piu alta che il copper rispetto al diamondback ti da una maggiore sensazione di interazione col gioco nei giochi in generale.... sentire qualcosa in mano è bello, col diamond invece senti la mano vuota come per dire....... io ancora mi ci devo abituare al altezza nuova ma mi piace parrechio come sensazione
Old 12-06-2006, 00:32   #1535
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
aggiungo inoltre che una volta passato al Copperhead, tornare al Diamondback per me è stato un piccolo shock.. Era decisamente più scomodo, sentivi meno controllo sul mouse dato che era più basso e anche un po' più stretto (le glowpipe del CH sono estruse verso l'esterno..). Il passaggio DB -> CH per me è stato abbastanza indolore (solo la maggiore sensibilità mi ha dato un po' di problemi all'inizio, spariti in pochi giorni), ma l'opposto no.. non sono riuscito più ad abituarmici (ripresi il DB quando mandai in garanzia il CH per circa 2-3 settimane)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 01:23   #1536
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Oppid
si vai tranquillo è molto leggero...ho avuto il g5 ed era un sasso al confronto, anche se l'impugnatura era più ergonomica nn lo rimpiango affatto
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 01:49   #1537
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Io comincio ad odiarlo sto mouse... per carità bellissimo da vedere e precisissimo. Ma lo trovo scomodo e non riesco più a giocare da quando l'ho preso sto impazzendo tra sensibilità dei giochi e del programma
Pensa che io lo presi anche per la colorazione blue, e adesso è la cosa che più mi sta sulle p@lle
Spero che escano presto dei mouse più cazzuti... così me lo cambio ;P
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 01:57   #1538
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

anche io ce l'ho blu il diamondback invece è rosso

ma come fa a starvi sulle palle argh
Old 12-06-2006, 11:01   #1539
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
La sensibilità del mouse nei giochi non devi toccarla.. modifichi solo quella "On The Fly" con l'apposita combinazione (tasto laterale + rotella). Se sei un "low-senser" allora utilizza il tappetino dal lato "control" (se hai quello della razer, l'eXactMat) e utilizza impostazioni basse per la sensibilità (tipo 4-5).

Inoltre assicurati di aver disabilitato l'accelerazione (disabilitando l'opzione "Aumenta precisione mouse" dal pannello di controllo oppure direttamente dal configuratore Razer) e di impostare la velocità in Windows a metà scala.

Una volta fatto questo cambierai la sensibilità SOLO tramite l'On The Fly Sensitivity.. così facendo puoi regolare la sensibilità al volo, senza nessun problema..
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:45   #1540
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:

io prenderei tutti questi ragazzoni entusiasti del loro copper e gli farei fare un 1vs1 in aim_map su CS contro il mio scrauso logitech G1, penso che dopo non sarebbero più così entusiasti del loro acquisto
no scherzi a parte; il copper l'ho avuto anche io per diversi mesi ed è un mouse bellissimo, ma alla fine è andato sostituito da uno meno "rompipalle", a parte che stargli dietro tra firmware, bug e tutte le volte che non funzionava il puntatore all'avvio di win mi aveva un poco rotto le balle, inoltre io sono un user low sens e per tenerlo a basse sensibilità non è che faceva molto di più di un classico mouse da 30 euro tarato @ 500Hz e poi tanto, se sei skillato fragghi lo stesso anche col mouse a pallina
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian