|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Un po' di domanda per chi ha questo mouse:
1. Ha la possibilità di memorizzare in hardware i profili? 2. E' possibile associare alla pressione di un tasto una qualunque combinazione di tasti? Cioè non una macro ma ad esempio CRTL-A oppure ALT-F1. Se si, sono predefiniti i tasti associabili o se ne puo' associare uno a proprio piacimento? 3. E' possibile associare ad un tasto la pressione di un tasto della tastiera in modo che questo rimanga premuto finchè si preme il tasto associato del mouse e viene rilasciato solo quando si rilascia il tasto del mouse? (non so se mi son spiegato...) 4. e' possibile fare in modo che un tasto del mouse venga premuto in automatico in tempi prestabiliti (tipo ogni 2 min)? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4182 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
-pressione "c" -rilascio "c" -pressione "i" -rilascio "i" -pressione "a" -rilascio "a" -pressione "o" -rilascio "o" mentre una combinazione tipo "ctrl"+"a" sarà definita come: -pressione "ctrl" -pressione "a" -rilascio "a" -rilascio "ctrl" Quote:
questo invece direi di no :S Ultima modifica di Lonherz : 25-03-2008 alle 17:19. |
||||
|
|
|
|
|
#4183 |
|
Senior Member
|
PS a proposito delle macro ho scoperto un trucchetto:
usando 2 tasti del mouse, se ne può settare uno come - pressione "tasto x" (e quindi ad una singola pressione del tasto del mouse, il tasto x rimane premuto senza venire rilasciato) e l'altro come - rilascio "tasto x" (e quindi il tasto viene rilasciato) quindi con una singola pressione del primo tasto, il tasto simulato viene "virtualmente" tenuto premuto, finchè non si preme il secondo tasto di rilascio NOTA: tutto ciò l'ho provato col configuratore del copperhead per linux, che ha una gestione delle macro più avanzata rispetto a quella del pannello razer di windows, quindi non so se sia effettivamente possibile fare una cosa del genere anche su windows |
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda: dovrei/vorrei moddare/scolpire il gommino di silicone che circonda il mouse perchè per la mia presa è troppo fastidioso.
C'è qualcuno qui che per sfiga divina ha un copperhead rotto e vorrebbe disfarsene? Ovviamente mi basterebbe solo il gommino e, sempre ovviamente, sono disposto a pagare |
|
|
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non fai prima a toglierlo e basta?
|
|
|
|
|
|
#4186 |
|
Senior Member
|
Ci ho già provato ma rimangono gli spigoli vivi della plastica che sono troppo fastidiosi.
Ho anche provato a fare una specie di calco in silicone ma non ha lo stesso grip e sopratutto mi fà sudare i polpastrelli in maniera incredibile. Dopo mezzora di gioco mi sembra di avere una saponetta in mano. Volevo provare a smussare gli angoli del gommino originale ma farlo sul mio non me la sento proprio. Rovinare un mouse da 50€ che per di più mi è stato regalato non mi và proprio |
|
|
|
|
|
#4187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ciao a tutti, mi iscrivo a questo thread visto che ho appena installato il mio Copperhead!
Ho letto in prima pagina Migliore configurazione raccomandata: Driver v6.09 + Firmware 6.18 Col firmware già sto alla vers. 6.18, lascio questa o aggiorno? Mentre per i driver ho i 6.08. Mi sapete dire dove posso trovare i 6.09? Sul sito Razer ci sono i 6.10, vanno bene comuque? |
|
|
|
|
|
#4188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4190 |
|
Senior Member
|
si infatti, poi con l'uso gli spigoli si consumano nei punti dove si tengono le dita, quindi praticamente prendono pian piano la forma della mano
|
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà... Ma è da Natale che ho il Copperhead e non mi sembra si sia adattato nulla e tanto meno mi ci sono adattato io. Che poi perchè proprio a spigolo sto ca**o di gommino me lo devono ancora spiegare. |
|
|
|
|
|
|
#4193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai provato a prenderlo da sotto i gommini, sulla parte alta dei tasti laterali sx ?
|
|
|
|
|
|
#4195 |
|
Senior Member
|
io è proprio grazie ai gommini che riesco a gestire il mouse con movimenti millimetrici..
|
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per problemi al polso la mia ragazza ha pensato bene di regalarmi il set completo della Razer: mouse, exactMat & exactRest (il poggiapolso per intenderci). Fin qui nulla di male, anzi fantastico. Per la prima volta non ho il polso dolorante dopo mezzora di gioco/lavoro. Il problema è che la posizione del polso adesso non è più in piano col mouse pad bensì un buon 3 cm sollevato. Ne consegue che la mia presa và a finire proprio in corrispondenza di quel caz*o di gommino. Ora le cose sono 3: 1) non uso più l'exactRest e mi tengo il polso dolorante 2) uso l'exactRest e mi tengo la presa scomoda sul mouse 3) (non ci voglio neanche pensare perchè questo mouse l'ho voluto dal primo minuto in cui l'ho visto) cambio mouse Non so che fare |
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Scommetto che questa la sapevate tutti:
era la domanda da 150.000 €
|
|
|
|
|
|
#4198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#4200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.