|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso High e Low senser imho il tutto è molto soggettivo. Io oltre al Copperhead ho anche un Habu e nonostante sia considerato un mouse per lowsenser e sia effettivamente più "ingombrante" lo utilizzo ugualmente da Highsenser e mi ci trovo benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
|
|
|
|
|
|
#4084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
|
|
|
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
no, sono piuttosto sicuro che volesse dire che il diamondback è uguale al copperhead
Ultima modifica di Lonherz : 09-02-2008 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#4086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Io. mi trovo benissimo, zero problemi.
consigliato insieme agli ultimi driver. ciao
|
|
|
#4087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
intendevo dire ovviamente che il diamondback è identico al copperhead, ma non è questo il caso se con il copperhead non ti trovi bene, difficile che con un deathadder tu ti possa trovare meglio essendo un mouse per highsenser quello che cerchi. il deathadder va a parare dalla parte opposta... secondo me tra una o due settimane i tuoi dubbi spariranno Ultima modifica di Mi[C] : 10-02-2008 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Al momento non noto molti miglioramenti... non riesco a trovare il modo di impugnarlo correttamente... proverò a darci dentro.
In alternativa, nel caso non mi abituassi, vorrei vedere anzi, provare, il Deathadder. (Il Diamonback so che è uguale al Copperhead, infatti intendo il Death Oppure l'A4-Tech X750BF. Io, prima, ma l'ho ancora, usavo questo (il mio è dell'Olidata ma è lo stesso identico): LINK FOTO A parte i tasti laterali scomodi, per sparare, mirino, e rotella mi trovo meglio con questo "Olidata"... Vi farò sapere, intanto se avete consigli su come impugnarlo ecc... ecc... Grazie! Ultima modifica di Karu : 10-02-2008 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#4089 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di Lonherz : 10-02-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono senza speranza
fammi editare va.. che oggi non è giornata |
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ancona
|
|
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao raga, ho appena ordinato questo mouse e volevo avere + info riguardo driver e firmware.
Quali devo usare? Ho scaricato dal sito razer il file zip con driver 6.10 e firmware 6.19. Vanno bene oppure dovrei mettere altre versioni non sò + affidabili? Ho letto ovviamente il primo post ma non ci ho capito moltissimo. Illuminatemi |
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Junior Member
|
dimenticavo una cosa oltre quella di driver e firmware. Che mouse pad dovrei usare, ora uso un normalissimo pad che ho comprato anni fa, volendolo cambiare cosa mi converrebbe prendere? Io sono particolarmente propenso nel farmi un icemat voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#4094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Considera cmq che questo mouse consuma un bel po' di risorse: per dirti, sul mio pc precedente (un pIV 1400) mi occupava fino al 30% la cpu!! Probabilmente è qualche ventola che "sente" lo sforzo e si attiva...
|
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
E' probabile. Anch'io sul mio vecchio pc (pIII 800mhz), quando muovevo velocemente il mouse, avevo un'alta occupazione del processore...e di conseguenza la ventola va più veloce, se il bios la gestisce dinamicamente.
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Alla fine l'ho preso anche io.
Non sento nessunissimo fischio provenire dal PC quando lo muovo. Prova a scollegarlo ed a usarne un altro.. se non lo rifà lo inserisci nuovamente e vedi se lo fa di nuovo. Ciau! |
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Eventualmente prova ad indagare in questa direzione.
|
|
|
|
#4098 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Io uso driver 6.10 e firm 6.18, i firm successivi non mi hanno dato una bella sensazione e sono tornato indietro. Quando ti arriva il mouse controlla e poi eventualmente aggiorni, di solito sono gia' aggiornati i driver e firm.
Per il mousepad, l'icemat fatto in casa non te lo consiglio, consuma i pad in teflon a vista d'occhio e inoltre e' freddo. Io uso un QCK steel e mi trovo benissimo
|
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il freddo... beh basta farsi lo scaldatappetino Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.