Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2007, 18:26   #3181
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
io l'ho preso dal ragno a 62.50..
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 12:02   #3182
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Nel sito della razer sono comprasi i drivers beta per Vista...ma solo per la versione 32bit

Link
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 09:21   #3183
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Vi segnalo questo utile programma:

XMouse

Riesce a configurare i tasti del copperhead.....in Vista 64bit

In attesa dei drivers ufficiali, è molto ma molto utile
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:10   #3184
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Vi segnalo questo utile programma:

XMouse

Riesce a configurare i tasti del copperhead.....in Vista 64bit

In attesa dei drivers ufficiali, è molto ma molto utile
ottimo! tra un paio di settimane faccio il passaggio...mi tornerà sicuramente utile.. grazie
Old 09-03-2007, 12:16   #3185
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Come si chiama quel programma per verificare gli hz del mouse?
Old 09-03-2007, 12:30   #3186
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Come si chiama quel programma per verificare gli hz del mouse?
mouse rate checker

http://tscherwitschke.de/download.html
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:42   #3187
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
Provato, mi segna valori quasi sempre intorno al 1000, ma ho visto anche un 4034!

Cmq ieri ho formattato e reinstallato i driver 6.09, ho impostato 2000dpi e 1000hz con sens a 10, a differenza di prima che avevo la sens a 4. Trovo il mouse cmq più controllabile rispetto alle prime volte quando provari la sens a 10.
Sono io che ormai mi ci sono abituato e ci ho fatto la mano o sono i driver che scazzano?

Ultima modifica di nickdc : 09-03-2007 alle 15:50.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:55   #3188
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Provato, mi segna valori quasi sempre intorno al 1000, ma ho visto anche un 4034!

Cmq ieri ho formattato e reinstallato i driver 6.09, ho impostato 2000dpi e 1000hz con sens a 10, a differenza di prima che avevo la sens a 4. Trovo il mouse cmq più controllabile rispetto alle prime volte quando provari la sens a 10.
Sono io che ormai mi ci sono abituato e ci ho fatto la mano o sono di driver che scazzano?
credo sia proprio un fattore d'abitudine
Old 10-03-2007, 20:20   #3189
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
grazie del parere, mi hai convinto ci faccio un pensiero

EDIT: ci ho pensato un po', e non avendo nessuno a cui dare il krait, per un po' mi tengo quello (con cui peraltro mi sto trovando benissimo )
comunque non si sa mai, l'idea mi stuzzica, prima o poi potrei pensarci seriamente
lol non ho resistito molto a lungo , l'ho appena ordinato dal modding totale
cosi` poi dopo averli provati entrambi, decidero` quale tenere e quale rivendere (anche se ovviamente penso di rivendere il krait, altrimenti mi risparmiavo tutto sto sbattimento)
Old 10-03-2007, 20:44   #3190
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
In windows riesco ad usarlo molto bene a 2000dpi/1000hz, accelerazione off e sensibilità a 10! Non sono mai stato così preciso nell'andare a cliccare quello che voglio cliccare, tuttavia ho ancora qualche problema nei fps.
Con gli stessi settaggi le mie performance sono peggiorate in cod2...forse non sto usando una sensitivity in-game adeguata (sto sperimentando valori da 0.8 a 3 ma non ottengo grandi miglioramenti, mouse fluido e accelerazione disattivata ovviamente), magari è solo questione di training, ma ho come la sensazione di andare a tentoni...anche percè gli avversari non sono mai gli stessi, il ping non è costante, non saprei proprio che valori usare come punto di partenza
Old 11-03-2007, 14:36   #3191
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
lol non ho resistito molto a lungo , l'ho appena ordinato dal modding totale
cosi` poi dopo averli provati entrambi, decidero` quale tenere e quale rivendere (anche se ovviamente penso di rivendere il krait, altrimenti mi risparmiavo tutto sto sbattimento)
benvenuto in paradiso
Old 11-03-2007, 18:09   #3192
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
benvenuto in paradiso
eheh bè dai anche il krait è ottimo
..diciamo che passo dal paradiso terrestre a quello celeste con le nuvolette

PS: intanto che aspetto, mi porto avanti con le domande
che firmware devo mettere precisamente? e che driver?
Visto che vorrei provare i due mouse insieme, i driver del krait potrebbero andare in conflitto con quelli del copperhead se li installo contemporaneamente?

PPS: in vista dell'eventuale cambio, ho già preparato un nuovo cartoncino blu da mettere sotto l'icemod, e stavolta ci ho pure messo una foto del copperhead.. sarebbe una bella immagine, solo che essendo un tempest blu, sullo sfondo blu del cartoncino sembra un immagine in bianco e nero (fa comunque il suo effetto )

PPPS: ma il copper non si scalda sotto i tasti come fa il krait, vero? (mi sto godendo proprio ora il suo teporino, non mi si chieda perchè lo fa ) come farò nelle lunghe sere di inverno, mi si congeleranno i diti
(disclaimer: ...le dita. lo dico per sicurezza altrimenti non si capisce la sottile ironia con cui volevo dare alla frase un effetto scherzoso-infantile )

Ultima modifica di Lonherz : 12-03-2007 alle 11:35.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 23:19   #3193
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

fw 6.18 e driver 6.09...per la compatibilità credo non ci siano problemi!

cmq che intendi per scaldarsi sotto i tasti?
Old 11-03-2007, 23:26   #3194
nickdc
Senior Member

Quote:
...mi si congeleranno i diti
Spettacolo...

Le dita!
Old 11-03-2007, 23:56   #3195
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
fw 6.18 e driver 6.09...per la compatibilità credo non ci siano problemi!

cmq che intendi per scaldarsi sotto i tasti?
ok grazie

il mio krait si scalda un po' nella zona sotto i tasti, ma credo che sia una cosa normale, perchè funziona perfettamente (pensavo potesse essere dovuto al fatto che il sensore è a infrarossi, ma è un'ipotesi fantasiosa)

Quote:
Spettacolo...
Le dita!
ovviamente era voluto
vabè tutto, ma per fare un errore del genere dovrei mettermici d'impegno

per evitare ulteriori incomprensioni comunque ho editato
Quote:
PPPS: ma il copper non si scalda sotto i tasti come fa il krait, vero? (mi sto godendo proprio ora il suo teporino, non mi si chieda perchè lo fa ) come farò nelle lunghe sere di inverno, mi si congeleranno i diti
(disclaimer: ...le dita. lo dico per sicurezza altrimenti non si capisce la sottile ironia con cui volevo dare alla frase un effetto scherzoso-infantile )

Ultima modifica di Lonherz : 12-03-2007 alle 11:37.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 07:19   #3196
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
PS: intanto che aspetto, mi porto avanti con le domande
che firmware devo mettere precisamente? e che driver?
Visto che vorrei provare i due mouse insieme, i driver del krait potrebbero andare in conflitto con quelli del copperhead se li installo contemporaneamente?
Non so per il krait, ma quando ho installato i driver del coppy, il programma mi ha chiesto la conferma per disinstallare i driver precedenti, ovvero quelli del diamondback.

Per inciso, io preferivo l'interfaccia del programma di gestione del diamondback (...e adesso mi si lincerà ) rispetto a quella del copperhead! Si poteva pure scegliere l'orientamento mancino!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:52   #3197
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Non so per il krait, ma quando ho installato i driver del coppy, il programma mi ha chiesto la conferma per disinstallare i driver precedenti, ovvero quelli del diamondback.

Per inciso, io preferivo l'interfaccia del programma di gestione del diamondback (...e adesso mi si lincerà ) rispetto a quella del copperhead! Si poteva pure scegliere l'orientamento mancino!
Ma guarda che anche con il copperhead puoi scegliere l'orientamento mancino: basta configurare i tasti per un mancino e sei a posto, il mouse è per tutti i tipi di giocatori.
Old 12-03-2007, 10:58   #3198
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
ho il copp. che non va quando carico la partita di far cry. nel menù del gioco è ok, ma quando voglio iniziare il game niente (la tastiera è ok). esperienze simili
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 11:13   #3199
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Si poteva pure scegliere l'orientamento mancino!
dicono che vivono di meno....

mi disp
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 11:40   #3200
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:

azz allora mi sa che me lo chiederà anche con quelli del krait (vabe, non è niente di grave )

PS: anche i driver del krait hanno l'opzione per invertire i tasti destro/mancino che strano che nel copper non abbiano messo questa opzione.. (a me comunque non interessa molto visto che non sono mancino)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian