|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio fps per eccellenza è red faction, in molti non lo conoscono o lo snobbano ma a me piace molto..e il percorso che sto facendo è il contrario di pippox, ovvero ho aumentato la sensibilità per evitare di metterci 10 minuti a girarmi se ho un avversario alle spalle..e per adesso mi trovo molto bene! soprattutto nelle mappe ultra frenetiche dove a volte "nasci morto".
|
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
io gioco sensibilta 9 senza accellerazione , sono un super high!!!!
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Nuovo nuovo!
Ciao a tutti!
Appena iscritto ora ora Anche seguendo il vostro forum (complimenti a Eraser85 per la dovizia di particolari nelle varie descrizioni: un professionista!!) ho finalmente acquistato un Copperhead Tempest Blue... Non ci sono paragoni con qualsiasi altro mouse! Ora mi rimane da prendere un gamepad adeguato: qualche consiglio? Ho letto che alcuni di voi usano semplici lamine di teflon: dove posso procurarmene una? Ciao!
|
|
|
#2364 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
|
Quote:
ce ne sono moltissimi in giro: piccoli o grandi; di vetro, alluminio o stoffa; lisci o ruvidi... dipende tutto dal tuo stile di gioco e dalla sensibilita' che usi. per il teflon prova in qualche ferramenta. |
|
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
|
benvenuto zio_igna!
ieri sera ho ordinato.. la spesa più folle che finora ho fatto..spero ne valga la pena! copperhead tempest blu + razer mantis speed = 81€ con spese.. speriamo speriamo ps. sbaglio o il mantis è grande quasi come una tastiera? |
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piccolo lapsus..giustificato dal fatto che insieme al razer mi sono preso una gamepad della Flexiglow... Per Immortal... non so il Mantis, ma il Copperhead vale fino all'ultimo penny! Ovvio che al momento della conferma dell'acquisto qualche piccolo dubbio sorge: 81 € sono tanti, a prescindere. Ciao!
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Raga ho uno strano problema da un paio di giorni col mio Cioppy... In poche parole se lo flasho con gli ultimi firmware (svolgendo il flash nel modo corretto), dopo un giorno l'icona della razer dalla system scompare e quando vado per riattivarla e aprire il programma per cambiare qualche impostazione, mi esce una schermata che dice che non riconosce il mouse... Ora sto con i firmware 6.18 e i driver 6.09.
|
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi ho acquistato oggi il copperhead il problema è che quando lo attacco alla usb nn da segni di vita...Che devo fa?Quando lo attacco ed entro in win tramite tastiera mi fa la procedura guidata nuovo hardware e poi mi chiede il cd di xp(che nn trovo piu
|
|
|
|
|
|
#2370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
|
dubbio dell'ultimo momento..con i piedini del copperhead va meglio un mousepad razer mantis o exact mat? ho visto che il secondo costa di più..
sono entrambi esenti da usure derivate dal consumo prolungato? il primo dovrebbe essere fibra di vetro (fibertek o giù di li) e l'altro alluminio anodizzato (come la cover del v3 silver non era per andare ot ma volevo sapere queste cose in abbinamento al copper.. |
|
|
|
|
|
#2372 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io l'ho appena buttato, dopo un anno era impossibile da utilizzare per sessioni di gaming intense. Ho ripiegato su stoffa e non mi lamento |
|
|
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.itchiavari.org/chimica/tabelle/attrito.html Se può esserti utile, in questo link danno tutti i coeff. di attrito: l'alluminio e simile all'acciaio (spazzolato, cioè nn lucido lucido, ma appena rigato, hai presente?). Probabilmente, smanettando in rete trovi tabelle più esaustive, ma già con questa io, ad esempio, mi sono convinto a prendere una lastra di teflon Ciao!
|
|
|
|
#2375 |
|
Member
|
confermo che l'exactmat si consuma abbastanza presto.
l'ho cambiato con un qck heavy di stoffa e mi trovo decisamente bene |
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: torino
|
però non capisco una cosa, nel pannello di amministrazione del mouse, si può settare sia la risoluzione che la frequenza, qualcuno potrebbe darmi un paio di delucidazioni a riguardo?! grassie
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
|
grazie mille per la tabbella dei coefficenti di attrito..mi è stata molto utile..mi sa che anch'io farò qualche ottimizzazione col teflon!
sai com'è..ho ordinato il mantis pensando fosse migliore dell'exactmat, poi ho visto che il secondo costava di più e mi è sorto il dubbio.. il copperhead ha i piedini già in teflon vero?? vanno bene? dal sito: Zero-Acoustic Ultraslick™ Teflon feet |
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#2379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post15128866
leggete queste eresie!!!!un mx300 meglio di un copperhead!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.