|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() comunque se devi scegliere tra comodo e ZA free sappi che comodo è 20 volte superiore!! ![]() ciao
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
magari bastava cambiare l'ordine di installazione, ma su xp pulito on mi piace installare, diinstallare, reinstallare... se ora hanno risolto i conflitti fatelo sapere.
![]() |
#1843 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() scusate ragà, ma perchè a questo link http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings non fanno il benchmark di comodo firewall 3? essite qualche altro sito dove fanno i benchmark? Ultima modifica di lupin87 : 09-02-2008 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
#1844 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ciao, gente...
![]() Oggetto: D+ In relazione a quanto inizialmente detto qui (1)-- (2), ecco una delle prove cui facevo cenno:->LINK<- Ciò cmq non cambia il mio giudizio di massima su D+ che, IMO, si attesta su di un notevole livello.... Egemen consiglia: ...the default configuration of CFP, needs to be modified slightly to provide a complete defense against this type of rootkit. One should add \Device\LanmanRedirector to the my protected files in Defense+ to see the real harm that can be caused by this rootkit. Fortunately, CFP clearly warns the user with the heuristics before it is run. Experienced users may try adding this file and deny every single popup shown by the rootkit. Experinced users only! In a VM only! We will be making the necessary changes and update the default configuration next week. But until that time, I strongly warn the novice users to avoid running this rootkit in their PCs. Remember, this is not a harmless test. It is a real rootkit and without making the above changes, it can seriously damage your computer. Il rootkit in questione era uno di questi: NicM SSDT restorer |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#1846 |
Senior Member
|
#1847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1848 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
la mia natura mi porterebbe a far prosopopee ma preferisco risparmiarvi la noia...
![]() Perdonami ma non sò pensare a nessun tipo di "risposta rapida"... STIAMO comunque TRANQUILLI e IMPARIAMO AD USARE BENE LA TESTA e gli strumenti che abbiamo.... |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 09-02-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#1850 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
intanto grazie per la risposta eye e un programma che permette di avere i server dei giochi multiplayer per collegarsi su cod4 quindi cosa devo selezionare (visto che FTP Client non va bene) grazie |
|
![]() |
![]() |
#1852 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1854 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Togliere Comodo da vista
Ragazzi scusate l'intrusione, ho cercato sia nel vostro forum ke in giro ma non sono riuscito a trovare una guida per levare COMODO 3 da Vista.
Ieri l'ho installato(dopo aver seguito la guida per levare norton ![]() Firefox e IE non vanno su internet, il pc è lento e non c'è verso di levarlo per vie "tradizioinali..." vi prego datemi una mano. Grazie mille anticipatamente. |
![]() |
![]() |
#1855 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao raga,
stranamente a me capita che anche attivando la funzione installation mode il d+ mi sommerge di richieste durante l'installazione di programmi, come mai?? |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#1857 |
Senior Member
|
L'indicazione che ti ha dato Marco non è corretta, o meglio è rischiosa, fare così si puo' ma è riscioso, devi ricordarti sempre di risettare al livello di sicurezza Clean PC una volta installato il programma, e se ti dimentichi sono dolori. Guarda come era settato, forse eri in Paranoid che ti chiede sempre info... prova a installare un programma e oltre a dare ok all'Installation vedi di checkare anche in basso il remember...vediamo come va
#1858 | |
Senior Member
|
Quote:
Fare clic su Start e quindi aprire Pannello di controllo. Nel Pannello di controllo, fare clic su Account utente e la sicurezza Famiglia. Fare clic su Account utente. Fare clic su account utente di controllo Turn on o off. Eliminare il segno di spunta la casella o sulla casella accanto alla Utilizzare account utente Control (UAC) per proteggere il computer. Adesso senz UAC che rompe reinstalla Antivir e Comodo, poi dimmi. Per riabilitare UAC fai i passi inversi se sei così paziente da sopportarlo (io non lo rimetterei mai)
![]() |
#1859 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
A parte la storia delle connessioni verso un server DNS sconosciuto
![]() ![]() PS: Sbaglio, o questo UAC da più problemi che resto? Su unix i vari su e sudo (più le eventuali implementazioni grafiche di GNOME o KDE o altri window manager) non mi hanno dato mai problemi... E poi come si fa chiamare un sistema di protezione, proprio come la corporazione di DooM che portava sempre l'inferno nella nostra dimensione???
P4 @ 1.8 GHz, hdd 160 GB P-ATA, 512 MB RAM, Windows XP PRO SP-2, nVidia GE-FORCE FX-5200 Stay sharp, marine! ![]() Ultima modifica di The Unmaker : 10-02-2008 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
#1860 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
@Romagnolo
il problema è che quando provo ad installarlo mi chiede di disintallarlo dato che rileva già installato... scusami il gioco di parole... è proprio per questo che mi serve una guida per rivmuoverlo manualmente. Grazie mille per la risposta. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.