|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1202 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Perfetto grazie, era solo per sapere se la convivenza dei due poteva creare problemi, e mi pare di capire di sì. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
|
ragazzi io ho provato kaspersky ma gli dicevo di bloccare certe cose e non le bloccava in piu mi ha fatto passare un malware...,appeno messo avira l'ha rilevato,ma come mai sta cosa?
ora ho su antivir 7 piu comodo ma emule non va e ho seguito il primo post del topic |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
@ Ciaba
- puoi spiegare guesto, se vai a scaricare il Quote:
- perché non lo fano da soli, scaricando stesso diretamente da "microsoft", invece lo vogliono proprio dal tuo PC? -lo stesso vale per Vista SP1. |
|
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1206 | ||||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
- ho leto la spiegazione di comodo staff Quote:
Ultima modifica di gavel : 17-12-2007 alle 13:58. |
||||
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho settato Comodo con le regole in prima pagina per Utorrent, ma ho un problema su alcuni file:
"Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione" Download senza nessun problema ma non riesco ad uploadare. ![]() Se tolgo la regola "Blocca e registra tutte le regole che non corrispondono" non mi crea tale problema in upload. Potrei tenere questa regola disabilitata? Non ne ho ben capito l'utilità: se creo dei permessi non dovrebbe in automatico bloccare tutto ciò che non rientra nei permessi stessi? Grazie per un aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
|
Quote:
ciao, scusa da queste informazioni riportate sembrerebbe che comodo firewall effettui un controllo sui file solo dopo aver selezionato il pulsante submit...oppure ho capito male? ![]() ciao grazie ![]() Ultima modifica di ShoShen : 15-12-2007 alle 17:01. |
|
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riproverò dopo un riavvio. |
|
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1212 |
|
Per ciaba
ti ringrazio del chiarimento, in effetti sono concorde con te, la funzione my pending files mi sembra non molto ben integrata,tipo installando la rc1 del service pack mi sono ritrovato più di 17.000 files in quella modalità... |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cos'è una battuta? ![]() ti sbagli perchè ciaba ha provato la .273 la versione definitiva è la .276...prova a rileggere per credere ![]() e infatti poco tempo dopo l'hai detto anche tu in italiano...solo che io ti ho anticipato postando questa notizia in inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1214 |
Bannato
Città: London
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Bannato
|
Quote:
Ti ha dato problemi durante l'installazione? Hai disinstallato CFP3 prima? Vabbè installo pure io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1216 |
|
ciao @sirio@
ho installato il service pack questo pomeriggio,comodo non mi ha creato nessun problema con l installazione (a parte la "scocciatura" dei file finiti nel my pending file) per il resto tutto ok, impiega circa un ora e mezzo per l installazione (quindi abbastanza... anche se ho notato che questo dato è piuttosto variabile, stando al commento di altri utenti nella sezione windows vista sembrerebbe il mio un caso in minoranza)ho notato qualche leggero miglioramento nell apertura di file e cartelle (niente di rilevantissimo comunque)ti segnalo (sperando che lo leggerai in tempo ![]() il primo una scritta che appare nella parte bassa dello schermo (con su scritto copia di valutazione ...per via del fatto che si tratta di una rc1) il secondo forse più importante è qualche errore che potrebbe venirsi a creare nel pannello di controllo (alcuni utenti riferiscono che sembrerebbe non aprirsi del tutto) a me invece è apparso questo problemino: ![]() questa invece è la scritta che appare in basso a destra (sperando che si veda ) ![]() ciao ![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Su pcflank non passo il "Browser test".
E' grave??? ![]()
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#1218 |
Bannato
|
Quote:
Questa nuova versione di CFP sembrerebbe invece non creare problemi con WinUpdate di VISTA o almeno non con questo SP1 RC1 a parte il Pannello di Controllo che non si apre più e riesco ad accederci solo tramite esplora risorse ![]() Cmq adesso si stanno scaricando altri aggiornamenti... verificherò se CFP creerà prolemi. |
![]() |
![]() |
#1219 |
|
X tutti:scusate se siamo fuori tema
X @sirio@ per il problema del pannello di controllo hai provato a riavviare più volte il computer? (so che sembra banale solo che in in questo modo a me è sparito il problema delle icone "annerite" dell immagine postata) ho notato che alcuni che hanno avuto problemi con il pannello di controllo segnalano anche difficoltà ad accedere nel ripristino configurazione di sistema...a te ha dato questo problema? nel caso è stata riportata questa procedura per risolvere: (ripristinando credo comunque perderesti il service pack) Originariamente inviato da RaptorX86 Strano!! Beh prova a riavviare il computer e inserisci il disco di vista. Lo carichi fino al menu delle lingue da selezionare per l installazione, premi avanti e se noti in basso vi è la scritta "ripristina il computer". Da quel sottomenu dovresti "a secondo di che tipo di backup hai fatto" poterlo ripristinare. Spero di esserti stato d aiuto. nel caso ti desse noia questo problema puoi sempre accedere al pannello di controllo e disinstallare il service pack PS: non so se hai fatto caso ma la microsoft con questo service pack ha deciso di eliminare la voce "cerca"(veramente comoda) che prima era situata sotto la voce computer nel menu start e adesso per accedere alla stessa funzione bisogna seguire una procedura più che laboriosa ![]() mi scuso ancora con tutti per l ot |
![]() |
#1220 |
Member
|
Salve ragazzi,
nel test di pcflank.com, io non passo il browser test (ma mi pare un problema diffuso) ma nemmeno il primo test del "Quick Test", ossia "Check for vulnerabilities of your computer system to remote attacks". Perchè? Non dovrebbe passarlo? EDIT: ok, mi diceva che era aperta la porta 135. Effettivamente nella guida voi spiegate come chiuderla, ma avendo l'adsl non l'ho fatto. Provvedo subito. ![]() Ultima modifica di Stef|C : 16-12-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.