|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
la porta la cambi da utorrent,da impostazioni--->connessione che sistema hai?versione utorrent? metti l'ip statico il dht è attivo? io non mi preoccuperei + di tanto poichè il futuro è il magnete che baipassano i tracher. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#11562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#11563 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io l'ho aggiunta
![]() Qualche tempo fa un utente qui del forum ci segnalò che alcuni tracker importanti utilizzavano il protocollo HTTPS e che le regole per Torrent li bloccavano, con questa regola il problema si è risolto ![]() Male non può fare, è su Chiedi ![]() Io non uso praticamente mai eMule e BitTorrent, ma mantenere le regole aggiornate, come si mantengono i programmi aggiornati, mi pare una buona pratica ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11564 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
infatti funziona |
|
![]() |
![]() |
#11565 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho modificato questa regola:
Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Regola per il Protocollo TCPe UDP in Uscita Source Address = Any Destination Address = Any Source port = (A Port Range) = 1024-65535 Destination port = (A Port Range) = 1024-65535 è protetto lo stesso il mio pc? |
![]() |
![]() |
#11566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() |
#11567 | |
Senior Member
|
Quote:
che versione hai? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#11568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
CIS riavvia il pc
Salve, e da tanto che non posto, anche perchè non ho avuto particolari problemi però vi seguo sempre, allora ieri ho finito di assemblare il pc a mio figlio,
ed installato windows xp presto gli farà compagnia anche seven la prima cosa che mi ha detto metti subito CIS, ovviamente dopo aver messo tutti i driver della scheda madre nuova una asrock 939A785GMH/128M con processore AMDOpteron 170 perchè quella che c'era prima è defunta. Allora messo CIS tutto funziona perfettamente fino a quando non effettuo la scanzione del sistema dal quel momento ho valori di cpu alti quasi sempre al 100% fino a quando si blocca tutto, o si riavvia addirittura da solo, per poi segnalarmi che il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore. la versione di CIS installato è quella corrente la 3.13........ Figuriamoci se mettessi la v 4. Qualcuno ha una dritta? Sistema operativo appena installato su nuovo HD, nuova scheda madre. Grazie |
![]() |
![]() |
#11569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
altro > diagnostica.. se hai altri software di sicurezza in realtime mettili tra le esclusioni (a vicenda) ![]() Saluti
![]() |
#11570 |
Senior Member
|
Come detto prima sul sistema operativo a parte i driver della scheda madre, i software di overclock della asrock e CIS, non ci sono altri particolari software installati
|
![]() |
![]() |
#11571 |
Senior Member
|
Ma la diagnostica che errori ti da?
Hai aggiornato il database? Hai provato a scansionare una sola cartella? Ti da lo stesso problema? Ciao cao ![]() |
![]() |
![]() |
#11572 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Qualcuno sa aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
ciao ambro
non ho capito la faccenda dell'ip che pcflank dice che non è il tuo . gnao dal cuzzotto ![]() ciao roby,sempre attiva vedo ![]()
#11574 |
Senior Member
|
Cioa cuzzotto
![]() Due giorni di seguito ..... che emozione ![]() |
![]() |
![]() |
#11575 |
Senior Member
|
La storia dell'IP non c'entra niente
![]() Considera che tu hai il router che fa da barriera tra il tuo pc ed internet. Quello che vedi facendo ipconfig è l'IP che ti assegna il router. Quello che invece ti restituoiscono i vari siti è l'IP che ti assegna il tuo ISP ed è quello che devi usare per i test. Il problema deve essere altrove, però non ti so dire dove ![]() Io ho eseguito la stessa procedura ed a me tutte le porte risultano stealthed. Ti tocca aspettare che qualcuno più bravo di me passi di qui ![]() Ciao caio ![]() |
![]() |
![]() |
#11576 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#11577 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il consumo del cpu in fase di scanzione e alto quasi il 100% |
|
![]() |
![]() |
#11578 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
aspetto quindi altri consigli. ciao x Cuzzotto, al momento del lancio del test, pcflank ti dice che se l'ip che ti compare non è effettivamente il tuo il risultato non è attendibile. Ultima modifica di Ambro23 : 24-01-2010 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#11579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Ti da/dava errori la diagnostica? (altro > diagnostica) Nota che è la terza volta che ti viene posta questa domanda. Saluti
![]() |
#11580 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi resta che formattare, oppure installare il solo firewall con il defense e come antivirus metto avira. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.