|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il "mi riservo di provarlo" era a lungo termine ![]() Potrebbe essere un buon motivo per installare CTM e fare un pò di prove, anche se devo leggere con quali dei mille programmi va in conflitto, sennò faccio più danni che altro.. il tutto cmq dopo il 14, dato che il pc mi serve vivo fino a quella data ![]() Saluti
![]() |
#11383 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Una diversa icona di Comodo in tray
Ciao a tutti ragazzi, da tanto non sono in giro da queste parti. Una cosetta da nulla, ma curiosa: ogni tanto, dopo l'avvio del pc, l'icona di Comodo in area di notifica appare diversa: non il solito scudo bianco pieno, ma uno scudo più piccolo, con il fuoco dietro sul lato sinistro. Qualcuno ha idea del perché? Ho visto che sul forum ufficiale di Comodo la domanda è stata già posta, ma mi pare che manchi la risposta... (bug?). Uso Comodo 3 più o meno da quando è uscito, ma questo fenomeno è recente, direi dopo gli aggiornamenti degli ultimi mesi. Comunque il funzionamento è sempre impeccabile.
A risentirci. |
![]() |
![]() |
#11384 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Redmen,
si tratta semplicemente dell'icona di notifica degli aggiornamenti, nell'ultimo periodo ce ne sono stati tanti ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#11386 |
Senior Member
|
Sei lento
![]() Ho già risposto io ![]() |
![]() |
![]() |
#11387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#11388 |
Senior Member
|
è l'età
![]() devi aver rispetto dei vecchietti ![]() è che stavo vedendo il TG Brasiliano e mi sono fermato dallo scrivere, hanno fatto vedere gente in coda nei supermarket da 3 giorni perchè iniziano sconti del 70% là, maroooonnaaaa abbracci a tutti
#11389 |
Member
|
Non sono convinto. In questo preciso istante in cui rispondo l'icona che sto osservando in tray è quella un po' diversa che ho descritto, la versione della CIS installata è la 3.13.125662.581 (dunque l'ultimissima) e la ricerca aggiornamenti (ovviamente) non dà risultati.
|
![]() |
![]() |
#11390 |
Senior Member
|
Ma questa icona sostituisce l'icona classica o la affianca?
Se na hai 2 sono gli aggiornamenti, se ne hai una sola più piccola e con le fiamme dietro allora è strano e dobbiamo indagare ![]() Comodo ti funziona bene? Quando apri la finestra principale in alto a sin hai la spunta verde con scritto che tutti i sistemi sono avviati e attivi? Se fai la diagnostica che ti dice? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11391 |
Senior Member
|
Domandina
![]() Il D+ con la voce File/Cartelle Protette non controlla la scrittura di tutti i tipi di file, ma solo di alcuni, ma non mi ricordo quali ![]() .exe, .dll e poi?? Grazie Roby |
![]() |
![]() |
#11392 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema comodo internet security
salve a tutti,ho bisogno gentilmente di un aiuto.ho cancellato sbadatamente qualche file.....ora quando provo a fare l'update mi appare il messaggio:Installation error,updater module could not be located.
in più,comodo non mi appare più tra le applicazioni installate(anche se funziona ancora)e se provo a reinstallarlo,non parte l'installazione....cosa posso fare??? grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#11393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11395 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Non mi ricordavo più dov'era l'elenco ![]() |
![]() |
![]() |
#11396 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Come al solito non ho resistito ed ho installato Comodo Time Machine.
Per ora si sta comportando bene (non avrebbe motivo di fare il contrario, pc fresco di format da 2 giorni) ![]() Buona impressione.. Saluti
#11397 | |
Member
|
Quote:
Aggiungo: ieri dopo il mio post ho riavviato e di nuovo è comparsa l'icona strana. Stamattina ho acceso il pc alle 7 e c'era quella normale. Un particolare importantissimo è questo: sulla icona atipica NON si vedono mai le animazioni (freccette rosse e verdi simboleggianti il traffico di rete controllato), ma ripeto, sia il D+ che il Firewall funzionano (ho provato ieri installando e avviando qualche nuovo programma che richiedesse anche di connettersi a internet). Ho fatto un'ulteriore prova: chiudendo e poi riaprendo il programma, l'icona si è normalizzata; non si tratterà di un problema di caricamento all'avvio? Ultima modifica di Redmen : 09-01-2010 alle 17:25. Motivo: Aggiunta di informazione importante |
|
![]() |
![]() |
#11398 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#11399 | |
Senior Member
|
Quote:
A me dava problemi in avvio. Non si caricava bene in avvio, perchè andava in conflitto col Catalyst Control Center. Ho risolto aggiornando il CCC ![]() Notato niente di particolare in avvio? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Anche l'ultima versione non è disponibile per il download, cosa combina Comodo?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.