|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
|
grazie @sirio@, comunque tutto sommato ormai appare quasi inutile visto che dopo un po di tempo dovuto al "collaudo"tutte le varie ozpioni/messaggi sono facilmente comprensibili...era più che altro uno sfizio...considerando che è stato tradotto anche in paperopolose e non in italiano
![]() ciao , grazie ![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
-I problemi sul protocollo ICMP sembrano risolti. Ho testato con WireShark e sembra tutto tranquillo, in ogni caso un bello step dall'ultima stable. -Il Bug(?) riguardante le connessioni involontarie sull'update c'è sempre...purtroppo...quindi andare di regola(ho spiegato nei post passati come fare), e vivere felici. -Sistem Idle Process non esiste più, al suo posto c'è Windows Operating System. Hanno cambiato nome ma la questione resta la stessa: cos'è? Mah, in ogni caso è moooolto meno attivo di quello che era il predecessore e almeno esteticamente la cosa e rassicurante. -La funzione di salvataggio e caricamento delle impostazioni salvate è migliorata. -Ultima cosa la trovo molto stabile(anche se loro la chiamano beta), e alla fine il giudizio complessivo è buono. |
|
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Salve a tutti,
ho un problema con la configurazione del firewall...non riesco a configurarlo correttamente poichè sono dietro una rete proxy. come posso fare? Grazie a tutti, Kekko! |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() io ho semplicemente creato una trusted zone (mettendo tutti gli IP che FW mi fornisce) dopodichè sono andato a modificare la regola System (nn ho creato alcuna regola globale dato che se nn ricordo male insisteva a nn funzionarmi e a nn vedermi la rete) portandola da OUTGOING a CUSTOM settando il permesso ALLOW IN/OUT alla mia trusted zone ... edit: però ora ho fatto una prova, se stacchi lo spinotto nero dal hag di fastweb dovrebbe rilevarti la scheda di rete del PC ... a me la ha rilevata subito ... ho solo dovuto cambiargli IP xchè staccando l'HAG mi ha cambiato classe ... Ultima modifica di K Reloaded : 12-12-2007 alle 13:03. |
||
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ti ho detto se stacchi fastweb la scheda di rete te le rileva ... solo che ovviamente ti cambia classe di IP della LAN passando da quella FW a quella Windows (192.168.ecc) a questo punto ti crea lui in automatico la global rule e ti modifica anche il system ... che dovrai fare tu a questo punto? semplicemente editare la trusted zone ... dove troverai ovviamente la classe IP sbagliata ... tutto molto semplice ![]() se nn funge devi fare quello che avevo fatto in precedenza io ... |
|
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
io ho creato UNA regola In/Out sulla Trusted Zone ...
@Sirio: cmq insisto a dirti che le regole postate in prima pagina (io le ho messe tutte ora che ho riformattato) gli aggiornamenti server e l'aggiornamento client continua a NON funzionare ... poi nn ho capito le regole 5 e 6 le dobbiamo mettere anche noi di FW? cmq ripeto quelle regole x chi ha AdunanzA sono errate ... |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si la LAN è giusta così ... (controlla che siano giusti gli IP) |
|
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di K Reloaded : 12-12-2007 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
#1130 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
segnalo il seguente errore con windowsupdate : 80070643 relativo all'aggiornamento kb 942763 rilasciato ieri dalla microsoft per Vista
Forse perchè non ho settato bene Comodo, ho dovuto disinstallarlo, fare l'aggiornamento e poi rinstallarlo....
CASE: Antec P160W CPU: e6400 CPU cooler: Arctic Cooler Pro 7 MOBO: 965p DS3 (rev.1) RAM 6Gb Teamgroup value pc6400 HD: Barracuda 7200.10 320 gb sataII GPU: 9800GTX PSU: Corsair HX520W Speakers: 2.1 Empire r401 MONITOR: Samsung 2232BW |
![]() |
![]() |
#1131 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alle Frattocchie sud Roma
|
Regole P2P anche nelle Global Rules?
in questi giorni ho letto tutti i msg del thread: da 1 a 1142, compresi flames vari
![]() Senza fare nomi..... i miei complimenti e ringraziamenti a chi sa di aver aiutato e può aiutare altri a sistemare CFW3. Mi trovavo per caso a leggere un post nel forum inglese: Help for v3 \ "uTorrent port forwarding" e ho letto un moderatore consigliare di inserire le regole per uTorrent, oltre che nelle ApplicationR ANCHE nelle GlobalR con precedenza sulla regola di blocco (un po' come nel NetMon della v2.4). Nelle regole di Sirio e in questo forum non leggo di portare tali regole nel GlobalR. Io non mi muovo e aspetto........ Cordialità (un pensionato smanettone) ![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1133 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
...hai fatto bene, il GR della versione 3 funziona diversamente dalla v2.4, e presenta dei problemi, è difficile creare delle regole ad ok forse questa cosa verrà miglirata nelle prossime versioni. Anzi da come dice Ciaba che sta provando la beta special v3.14 sembra che le cose siano migliorate... pazietiamo ancora un pò. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bye. |
|
![]() |
![]() |
#1135 |
|
ho avuto lo stesso problema e ho risolto seguendo la procedura consigliata da bhawk...purtroppo l unica soluzione è stato disinstallarlo visto che anche disabilitandolo il problema persisteva...in serata comunque lo rimetto su
|
![]() |
#1136 | |
Bannato
|
Quote:
grazie per la segnalazione ![]() ora va tutto bene? |
|
![]() |
![]() |
#1137 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ciao mitico Ciaba. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq spero che AdunanzA v 3.15 sia compatibile con Vista, così provo e mi tolgo tutti i dubbi. Bye. |
|
![]() |
![]() |
#1139 |
Bannato
|
Ciao Kekko, qui mesà che non ha mai provato nessuno, non so che dirti. Anzi prova e se trovi la soluzione postala per favore.
|
![]() |
![]() |
#1140 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.