|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Beh semplicemente acronis non funziona se serve ![]() Inoltre se con un programma di questo tipo poi fate regolari Defrag beh si tratta di una operazioni inutile e anche dannosa https://forums.comodo.com/frequent_a...-t45634.0.html Penso che la percentuale di utenti possa scendere quindi ulteriormente La critica non è contro CTM ma anche contro gli altri programmi simili di cui Comodo ha preso il codice ovvero RollbackRX e Eaz-Fix che hanno tutti questa grave pecca, Rolback è corso ai ripari mettendo a disposizione nella sua suite un defrag, CTM invece ha solo una opzione per deframmentare se si hanno più di 10 snapshot o se si eliminano più di 10 snapshot, non è proprio come avere un defrag
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-01-2010 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
#11362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() Non metto in dubbio che, nelle configurazioni in cui funziona, funzioni bene come dice Sirio, ma decisamente ha ancora troppi problemi di compatibilità per i miei gusti. Io aspetto ancora un pochino prima di provarlo ![]() Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
#11365 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io l'ho provato ma non mi piace che, a differenza di altri software di backup gratuiti come Cobian Backup, il file di backup ha un'estensione proprietaria (e quindi non zip o 7z) e quindi per ripristinare anche un singolo file dell'archivio occorre avere il programma installato.
|
![]() |
![]() |
#11366 |
Senior Member
|
nuovo aggiornamento .581 , lo ha fatto anche a me che in genere ho un pc refrattario agli update di CIS quindi deve essere una cavolatina, nessuna notizia sul changelog (egemen è in ferie) quindi armatevi di coraggio
#11367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho installato da poco CIS .581, e dopo ho letto la guida in prima pagina..
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#11368 | |
Senior Member
|
Ciao turbomg,
queste le differenze tra le due configurazioni Quote:
Sì, se cambi configurazione devi rifare le regole da zero ![]() Ogni configurazione ha le sue regole ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11369 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è possibile esportare le regole della internet security e reimportarle nella proactive security? |
|
![]() |
![]() |
#11370 |
Senior Member
|
No, non si può fare
![]() Se cambi configurazione devi rifare anche le regole ![]() Io uso la Proactive Security; il fatto che la Internet Security non controlli monitor, tastiera e disco non mi piace proprio .... poi fai tu ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11372 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
comodo segnala anche a voi un aggiornamento oggi?
|
![]() |
![]() |
#11373 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
claro que sì ! E l'ho anche scaricato, solo che poi mi ha chiesto di riavviare ed io per pigrizia e mancanza di tempo non l'ho fatto
![]()
#11374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Avrei qualche domanda per chi usa questa suite:
Io ho usato sempre kaspersky, ho dovuto lasciarlo con win7 a causa di una cosa da nulla ma che mi dava comunque fastidio, entrava in conflitto e non riusciva a fare la valutazione delle prestazioni. Adesso sto usando avira free e come firewall quello di windows, volevo passare a qualcosa di meglio ( anche perchè la licenza del kis che uso con xp sta scadendo) e pensavo a comodo. Volevo sapere: E' abbastanza facile da configurare? Sopratutto la parte delle regole per le eccezioni del firewall.
#11376 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
Mi sa che provo questo cis, mi ispira fiducia.
![]() |
#11378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11379 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
C'è qualcuno che ha provato il nuovo prodotto "cloud" Comodo ?
http://download.comodo.com/ccs/downl...r2003_win7.exe si segue la moda mi sembra !! ![]() A coloro che interessa c'è anche la lingua italiana e meno male un "comodo" ![]() un'occhiata quello è il suo destino !!! **********Impressione dopo lo scan ********* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MAMMA MIA !!! Non lo usate per carità,perchè dire che è "acerbo" gli si fà un complimento !!!! Ultima modifica di sampei.nihira : 08-01-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
#11380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Non c'è modo, per esempio, di escludere o ignorare una rilevazione.. benchè l'implementazione del CIMA sicuramente ridurrà i falsi positivi, questa non è una soluzione. Come non c'è modo di rimuovere file infetti, se non usando il Live PC Support (gratis per 30 gg, ma poi a pagamento). Mi riservo di provarlo, ma diciamo che onestamente non ne vedo l'utilità...poi dipende dai punti di vista, in alcuni scenari potrebbe anche risultare utile ![]() Saluti edit: Leggo ora il tuo edit! LOL
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.