|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11001 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#11002 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
al volo? Puoi abbinargli la regola predefinita Solo in Uscita ![]() Ciao, le ultime versioni sono tutte compatibili. Quote:
![]() Tenta con quest'ultima e ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 19-11-2009 alle 18:36. |
||||
![]() |
![]() |
#11003 | |
Bannato
|
Ho aggiornato WLMessenger sul PC dei miei figli, come scritto da Romagnolo
Quote:
Consenti TCP in Uscita, da IP qualsiasi a IP qualsiasi, dove la porta d'origine è qualsiasi e la porta di destinazione è la 80 e la 443. |
|
![]() |
![]() |
#11004 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusa siro,ma questa la regola predefinita "solo uscita" ?
![]() Action = Allow Protocol = Tcp or UDP Direction = Out Description = Regola solo uscita Source Address = Any Destination Address = any Source port = any Destination port = any |
![]() |
![]() |
#11005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Perchè non e ancora compatibile con W7?
#11006 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
perchè dici ciò?
E compatible da quando seven era in Beta e lo provai Tra le specifiche vedi che c'è System Requirements: Windows XP (SP2) or Vista 32 bit or Windows 7.0 32 bit 64 MB RAM / 70 MB hard disk space Windows XP (SP2) or Vista 64 bit Windows 7.0 64 bit 64 MB RAM / 105 MB hard disk space
#11007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prendi la regola in FW e poi Modifica e segui come da immagine e poi fai applica (mi raccomando senza applica non la esegue, sembra banale ma tanti si dimenticano) ![]()
![]() |
#11008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Oggi CIS dopo quel mega aggiornamento dell'altro giorno.... me ne ha scaricato un altro ... mi è uscito un piccolo pop-up che chiedeva di aggiornare ... ma è normale ????? Con tanto di riavvio del sistema anche ...
#11009 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Sì sì tutto sotto controllo, lo aveva già annunciato Sirio
![]() |
![]() |
![]() |
#11010 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ok, grazie bella
![]()
#11011 |
Senior Member
|
mi serve una controprova, direi che ho trovato un bacho di CIS (il nuovo appena messo)
se apro un file musicale e lo riproduco con Foobar2000 ho un sacco di schermate blu con indicato PAGE FAULT IN NON PAGED AREA Mi occorrerebbe che anche virtualizzati con returnil , così da non intaccare il vostro registro qualcuno con XPSP3 instalasse foobar (la versione stabile e non la beta uscita oggi) e poi mettesse dentro la cartella components di foobar il plugin Kernel Streaming scaricabile da qui http://www.foobar2000.org/components Poi si deve andare in foobar-File-Preferences - Output e a destra in alto al posto del vostro driver audio impostate dal menù a tendina quello che riporta il valore KS poi uscite e provate a riprodurre un brano con Foobar, zac va in crash Nessuna paura il crash è indolore se non si stanno facendo operazioni importanti sul pc. Senza usare il KernelStreaming invece tutto ok nessun problema Se avete vista il Kernel Streaming non si usa ma si deve usare Wasapi sempre scaricabile lì e penso se ci ho visto giusto che il problema si presenterebbe anche su vista col wasapi attivo Anche se chiudo Comodo fa il problema ma penso sia CIS che protegge il kernel in un modo sbagliato e quindi manda in BSOD la macchina (schermo blu e errore tipico di ram) Oggi ho aggiornato anche Flash e Silverlight che son in beta ma è CIS a provocare il problema poichè se lo disinstallo non si verifica più il problema schermo blu. Se CIS lo chiudete invece comodo continua a proteggere il kernel col suo drive quindi il problema rimane, solo disinstallandolo si risolve. KernelStreming e Asio4all sono drive audio che bypassano il kernel di Windows per portare ale casse quello che viene riprodotto direttamente quindi migliorando l'audio, su KS fa questo problema, penso lo stesso avvenga con Asio (non posso provare perchè la mia scheda audio con asio da problemi di suo) Sono driver professionali usati anche per creare midi, basi musicali, registrazioni ecc... Wasapi su Vista fa una cosa analoga e penso che il problema si verifica pure lì almeno a "naso" direi così Foobar, Zoomplayer, winamp e altri utilizano questi bypass e molte schede audio pure hanno driver asio di suo impostate di default Io ho un AMD ma è "moderno" penso non dipenda da quello CIS installato da zero con configurazione non ottimizzata ma quella maximum , quella più stringente che protegge CIS anche da malware che vogliono terminarlo Attendo controprova thanks, PS se lo fate da Virtualizzati meglio
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-11-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
#11012 |
Bannato
|
Ciao bello..
quindi io con Vista e Seven sono inutile......... ![]() |
![]() |
![]() |
#11013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non riesco a risolvere...
Quote:
Firma problema: Nome evento problema: BlueScreen Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Ulteriori informazioni sul problema: BCCode: 50 BCP1: C68B9000 BCP2: 00000000 BCP3: C68B9000 BCP4: 00000002 OS Version: 6_0_6002 Service Pack: 2_0 Product: 256_1 File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\Windows\Minidump\Mini112009-01.dmp C:\Users\MM\AppData\Local\Temp\WER-115093-0.sysdata.xml C:\Users\MM\AppData\Local\Temp\WER7725.tmp.version.txt Spero che qualcuno mi possa aiutare, o come già detto, in alternativa suggerirmi qualche altra valida suite gratuita, grazie. |
|
![]() |
![]() |
#11014 | |
Senior Member
|
Quote:
il procedimento dovrebbe essere analogo per mettere il plugin Sempre virtualizzato che è meglio
![]() |
#11015 | |
Senior Member
|
Quote:
Disinstallalo con REVOUninstal e prova ancora a reinstallarlo, CCleaner pulisce poco il registro mentre Revo le cose le disinstalla bene Se non va a quel punto prenditi la promo di OA Pro 1 anno che è nella discussione delle Promo e prova quella i 2 non sono tanto dissimili facci sapere
![]() |
#11016 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11017 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani aggiorno e poi ti dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11018 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622122 |
|
![]() |
![]() |
#11019 | ||
Bannato
|
Quote:
Grazie. Quote:
![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 21-11-2009 alle 10:27. |
||
![]() |
![]() |
#11020 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.