|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Praticamente il problema riguarda tutti i pc che ieri hanno aggiornato il db dell'antivirus con quel maledetto update. Chissà quanta gente starà impazzendo in questo momento
![]() |
![]() |
![]() |
#10622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
L'aggiornamento tramite Check For Updates non è andato a buon fine, come faccio ad aggiornare senza perdere la mia configurazione? vedi il post a cui linka
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-10-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
#10623 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
L'ultimo DB buono è il 2524.
Melih è molto amareggiato e si scusa per l'incoveniente. Quote:
![]() Per curiosità vi aggiorno sull'accaduto: in poche parole un analista ha creato una firma e l'ha rilasciata senza testarla.......licenziato in tronco. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#10624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Ciao bello
![]() |
#10625 |
Bannato
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#10626 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
|
allora chiedo venia, mi dev'essere sfuggita
#10627 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ieri sera tornata a casa ho scoperto che comodo aveva fatto un aggiornamento versione 2439 o 2539 (non ricordo) ed ora tutto funziona a meraviglia
unica cosa che ho notato è questa ieri ho postato le istruzioni per modificare il file bases.cav e il percorso che avevo dato era contenuto in una cartella comodo internet security . . . ma io questa cartella non la ho ![]() @Sirio@ o Romagnolo1973 o Roby mi potete dire se anche per voi è così oppure no e se se no se secondo voi potrebbe causare problemi cosa mai avvenuta fino ad oggi peraltro. Grazie boba |
![]() |
![]() |
#10628 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao boba
![]() Io ho la cartella COMODO Internet Security e non le altre due che hai tu ![]() Il percorso esatto è questo C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security Non so se possa creare problemi, ma non credo sinceramente. Probabilmente dipende dal fatto che io recentemente ho fatto un'installazione pulita da zero, perchè l'aggiornamento non era andato a buon fine ![]() Magari tu invece hai aggiornato una vecchia versione Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10629 |
Member
|
ciao roby
![]() tutto può essere . . . effettivamente io avevo la vecchia versione del firewall e poi ero passata al pacchetto totale si vede che il motivo è quello . . . comunque verso fine anno conto di cambiare pc quindi mi sa che almeno questo lo reinstallerò ex novo ciao |
![]() |
![]() |
#10630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Mi sembra di aver capito che il problema dell'impallamento del pc è dovuto all'aggiornamento. Il mio lo faceva in automatico. E' possibile ora far partira CIS e fare il nuovo aggiornamento se è uscito per sistemare il tutto?
#10631 |
Member
|
io ieri pomeriggio dopo aver avviato il pc si è aggiornata da sola la versione del database dell'antivirus, io proverei a vedere se si aggiorna e se funzia se no riavvi e fai la procedura descritta qualche post fa
ciaooooo |
![]() |
![]() |
#10632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10633 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10634 |
Member
|
Problemi importazione regole con Vista
Ho problemi con l'importazione delle regole con Vista, praticamente quando provo ad importarle mi dice che devo compiere l'azione da amministratore, ma il mio account è admin, avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
#10635 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sto configurando comodo
![]() ![]() Sono all'inizio...........dove si cosiglia di configurare la rete privata, ecco appunto come si fa ![]() qualcuno sa se c'è uina guida? grazie |
![]() |
![]() |
#10636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
#10637 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Ciao a tutti,
qualche giorno fa comodo ha iniziato ad occupare il 100% della cpu, sono andato in msconfig, gli ho negato l'avvio e dopo aver fatto un po' di prove ho scoperto che la cpu al 100% viene occupata solo quando sono in esecuzione anche i processi tpsmain e agrsmmsg. Sempre da msconfig ho tolto la spunta a quei due processi in modo che non si avviassero; ora comodo non occupa più la cpu ma mi da questo problema: ![]() Ho avviato la diagnostica, che mi dice di aver trovato problemi all'istallazione; clicco "si" per correggerli, ma mi dice che è impossibile e mi consiglia di creare un report. Il reporrt l'ho creato, ma lo posso postare qui o non è consigliabile metterlo in un forum dove tutti possono vederlo? (magari contiene info top secret per me... ![]() Ovviamente prima di questo problema funzionava tutto perfettamente. Grazie ![]()
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
![]() |
![]() |
#10638 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao Tinne,
il report lo devi inviare a quelli di Comodo, è un pò come la segnalazione errori di Microsoft, serve agli analisti per capire qual'è il problema ![]() La settimana scorsa altri utenti hanno avuto un problema simile con il processo cmdagent.exe che occupava il 100% della cpu. Il problema era legato ad un errore nell'aggiornamento del Database dell'antivirus (che vedo tu non hai ancora aggiornato dal 7, proprio il giorno del rilascio dell'aggiornamento che ha dato probemi). Ti consiglio di ripristinare l'avvio dei processi tpsmain e agrsmmsg (che non credo c'entrino niente con il tuo problema) e tutte le altre modifiche che hai fatto tentando di risolvere il problema nella speranza che l'errore che ti da Comodo sparisca ![]() Se l'errore non sparisse, non ti resta che disinstallare e reinstallare Comodo da zero E sopratutto aggiorna l'antivirus ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10639 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Stavo appunto seguendo quella
![]() Ma qui dove dice:"Quindi riepilogando, se avete una LAN privata configuratela prima di stabilire la connessione ad internet.........." non dà in dicazioni di come configurarla con una miniguida o un link ![]() |
![]() |
![]() |
#10640 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Problema cmdagent.exe al 100%
Per coloro che hanno ancora questo problema, provate ad aggiornare la firma dell'antivirus manualmente. Ci mette un pochino di tempo, ma poi ce la fa. Ora sembra si sia risolto tutto!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.