Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2009, 12:32   #10621
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
Praticamente il problema riguarda tutti i pc che ieri hanno aggiornato il db dell'antivirus con quel maledetto update. Chissà quanta gente starà impazzendo in questo momento
Fabulous Muscles è offline  
Old 08-10-2009, 12:43   #10622
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Gas85 Guarda i messaggi
grazie mille!

ps se posso dare un consiglio lo metterei tra le faq, magari può servire anche ad altri
nelle faq c'è ed è la domanda in cui si para di configurazioni e più precisamente
L'aggiornamento tramite Check For Updates non è andato a buon fine, come faccio ad aggiornare senza perdere la mia configurazione? vedi il post a cui linka

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-10-2009 alle 12:50.
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-10-2009, 12:45   #10623
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
L'ultimo DB buono è il 2524.

Melih è molto amareggiato e si scusa per l'incoveniente.

Quote:
You can't imagine how frustrated we all were. I don't think I used the F*** word so much in one day ever in my life!

Per curiosità vi aggiorno sull'accaduto: in poche parole un analista ha creato una firma e l'ha rilasciata senza testarla.......licenziato in tronco.

Saluti.
@Sirio@ è offline  
Old 08-10-2009, 12:52   #10624
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
L'ultimo DB buono è il 2524.

Melih è molto amareggiato e si scusa per l'incoveniente.

Per curiosità vi aggiorno sull'accaduto: in poche parole un analista ha creato una firma e l'ha rilasciata senza testarla.......licenziato in tronco.

Saluti.
ehhh mi sa che quel file andava proprio testato , poverino comunque quel programmatore non è in Italia quindi un lavoro lo troverà
Ciao bello
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-10-2009, 13:03   #10625
@Sirio@
Bannato

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehhh mi sa che quel file andava proprio testato , poverino comunque quel programmatore non è in Italia quindi un lavoro lo troverà
Ciao bello
Lo spero per lui.

Ciao caro.
@Sirio@ è offline  
Old 08-10-2009, 19:18   #10626
Gas85
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nelle faq c'è ed è la domanda in cui si para di configurazioni e più precisamente
L'aggiornamento tramite Check For Updates non è andato a buon fine, come faccio ad aggiornare senza perdere la mia configurazione? vedi il post a cui linka
allora chiedo venia, mi dev'essere sfuggita
Old 09-10-2009, 10:20   #10627
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
ieri sera tornata a casa ho scoperto che comodo aveva fatto un aggiornamento versione 2439 o 2539 (non ricordo) ed ora tutto funziona a meraviglia

unica cosa che ho notato è questa ieri ho postato le istruzioni per modificare il file bases.cav e il percorso che avevo dato era contenuto in una cartella comodo internet security . . . ma io questa cartella non la ho ho solo comodo firewall pro e comodo antivirus (se non ricordo male, ora non sono quel quel pc) ma non ho una cartella unica chiamata appunto comodo internet security
@Sirio@ o Romagnolo1973 o Roby mi potete dire se anche per voi è così oppure no e se se no se secondo voi potrebbe causare problemi cosa mai avvenuta fino ad oggi peraltro.

Grazie

boba
boba66 è offline  
Old 09-10-2009, 10:31   #10628
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ciao boba
Io ho la cartella COMODO Internet Security e non le altre due che hai tu
Il percorso esatto è questo C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security

Non so se possa creare problemi, ma non credo sinceramente. Probabilmente dipende dal fatto che io recentemente ho fatto un'installazione pulita da zero, perchè l'aggiornamento non era andato a buon fine
Magari tu invece hai aggiornato una vecchia versione

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 09-10-2009, 13:42   #10629
boba66
Member

L'Avatar di boba66

ciao roby

tutto può essere . . .

effettivamente io avevo la vecchia versione del firewall e poi ero passata al pacchetto totale si vede che il motivo è quello . . . comunque verso fine anno conto di cambiare pc quindi mi sa che almeno questo lo reinstallerò ex novo

ciao
boba66 è offline  
Old 09-10-2009, 16:52   #10630
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Mi sembra di aver capito che il problema dell'impallamento del pc è dovuto all'aggiornamento. Il mio lo faceva in automatico. E' possibile ora far partira CIS e fare il nuovo aggiornamento se è uscito per sistemare il tutto?
Old 09-10-2009, 17:35   #10631
boba66
Member

L'Avatar di boba66

io ieri pomeriggio dopo aver avviato il pc si è aggiornata da sola la versione del database dell'antivirus, io proverei a vedere se si aggiorna e se funzia se no riavvi e fai la procedura descritta qualche post fa

ciaooooo
boba66 è offline  
Old 10-10-2009, 15:02   #10632
Polonio
Senior Member

L'Avatar di Polonio

Iscritto dal: Jan 2008
http://www.matousec.com/info/?news=1...red-perfectly_
Polonio è offline  
Old 10-10-2009, 15:10   #10633
lupin87
Bannato

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Polonio Guarda i messaggi
uao...100%,comodo ha bruciato tutti e sta in prima posizione
lupin87 è offline  
Old 12-10-2009, 13:02   #10634
ellegi71
Member

L'Avatar di ellegi71

Problemi importazione regole con Vista

Ho problemi con l'importazione delle regole con Vista, praticamente quando provo ad importarle mi dice che devo compiere l'azione da amministratore, ma il mio account è admin, avete qualche idea?
ellegi71 è offline  
Old 12-10-2009, 21:46   #10635
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Iscritto dal: Nov 2008
Sto configurando comodo
Sono all'inizio...........dove si cosiglia di configurare la rete privata, ecco appunto come si fa
qualcuno sa se c'è uina guida?
grazie
Wall-i è offline  
Old 12-10-2009, 22:27   #10636
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wall-i Guarda i messaggi
Sto configurando comodo
Sono all'inizio...........dove si cosiglia di configurare la rete privata, ecco appunto come si fa
qualcuno sa se c'è uina guida?
grazie

Ciao in prima pagina c'è un'ottima guida.
Koldy è offline  
Old 13-10-2009, 00:36   #10637
Tinne
Member

L'Avatar di Tinne

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Ciao a tutti,
qualche giorno fa comodo ha iniziato ad occupare il 100% della cpu, sono andato in msconfig, gli ho negato l'avvio e dopo aver fatto un po' di prove ho scoperto che la cpu al 100% viene occupata solo quando sono in esecuzione anche i processi tpsmain e agrsmmsg.
Sempre da msconfig ho tolto la spunta a quei due processi in modo che non si avviassero; ora comodo non occupa più la cpu ma mi da questo problema:

Ho avviato la diagnostica, che mi dice di aver trovato problemi all'istallazione; clicco "si" per correggerli, ma mi dice che è impossibile e mi consiglia di creare un report. Il reporrt l'ho creato, ma lo posso postare qui o non è consigliabile metterlo in un forum dove tutti possono vederlo? (magari contiene info top secret per me... )

Ovviamente prima di questo problema funzionava tutto perfettamente.

Grazie
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro
p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni
Tinne è offline  
Old 13-10-2009, 09:44   #10638
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Città: Roma
Ciao Tinne,
il report lo devi inviare a quelli di Comodo, è un pò come la segnalazione errori di Microsoft, serve agli analisti per capire qual'è il problema
La settimana scorsa altri utenti hanno avuto un problema simile con il processo cmdagent.exe che occupava il 100% della cpu. Il problema era legato ad un errore nell'aggiornamento del Database dell'antivirus (che vedo tu non hai ancora aggiornato dal 7, proprio il giorno del rilascio dell'aggiornamento che ha dato probemi).
Ti consiglio di ripristinare l'avvio dei processi tpsmain e agrsmmsg (che non credo c'entrino niente con il tuo problema) e tutte le altre modifiche che hai fatto tentando di risolvere il problema nella speranza che l'errore che ti da Comodo sparisca
Se l'errore non sparisse, non ti resta che disinstallare e reinstallare Comodo da zero
E sopratutto aggiorna l'antivirus

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-10-2009, 10:21   #10639
Wall-i
Member

L'Avatar di Wall-i

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Ciao in prima pagina c'è un'ottima guida.
Stavo appunto seguendo quella
Ma qui dove dice:"Quindi riepilogando, se avete una LAN privata configuratela prima di stabilire la connessione ad internet.........."

non dà in dicazioni di come configurarla con una miniguida o un link
Wall-i è offline  
Old 13-10-2009, 11:12   #10640
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Problema cmdagent.exe al 100%

Per coloro che hanno ancora questo problema, provate ad aggiornare la firma dell'antivirus manualmente. Ci mette un pochino di tempo, ma poi ce la fa. Ora sembra si sia risolto tutto!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP