|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
era lo stesso problema che hai avuto te..
![]() |
![]() |
![]() |
#10602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
di nulla
![]() Ho chiesto più volte a juninho di mettere questa postilla per i pc meno performanti sulla sua guida ma inutilmente, quindi quando vedo rallentamenti inspiegabili dei software aperti (fw, messenger soprattutto) è la prima cosa che chiedo se hanno avira sul pc, in genere così il problema è risolto definitivamente
#10603 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
altra domandina: ho dovuto disattivare Comodo per qualche minuto l'altro giorno perchè avevo sbagliato a bloccare u processo che invece doveva avviarsi, poi, al momento di riattivare non ricordavo più come erano impostati di default Defense e Firewall...come "sicuro" entrambi, vero??Scusate per ste domande sceme..mi faccio troppe seghe mentali, lo so. ![]() Approfitto allora anche per chiedere perchè il firewall non tiene memoria di quello che blocca..cioè risulta attivo, fa il suo dovere, ma ha registrato quello che ha bloccato solo il primo giorno di installazione, poi basta. |
|
![]() |
![]() |
#10604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quando blocchi qualcosa devi mettere la spunta su "ricorda la mia decisione" se vuoi che il firewall la ricordi anche in futuro e agisca in modo automatico.. |
|
![]() |
![]() |
#10605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano Affori
|
Antivirus
Ciao ragazzi, volevo sapere da altri se (oggi) l'antivirus funziona bene. Ve lo chiedo perchè ho il processo cmdagent.exe che mi utilizza un bel pò di cpu e quando vado a vedere l'aggiornamento database virus rimane fisso al 5% e non va oltre. Comodo sono riuscito ad aggiornarlo all'ultima versione. Protrebbe essere il server di comodo che ha problemi e non mi fa scaricare o devo formattare?Grazie a tutti
Asrock Z87 Extreme6 - Ram 8Gb(2x4) Corsair - Noctua NH-D14 SE2011 - SSD Crucial 64 - Asus GTX 1080 Strix - Case Stacker STC-T01 - Microsoft Sidewinder X6 - Samsung SyncMaster245B Ultima modifica di Homerj81 : 07-10-2009 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
#10606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me comodo sta cominciando a dare problemi, anche se lo uso da anni ed è stato sempre impeccabile. Oggi l'applicazione mi crasha e mi blocca il pc, così spengo manualmente e riavvio. Ma, sorpresa, vedo solo l'immagine del desktop, senza icone né puntatore, non va più nulla. Faccio un ripristino ma nulla. Così entro in modalità provvisoria e disinstallo CIS. Come sospettavo era lui il colpevole visto che è tornato tutto ok. Scarico e lo installo di nuovo. Tempo mezz'ora e succede di nuovo la stessa cosa (crash, riavvio, blocco totale). Ora l'ho tolto di nuovo ma non oso rimetterlo perché mi scoccia il pensiero che si verifichi di nuovo tutto ciò. Sapete dirmi se è successo anche a voi?
|
![]() |
![]() |
#10607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10608 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano Affori
|
Problemi antivirus
Anche lo uso da anni e questa è la prima volta che mi da problemi speriamo che risolvano intanto ho disabilitato l'antivirus se no avrei il pc quasi inutilizzabile per la lentezza.....(meno male pensavo di aver perso il mio nuovo ssd...)
grazie ancora
#10610 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
|
Ciao
ho installato comodo firewall e l'ho settato come mostrato nel tutorial della prima pagina (complimenti all'autore! è fatto benissimo). Ora se volessi salvare le impostazioni e le regole che ho creato cosa dovrei fare? grazie
#10611 |
Senior Member
|
a quanto pare hanno rilasciato un update del database dei virus che ha causato il problema.
http://forums.comodo.com/feedbackcom...-t46150.0.html |
![]() |
![]() |
#10612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
clicca con il dx sull'icona di comodo in sistemtray(in basso a dx) configurazione---->gestisci le mie configurazioni exporta e vualà. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#10613 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: pescara
|
Quote:
giudizio negativo riempe la ram ....ha funzionato un paio di giorni e poi ha cominciato ad incasinarmi la ram!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10614 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Nella sezione firewall, poi, ci sono solo le intrusioni bloccate del 09/09, il giorno che l'ho installato: poi non ha registrato più niente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10615 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il giudizio negativo lo puoi dare dopo anni di utilizzo e dopo eventuali problemi riscontrati per più volti e magari mai risolti, non dopo che PER UNA VOLTA succede un problema, purtroppo un aggiornamento "bacato" può succedere e si spera risolvano tutto in fretta. Quindi prima di giudicare verifica la risoluzione del problema, aggiorna e poi usalo magari impostandolo come la guida in prima pagina e poi sappici dire le tue impressioni. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10616 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROBLEMA ANTIVIRUS
Quote:
sinceramente attendo sviluppi perchè così non posso usare il pc e sinceramente non so nemmeno come fare perchè comodo si avvia in automatico all'accensione del pc ora spero che abbia preso la modifica dell'antivirus disabilitato così magari non si avvia quello ma solo il firewall che non dovrebbe dare problemi e vediamo se tutto funzia o meno ciao boba EDIT Ho letto più attentamente il post segnalato e credo queste siano le mosse da fare: ci sono due tipi di soluzione: 1 - riavviate il pc in modalità provvisoria - per entrare in modalità provvisoria dovete tenere premuto il tasto F8 prima che windows si avvi e lo tenete premuto fino a quando non vedrete il menu del boot qui selezionate modalità provvisoria 2 - Cancellate il file che troverete in questo percorso c:\programmi\comodo\comodo internet security\scanners\bases.cav (dovrebbe essere così anche per la versione italiana nel caso non lo fosse scusate ma io lo devo ancora fare il procedimento) 3 - Copiate il file che trovate in c:\programmi\comodo\comodo internet security\repair\bases.cav in c:\programmi\comodo\comodo internet security\scanners folder (in questo modo avrete sostuito il file "base.cav" bacato con quello contenuto nel file di installazione originale) 4 - Riavviate il computer normalmente e aggiornate il database dell'antivrus. Dopo questi 4 passaggi tutto dovrebbe tornare a funzionare normalmente In alternativa potete scaricare manualmente l'ultima versione del file "bases.cav" da: http://download.comodo.com/av/update...USER_v2456.cav e rimpiazzare il file "bacato" con questa versione Se ho sbagliato qualcosa correggete pure, questo comunque dovrebbe aiutare tutti a risolvere questo problema. Io proverò stasera ciao Ultima modifica di boba66 : 08-10-2009 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#10617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ragazzi, questa mattina ho acceso il pc e me lo trovo che carica l'avvio automatico ad una lentezza folle e dopo averlo caricato scopro che cmdagent.exe mi tiene occupata la cpu quasi al 100%. E' capitato a qualcuno di voi? X il momento l'ho disattivato, ma mi trovo senza CIS.
#10618 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
|
Ah beh, a me ha sput*anato l'active desktop e reso il pc inservibile O_o
Ho dovuto disinstallarlo dalla modalità provvisoria, ora lo reinstallo e vedo che succede.. |
![]() |
![]() |
#10619 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lodi
|
Quote:
grazie mille! ps se posso dare un consiglio lo metterei tra le faq, magari può servire anche ad altri
![]() |
#10620 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Houses Of The Holy
|
Risolto.. da disconnesso ho disinstallato comodo da mod provv, riavviato, pulito e ottimizzato registro con Advanced uninstaller pro, riconnesso, riscaricato comodo, reinstallato, aggiornato e funge. Paura!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.