|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10141 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
preferisco che ognuno faccia un lavoro solo e visto che in questo mondo difficile tutti litigano(anche i programmi ![]() e ricordati sempre di provare poichè quello che va bene sul mio pc non è detto che vada di sicuro sul tuo. ![]() Quote:
aggiornato anchio,todo bien. senti ho le regole di skipe ma all'avvio mi chiede di skipe PM che faccio sparo a bruciapelo? salutoni e bacimmo immani Quote:
Quote:
vai a vedere in avanzate---->polici sicurezza network(mi sembra,prova) gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 27-08-2009 alle 14:51. |
||||
![]() |
![]() |
#10142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
In Firewall -> Network Security Policy -> Application Rules ho tutte le applicazioni settate (per default di CIS?) a Custom... dovrei invece settare (per esempio) Google Chrome come Web Browser, Outook Express come Email Client, ecc. e creare le regole apposite per eMule, uTorrent, ecc. come settate in prima pagina?
Se non lo faccio e lascio tutto com'è (ovvero settato a Custom come s'è arrangiato CIS a fare ![]() ![]() Grazie in anticipo per le delucidazioni in merito. Ciao! |
![]() |
![]() |
#10143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
sarebbe meglio trattare Google Chrome come Web Browser e Outook Express come Email Client, lo stesso discorso vale per tutti quei programmi ai quali si può applicare una Policy Predefinita. Come sarebbe meglio applicare ad eMule, uTorrent, Skype, Messenger... le regole che trovi in prima pagina, così riceverai meno pop up e sarai sicuro di non fare casini ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se vuoi togliere SkypePM guarda qua penso che sia un modo valido http://blog.merlinox.com/rimuovere-skypepm-ram/ Sparargli tramite CIS non ti tidurrebbe il consumo ram dell'applicazione mentre con uno dei metodi lì descritti liberi pure ram anche se hai un computerone non è mai cosa sbagliata Ciao mio barista preferito
![]() |
#10145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta che disabiliti il gestore degli Extra ![]() Vai in Strumenti -> Opzioni -> Avanzate e togli la spunta a Avvia automaticamente il gestore degli Extra e magicamente SkypePM.exe non rompe più ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ai fatti, com'è oggi Comodo Antivirus?
Salve a tutti, gentili utenti di questo thread.
Da quando è uscito, uso la suite di Comodo, dopo averne apprezzato il firewall. Il prodotto mi soddisfa, il sapere di avere l'hips è una gran cosa. Oggi ho letto che su un altro thread, un utente esperto di questo sito, nonché moderatore, xcdegasp, ha affermato che "rising antivirus è peggio di quello di Comodo ossia rasenta la nullità" (nel thread Antivirus FREE aggiornato). Ora... sapevo che Comodo Antivirus non fosse il massimo, ma non pensavo nemmeno così scarso come intendo da quella frase. Per cui, considerando che ormai la suite è in circolazione da... un anno, (o mi sbaglio?) esistono comparative decentemente affidabili per poter valutare la componente antivirus di Comodo? Ringrazio in anticipo, cordiali saluti |
![]() |
![]() |
#10148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
A me invece l'ultimo aggiornamento mi crea crash (credo).
In pratica ho aggiornato tramite l'update automatico,ma al riavvio mi appare schermata blu con un non ben identificato errore (tutto quel codice alfanumerico),e quando non ho schermata blu (raramente) all'avvio mi appare un messaggio riguardante la disattivazione dell'antivirus avira guard (io ho avira come antivirud e comodo come firewall),o anche errore alla scheda di rete.Comunque ho fatto un ripristino a prima dell'aggiornamento e "sembra" che il problema si sia risolto.(incrociamo le dita)
#10149 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
urca non pensavo di avere una pestilenza simile e x fortuna che ogni tanto dò un'occhiata con process explorer(a quanto pare mai con skipe acceso,lo uso poco). grazie della dritta di rimuoverlo ma ho seguito il consiglio di roby ![]() Quote:
![]() Quote:
grazie della dritta,veloce e rapida. ![]() gnao dal cuzzotto a todo ![]()
![]() |
#10150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ah, a proposito, anche a me appare il pop-up in questione... ma che sarebbe nello specifico ?
![]() |
#10151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
#10152 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Nel caso non sia stata abbastanza chiara la prima volta, devi spuntare I would like to be fully accessible to the other PCs in this network |
|||
![]() |
![]() |
#10153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SkypePM è il gestore degli Extra, plugin che servono ad integrare skype con altri programmi di messaggistica e voip. Di più non so non ho mai usato gli Extra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà non ho trovato un granchè in giro Solo un paio di discussioni nel forum ufficiale https://forums.comodo.com/empty-t37803.0.html https://forums.comodo.com/feedbackco...-t33392.0.html qualche test casalingo http://www.programmifree.com/confron...ivirus2009.htm http://www.brighthub.com/internet/se...iews/8752.aspx (quello di programmifree è molto vecchio, risale ai primi mesi dell'anno ![]() Gli unici che hanno fatto dei test ufficiali sono quelli di matousec http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php Perchè non ci dici tu che impressione ti da? Come va con i FP? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse ti conviene salvare le regole, disinstallare Comodo e poi installare l'ultima versione. Ma attendiamo l'opinione del grande esperto di aggiornamenti falliti ![]() ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10156 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti io farei uguale a come dici oppure aggironare sì ma disabilitare momentaneamente durante l'aggiornamento gli antivirus e antimalware del sistema, fatto cisì tutto dovrebbe andare alla grande
![]() |
#10157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho appena proceduto ad un aggiornamento di programma.
voi l'avevate già fatto in questi giorni ? ![]() |
![]() |
![]() |
#10158 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao
![]() |
#10159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() dopo lo scarico degli aggiornamenti mi ha chiesto il riavvio ed è andato tutto bene: non ho avuto bisogno di disabilitare avira premium ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sto notando che il processo CMDAGENT.EXE occupa tutta la cpu e riempie pian piano tutta la ram quando si naviga con l'ultima versione di firefox 3.5.2. Mi sembra che un problema simile si fosse già presentato in passato. Se vi dovessi spiegare dettagliatamente come avviene non saprei farlo ma ad esempio: carico un sito tipo un forum, mentre scorro in basso con la barra laterale e la tengo premuta col mouse, quel processo occupa un sacco di risorse, mentre quando rilascio il mouse la cpu torna a valori bassi. Oppure quando una pagina impiega troppo tempo a caricare, o se ci sono molti contenuti multimediali da caricare accade la stessa cosa. Il processo tende ad occupare tutte le risorse CPU+RAM, xò anche quando non occupa CPU resta occupata la memoria, anche se si termina l'albero dei processi di firefox...
Dopo un po' che occupa le risorse e che fà lavorare il processore in navigazione, smette e resta occupata solo la ram.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 29-08-2009 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.