|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
Fatto ma nada :S
Mi sono dato ai team ora: PC Tools Firewall Plus 5 [magari non sarà buono, ma visto che frequento solo siti sicuri non credo di prendermi chissà che infezione.. sbaglio?] SuperAntiSpyware + Malwarebyte's per pulizie sporcizie generali Antivirus non so ancora.. AVG? Romagnolo1973, ho visto che sei un po' l'esperto qui, daresti uno sguardo qui?? |
![]() |
![]() |
#10062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
@ Giant Lizard
Ciao ![]() Hai poi risolto il problema della pubblicità di Avira?? Ho un'amica qui che come te non vuole mettere il D+ in modalità Paranoico ed ha poca simpatia per quella pubblicità ![]() |
![]() |
![]() |
#10063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
comunque puoi accoppiare pc tools ad avira free comunque e' un ottima configurazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Near Torino
|
Grazie per le info^^
![]() *cmq anche i p2p sono abbastanza sicuri, solo da dduniverse e torrentITA, niente schifezze trovate qua e la xD* Ripristino il tutto e vi farò sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
#10065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Così mantiene CIS come è e si toglie lo spot ![]()
![]() |
#10066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto perdendo colpi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
#10068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10069 |
Senior Member
|
beh mi sono confuso, c'era un sistema tramite registro ma funziona a tratti e solo per xp pro
questo invece andando ad agire sui permessi dovrebbe funzionare a tutti http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9652
#10070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10071 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Romagnolooooo
tu che sei il mio mentore sulla sicurezza e hai uno degli avatar che mi piacciono di più in assoluto ![]() dovrei scaricare un programmino per convertire file video (questo), ma viene segnalato da tutti i software come un trojan. Mi dicono però che in realtà non è un malware. Io per sicurezza non l'ho voluto avviare, ma tu che mi consigli? ![]()
#10072 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rivolgerei ad altri prodotti simili, su cui però non so aiutarti nell'indicazione visto che odio i film, sono 15 anni che non metto piede al cinema ![]()
![]() |
#10073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() comunque non sono film, sono semplici file video. Certo che addirittura odiare i film... ![]() ![]()
![]() |
#10074 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
perchè dici che è un bug di Comodo?? service.exe non è un file del Dell Solution Center? Quindi dopo un aggiornamento può anche essere che abbia bisogno di sistemare qualche chiave di registro ![]() Cao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10075 |
Senior Member
|
Ragazzi, ciao, finalmente oggi ho aggiunto le regole per msn e skype. Prima ho avviato skype, e per caso, ho notato che il FW mi bloccava queste cose da parte di skype... secondo voi, che sarebbero ?
![]()
#10076 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che skype ti funzioni, se va allora lascia che Cis blocchi quello che non è necessario per il funzionamento, sta bloccando i curiosi ![]()
![]() |
#10077 | |
Senior Member
|
Quote:
comodo e' un gran prodotto...ma fa ancora fatica su vista e anche su seven... su seven addirittura mi rallenta l'eliminazione di eseguibili...per andare nel cestino devono aspettere la fila...uno alla volta come al bagno... ![]()
![]() |
#10078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi sono infettato!
A questo giro l'antivirus di Comodo non ce l'ha fatta a pararmi il sedere e mi sono infettato, probabilmente per colpa di una penna usb che uso al lavoro.
Con l'aiuto di Ad-Aware sono riuscito ad eliminare un po' di spazzatura, tuttavia continuano a perdurare due problemi: 1) non riesco ad accedere ai dischi fissi da risorse del computer, quando clicco sull'icona di un disco mi salta fuori la finestra di "Apri con"; 2) non riesco ad impostare la visualizzazione di cartelle e file nascosti. Spuntando la voce e cliccando applica/ok sembra che l'impostazione venga recepita dal sistema, ma se torno in opzioni cartella/visualizzazione trovo nuovamente selezionato "non visualizzare cartelle e file nascosti. Potete darmi una mano? |
![]() |
![]() |
#10080 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca start esegui regedit ed espandi fino a: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL nel riquadro di destra c'è un chiave di nome CheckedValue di tipo REG_DWORD doppio click sopra e in dati valore metti 1 controlla anche HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced la chiave Hidden doppio click sopra e in dati valore metti 1 riavvia il pc ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.