|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9921 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Redmen : 24-07-2009 alle 16:33. |
|
![]() |
![]() |
#9922 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Deve reinstallare ogni volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9924 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Salve. Ho fatto il Comodo Leaktests ed ho totalizzato 320/340. Gli unici 2 valori vulnerabili sono Impersonation DDE e COAT. Non uso Intenet Explorer, ma Mozilla! Quando arriva a testare questi due valori mi apre in automatico IE.....può dipendere da quello? Come faccio a proteggere DDE e COAT? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#9925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#9926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ragazzi, ultimamente ho qualche problemino con i DNS di Comodo. In pratica mi bloccano una marea di siti
![]() C'è modo di disattivare questa cosa o l'unica è togliere i DNS di Comodo? Quote:
![]() comunque è anche in prima pagina ![]()
![]() |
#9927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9928 |
Senior Member
|
Ci va di divertirci in questa caldissima giornata d'estate ?!
![]() Che mi hai dato ??? ![]() ![]() ![]() 330 / 330 !!!!! ![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 25-07-2009 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
#9929 |
Senior Member
|
asd, volevo farlo anch'io sto test ma Avira me lo segnala come malware
![]()
#9930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq anche a me, ho semplicemente negato l'accesso ad un componente, ma poi il test è andato ugualmente
![]() |
#9931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() siete tutti in vacanza? ![]() fortunelli ![]()
![]() |
#9932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Se pensi siano i dns di comodo prova a rimettere quelli che avevi precedentemente e vedi come va...
#9933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per ora non ho verificato problemi, quindi mi vanno bene ![]() solo qualche volta noto che riconosce immagini di imageshack some sospette, ma per quanto mi interessa a me ![]() ![]()
![]() |
#9935 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ragazzi....son tornato a questo programma dato che Online Armor mi dava alcuni problemi...
Il problema è che ho letto che ora Comodo funziona anche da antivirus, è vero o sbaglio??? Mi trovo così bene con Avira che mi dispiace disinstallarlo e abbandonarlo... E' possibile installare Comodo come firewall senza l'antivirus, oppure non c'è scelta? ![]() P.S. Uso WinXp SP2 ![]()
#9936 | |
Senior Member
|
Quote:
1) se non sbaglio l'antivirus di Comodo non va in conflitto con l'antivir, quindi potresti averli entrambi 2) si, puoi decidere di installare solo il firewall senza antivirus (come ho fatto io) ![]() 3) perché non metti il SP3 di WinXP? ![]()
![]() |
#9937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
1+2) Ho letto meglio la prima pagina ed ho visto che si può installare solo il firewall + hips ![]() 3) Ho il SP3, mi sa che devo ancora riprendermi 1 pò dalla serata di ieri sera (vedi thread delle foto ![]() ![]() Ora faccio 1 pò di aggiornamenti di winzozz e mi metto ad installarlo ![]()
![]() |
#9938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao a tutti,un 200 pagine avevo avuto problemi a settare la rete con l'Xbox360,poi avevo risolto...bene,ieri ho dovuto reinstallare (conflitto con folderguard,presumo,che mi mandava in palla il pc all'accensione),e oggi nuovamente non riesco a far funzionar equesta rete...funge solo con il firewall disabilitato.
Al pop-up della nuova rete rilevata gli ho detto di essere completamente accessibile ai computer in questa rete,nelle regole compare,sotto system,di accettare tutte le richieste da e per la network area,eppure non va...sotto svchost mi dà "allow udp in from ip in Local area to ip any,source any and port any". Sapete come posso fare?non ho fatto nè stealthing nè niente |
![]() |
![]() |
#9939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
io non uso la Xbox però ho trovato questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...x#post22284292 ne parlano per un pò quindi leggiti anche i post seguenti ![]() Qui invece trovi i tuoi post, quando hai chiesto aiuto con la Xbox http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25988026 Se così non risolvi, posta un immagine delle tue Network Zone (cancella il tuo IP ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9940 | |
Senior Member
|
Salve ragazzi, vorrei aggiungere le regole per il msn, nonostante io lo usi quasi mai, ma non capisco una cosa, le porte in questione sono da bloccare o cosa ?
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.