Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2009, 20:33   #9741
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
up....siro le regole ho capito come si fanno grazie, non capisco come mai devo mettere come destinatario quell ip specificoe la porta 80^^, sapresti spiegarmelo?

Mentre aspettavo una risposta, ho provato e fatto partire emule con quelle impostazioni... non va, una ricerca che prima mi dava 375 risultati ora ne da 13, ho controllato i parametri sono tutti esatti..
Altro dilemma ho chiuso e riaperto emule dopo aver scelto le regole e chiesto di ricordarle nella prima apertura del programma... magicamente mi dice che non lo riconosce e che devo riscegliere e nell'elenco non c'e piu la voce emule!
spero ti sia di aiuto!

Ultima modifica di Paperinik86 : 08-07-2009 alle 21:23.
Paperinik86 è offline  
Old 08-07-2009, 22:12   #9742
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
infatti pure a me dopo aver fatto TUTTE le regole riaprendo un'applicazione a cui avevo messo come fidata e messo la spunta su ricorda mi richiede cosè...per me era meglio la "vecchia" versione , questa sembra abbia l'alteriosclerosi ....dopo avermi rotto l'hò DISISTALLATO , poi forse lo riproverò
jedy48 è offline  
Old 08-07-2009, 22:20   #9743
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

ç_ç io intanto mi dispero, non mi resta che aspettare qualche parere del nostro moderatre ^^
Old 08-07-2009, 22:31   #9744
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Buon viaggio e divertiti!
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao bimba a presto e guarda che staccare dalla "droga" internet fa bene ehhh
Beh ma io mi accontento di poco, anche solo controllare la posta ogni tanto

Quote:
Abbronzati anche per me che io qua sto a 2 km dal mare e sono ancora bianco
Ci proverò, ma sono così bianca che a me il sole me rimbalza

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
buon viaggio

a chi lo dici...io il mare c'è l' ho di fronte al balcone(appena esco è la prima cosa che guardo) e a giugno non son potuto andare perchè avevo l' esame di ingegneria del software e adesso ho programmazione per il web...

Non è giusto
Io di fronte c'ho il cimitero
Sarà pure il cimitero monumentale di Roma, ma è sempre un cimitero

Ciao a tutti
Roby_P è offline  
Old 08-07-2009, 22:33   #9745
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ma si che lo puoi concedere, niente di pericoloso però io l'ho bloccato

Eccoti le mie impostazioni per WLMessenger 2008 Build 8.5.1302.1018 :

[.......]

Ciao
Ciao Sirio

Il tuo post me lo sono segnato, appena ritorno me lo studio

Grazie ancora

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 09-07-2009, 11:38   #9746
Euterpe
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Dunque, vi disturbo con un paio di quesiti:

1) ho visto che nelle pagine precedenti del post si parlava di hardening del sistema e di account limitato; mi sono informato sull'argomento e sarei giunto alla conclusione che su Vista non c'è bisogno di utilizzare un account limitato, visto che anche con quello amministratore non si ha tutti i permessi che vengono elevati solo con lo UAC. Si può quindi utilizzare l'account amministratore (sempre e solo in Vista) senza problemi?

2) è qualche giorno che eMule e Comodo mi fanno crashare il sistema Vista. Ho creato le regole indicate nella prima pagina per eMule, poi quando l'avvio mi compare una richiesta di connessione in entrata via internet da parte del modulo firewall di Comodo, la autorizzo (senza spuntare di ricordarsi la regola) e il sistema mi si congela bloccato, nel senso che vedo la schermata del desktop ma il computer non reagisce né ai movimenti del mouse, né alla tastiera. L'unica soluzione è il reset del sistema.
A nessuno è capitato e sa come risolvere?
Euterpe è offline  
Old 09-07-2009, 12:44   #9747
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Euterpe Guarda i messaggi
Dunque, vi disturbo con un paio di quesiti:

1) ho visto che nelle pagine precedenti del post si parlava di hardening del sistema e di account limitato; mi sono informato sull'argomento e sarei giunto alla conclusione che su Vista non c'è bisogno di utilizzare un account limitato, visto che anche con quello amministratore non si ha tutti i permessi che vengono elevati solo con lo UAC. Si può quindi utilizzare l'account amministratore (sempre e solo in Vista) senza problemi?

2) è qualche giorno che eMule e Comodo mi fanno crashare il sistema Vista. Ho creato le regole indicate nella prima pagina per eMule, poi quando l'avvio mi compare una richiesta di connessione in entrata via internet da parte del modulo firewall di Comodo, la autorizzo (senza spuntare di ricordarsi la regola) e il sistema mi si congela bloccato, nel senso che vedo la schermata del desktop ma il computer non reagisce né ai movimenti del mouse, né alla tastiera. L'unica soluzione è il reset del sistema.
A nessuno è capitato e sa come risolvere?
1) Premesso che non uso vista quindi non ti posso dettagliare sapientemente il mio ragionamento mancando di diretta esperienza;
ti posto quello che ho trovato sul sito Micro$oft http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bb385791.aspx:
Per impostazione predefinita, Windows Vista è in esecuzione in modalità Approvazione amministratore. In tale modalità, la finestra di dialogo di controllo dell'account utente viene visualizzata ogni volta che si tenta di eseguire un'azione che richiede privilegi di amministratore, sia che si stia utilizzando il sistema come utente standard o come amministratore. Se si utilizza il sistema come utente standard, la finestra di dialogo di controllo dell'account utente richiede l'immissione di un nome account amministratore e di una password per continuare. Se si utilizza il sistema come amministratore, la finestra di dialogo di controllo dell'account utente richiede la conferma di esecuzione della procedura utilizzando le credenziali di amministratore correnti.
Da come spiegano la differenza è quindi nello scrivere una password per dare ok all'UAC se utente mentre come amministratore ciò è evitato
Cosa diversa è invece usare il superamministratore nascosto, che sarebbe come usare XP quindi pericolosissimo.
2) Se riesci a catturare una immagine di quel messaggio di CIS prima che si impalli tutto e lo posti dopo averlo caricato su imageshack , così abbiamo qualche info in più

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-07-2009 alle 13:01.
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 12:54   #9748
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redmen Guarda i messaggi
Ciao a tutti e ben ritrovati. Vorrei chiedere: poiché intendo disinstallare momentaneamente la CIS (che uso senza antivirus) 3.10 per fare subito dopo una reinstallazione "pulita" (non sono sicuro di svariati permessi dati), come faccio ad eliminare completamente la configurazione precedente e trovarmi come se fossi alla prima installazione? Ho notato che l'eliminazione delle cartelle da Dati Applicazioni ed una superficiale ripulita del Registro di Xp con CCleaner o Glary Utility non è sufficiente; c'è un file nascosto o una folder nel Registro da cancellare?
Grazie.
Red se disinstalli CIS poi al riavvio fai una pulizia con CCleaner e reinstalli cis beh a quel punto il programma è pulito, privo di regole da te fatte, vi saranno solo alcune regole di fabbrica che necessitano per non impallarti il pc
Per avere le tue regole devi invece precedentemente salvarle e ricaricarle dopo aver installato cis nuovo
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 15:35   #9749
gabbo123
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Salve, anch'io sono un utente di Comodo di vecchia data... Ma prima dell'ultimo upgrade di Comodo non ho mai saputo dei possibili vantaggi nell'uso di Dns "speciali" come OpenDNS o i Secure DNS... Allora mi sono un po' informato e ho scoperto che, sì sono servizi utili, ma possono essere anche dannosi; tante persone che hanno iniziato ad usare quelli di Comodo si lamentano dell'impossibilità di accedere ad alcuni siti tipo jkwebtalks.com e molte altre persone sono un po' dubbiose sulle strane coincidenze fra il servizio di Comodo e il servizio di DNS Advantage (http://dnsadvantage.com/dnsadv/index.html e http://www.comodo.com/secure-dns/ , senza considerare i due codici DNS). A fronte di tutto ciò, secondo voi, il servizio di Comodo è ancora abbastanza interessante da essere provato? Oppure è meglio provare gli OpenDNS, che potrebbero essere forse non più veloci, ma sicuramente più sicuri e aggiornati? Ma poi, servizi del genere, rispettano la privacy e le intenzioni degli utenti nella navigazione? (cioè, se fossi un niubbo di quelli che cercano con google crack di programmi giochi ecc il servizio come si comporterebbe?) Infine, io usando FF con ABP, Noscript, WOT, Avira Webguard, Spybot S&D e Spyware Blaster non ho già abbastanza programmi per la difesa dalle pagine web maligne? Usando questi DNS non rischio di "limitare la mia esperienza sul web" senza aver la possibilità di modificare parametri come ad esempio posso fare con Noscript?

Scusate per la vagonata di domande ma sono un po' nuovo per queste cose...

Grazie mille per il vostro aiuto...
gabbo123 è offline  
Old 09-07-2009, 16:10   #9750
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho installato comodo qualche ora fa e magicamente non va piu Emule Adunanza , ho letto qualche pagina dietro ma non ci ho capito molto, potreste aiutarmi , con una miniguida,
la versione installata e la 3.10 lingua italiana .

Un altro porblema e che continuano ad arrivarmi intrusioni, che ho bloccato, da vari ip 39.255.xx.xx o 39.254.xx.xx (non so se posso darli per intero) che tentano di accedere dal file system attraverso la porta 445 e 139 il piu delle volte.. grazie anticipatamente per l'aiuto .
scusate ragazzi, ma non avendo avuto altre risposte da sirio, mi quoto cosi magari qualcuno che aveva perso di vista il post mi puo aiutare, mi serve davvero una mano non posso piu scaricare nulla !!!
Old 09-07-2009, 17:31   #9751
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
scusate ragazzi, ma non avendo avuto altre risposte da sirio, mi quoto cosi magari qualcuno che aveva perso di vista il post mi puo aiutare, mi serve davvero una mano non posso piu scaricare nulla !!!
Da non utente fastweb, ti dico che devi eliminare le regole di adunanza chr hai nel FW e nel D+ (fai applica e ok e torna sulle regole per vedere che effettivamente non ci siano più), poi accertato che adunanza è sparito dalle regole fallo partire, nel pop up del Firewall (in alto nell'avviso vedi se la richiesta arriva dal FW o dal D+ così caèisci che dei 2 ti chiede cosa fare) e digli di trattarlo come Emule (se non ci fosse emule lì digli di trattarlo anche web browser) e metti il ricorda questa scelta. Se non lo ha come Emule alora entra dentro le Plocy di sicurezza network e modifichi adunanza da quello che è a EMULE e poi applica e ok (altrimenti non salva la modifica) torni nella schermata e vedi se ha modificato.
Direi che così va, non ci sono problemi per chi usa adunanza quindi nella tua configurazione di regole c'era qualcosa che non andava
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 17:34   #9752
Romagnolo1973
Senior Member

mi ero dimenticato di System che chiedevi:

Non so visto che Fastweb è particolare se è un bene bloccare system del tutto o meno, Io che ho normale adsl e chiunque non ha una rete con altri pc lo abbiamo bloccato definitivamente, ma ripeto su FastWeb non so se è giusto farlo
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 17:49   #9753
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabbo123 Guarda i messaggi
Salve, anch'io sono un utente di Comodo di vecchia data... Ma prima dell'ultimo upgrade di Comodo non ho mai saputo dei possibili vantaggi nell'uso di Dns "speciali" come OpenDNS o i Secure DNS... Allora mi sono un po' informato e ho scoperto che, sì sono servizi utili, ma possono essere anche dannosi; tante persone che hanno iniziato ad usare quelli di Comodo si lamentano dell'impossibilità di accedere ad alcuni siti tipo jkwebtalks.com e molte altre persone sono un po' dubbiose sulle strane coincidenze fra il servizio di Comodo e il servizio di DNS Advantage (http://dnsadvantage.com/dnsadv/index.html e http://www.comodo.com/secure-dns/ , senza considerare i due codici DNS). A fronte di tutto ciò, secondo voi, il servizio di Comodo è ancora abbastanza interessante da essere provato? Oppure è meglio provare gli OpenDNS, che potrebbero essere forse non più veloci, ma sicuramente più sicuri e aggiornati? Ma poi, servizi del genere, rispettano la privacy e le intenzioni degli utenti nella navigazione? (cioè, se fossi un niubbo di quelli che cercano con google crack di programmi giochi ecc il servizio come si comporterebbe?) Infine, io usando FF con ABP, Noscript, WOT, Avira Webguard, Spybot S&D e Spyware Blaster non ho già abbastanza programmi per la difesa dalle pagine web maligne? Usando questi DNS non rischio di "limitare la mia esperienza sul web" senza aver la possibilità di modificare parametri come ad esempio posso fare con Noscript?

Scusate per la vagonata di domande ma sono un po' nuovo per queste cose...

Grazie mille per il vostro aiuto...
i DNS di COMODO li sto provando, mi sembrano appena più veloci degli OPEN ma però rispetto agli open hanno meno servizi accessori
Il fatto che OpenDNS abbia una sorta di lista di siti banditi è un bene, pericoli ce ne sono fin troppi sul web, a me comunque mai hanno bloccato nulla (nel senso che non bazzigo i siti pericolosi) inoltre sono più stabili di quelli Telecom che mi si interrompevano ogni 10 minuti
Quelli comodo mi sembrano altrettanto validi in stabilità
Su cosa poi abbiano di noi bahh chi può saperlo, OpenDNS ha milioni di utenti e mai nessuno ha detto che la sua privacy è stata violata, quindi li ritengo molto validi anche sul lato privacy.
COMODO in passato non è stata trasparentissima ma quando colta con il dito nella marmellata ha avuto il pregio di non ripetere l'errore
DNS Comodo e Advantage sono la stessa cosa, diciamo che Comodo li ha brandizzati e pagati per gestire DNS gemelli

Io personalmente fossi in te, così attento alla tua privacy toglierei il webguard visto che con quello attivo tutto quello che esce dal pc esce come Avirawebguard e non sai bene cosa sia, poi avira lo lascia andare sulla rete se non è un virus. Così come fai ora SUN tramite java, Micro$oft tramite system, svchost e advatage sanno tutto quello che fai senza parlare di quei curiosi di Adobe o di google tolbar
Pure Spybot in favore di Prevx per via del fatto che SB ormai non serve a nulla
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 18:36   #9754
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Salve io avrei (spero) l'ultimo problema,l'altro della rete ho risolto,alla fine non era Comodo ma i dns di fastweb che dopo 5 minuti di incartavano e non andavano piu...sto usando Open Dns e nessun problema di sorta..ma veniamo al problema..io come da guida avendo Fastweb con un pc dietro a un router ho settato la seconda casella per la rete,e fin qui tutto bene se non che' se mi collego con un altro terminale in WIfi al mio router mi arriva un triangolo giallo sul pc con su scritto "errore di sistema indivudata altra rete bla bla" (cmq anche con quell'errore ci navighi uguale,cioe' ti avvisa ma non la blocca),ora come faccio a autorizzare anche il wifi? Cioe' vorrei tenere le stesse impostazioni e autorizzare il wifi..c'e' un modo?
Old 09-07-2009, 18:52   #9755
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Salve io avrei (spero) l'ultimo problema,l'altro della rete ho risolto,alla fine non era Comodo ma i dns di fastweb che dopo 5 minuti di incartavano e non andavano piu...sto usando Open Dns e nessun problema di sorta..ma veniamo al problema..io come da guida avendo Fastweb con un pc dietro a un router ho settato la seconda casella per la rete,e fin qui tutto bene se non che' se mi collego con un altro terminale in WIfi al mio router mi arriva un triangolo giallo sul pc con su scritto "errore di sistema indivudata altra rete bla bla" (cmq anche con quell'errore ci navighi uguale,cioe' ti avvisa ma non la blocca),ora come faccio a autorizzare anche il wifi? Cioe' vorrei tenere le stesse impostazioni e autorizzare il wifi..c'e' un modo?
il wifi è un altro pc? Questo altro pc quale sistema operativo ha?
Cosa intendi per tenere le stesse impostazioni e autorizzare il wifi?
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 19:42   #9756
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
il wifi è un altro pc? Questo altro pc quale sistema operativo ha?
Cosa intendi per tenere le stesse impostazioni e autorizzare il wifi?
Non e' un pc ma Iphone,ho provato a fare cosi son riuscito a prendere l'ip che usa se lo collego in Wifi,son andato nelle regole del firewall sotto "Zone Network" ho fatto "aggiungi" e messo l'ip che uso del telefono,poi son andato sempre in Firewall common task sotto "proceduta invisibile porte" ho selezionato la prima opzione e scelto la rete Wifi del cell e dato ok.

ho fatto bene o male? Iphone si collega tranquillamente,il pc pure e non mi da piu l'errore di "trovata altre rete contrasto di ip"...il problema di quella regola e' che si ti avverte che un altra rete cerca di accedere alla tua LAN,ma non la blocca...quindi a che serve?
Old 09-07-2009, 19:54   #9757
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Grazie romagnolo , allora sto seguendo i tuoi passi , pero comodo mi ha chiesto tramite defence di decidere cosa fare , in tratta come c'e : installazione o aggiornamento, appli. fidata/di sistema/isolata/limitata...cosa scelgo?
Old 09-07-2009, 19:57   #9758
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

A si poi ti volevo chiedere le regole che devo mettere in polyci predefinite firewall sono quelle dello screen di sirio, invece in policy predefinite defence non devo mettere nulla?

queste sono le regole come mi appaiono nella policy sicurezza network del firewall

Alcune considerazioni:
- al defense gli ho detto di trattarla come applicazione fidata
-le regole sono grige non nere come mai!
-quando provo a rientrare in emule praticamente mi richiede la configurazione del firewall perche non sempre entra con l'ip descritto nelle regole.
-nelle regole globali del firewall, c'e una regola contraria alla 6 dello screen che dice che blocca gli ICM ecc ecc... ECO REQUEST
-nella sezione generale controllando difesa network ...mi son trovato...nelle intrusioni

spero tale informazioni siano utili!

Ultima modifica di Paperinik86 : 09-07-2009 alle 20:38.
Paperinik86 è offline  
Old 09-07-2009, 20:44   #9759
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
A si poi ti volevo chiedere le regole che devo mettere in polyci predefinite firewall sono quelle dello screen di sirio, invece in policy predefinite defence non devo mettere nulla?

Alcune considerazioni:
- al defense gli ho detto di trattarla come applicazione fidata
-le regole sono grige non nere come mai!
-quando provo a rientrare in emule praticamente mi richiede la configurazione del firewall perche non sempre entra con l'ip descritto nelle regole.
-nelle regole globali del firewall, c'e una regola contraria alla 6 dello screen che dice che blocca gli ICM ecc ecc... ECO REQUEST
-nella sezione generale controllando difesa network ...mi son trovato...nelle intrusioni

spero tale informazioni siano utili!
io tratto come fidate solo le applicazioni di sicurezza che ho sul pc, se non ci si fida di quelle allora passiamo a linux o ci facciamo ricoverare per mania di persecuzione in clinica. Io al D+ do gli ok alle altre applicazioni con remember o meno a seconda. dare il fidato a emule è un po' permissivo ma per ora che ti stai impratichendo può anche andare momentaneamente, quando hai un quadro chiaro del programma capirai da solo che dare modo a emule.exe di fare qualsiasi cosa senza avvertirti non è cosa buona, cancellerai la regola e poi darai gli ok o blocchi del caso. Prima o poi anche il FW ti dirà che ci sono IP che vogliono parlare col tuo pc attraverso porte comuni, ti consiglio a quelli di dare il blocco anche senza ricordarlo tanto li ip di chi ti chiede di scaricare da te cambiano sempre. importante è che vedi sempre se avviso del FW o del D+

Le regole sono Nere se le personalizzi tu, grige se CIS le va a prendere da regole prefabbricate, quindi tutto ok

Sull'IP che ti cambia non entrando sempre così purtroppo non sono ferrato visto che non so come lavora FastWeb, al limite puoi un po' allargare quella regola ad un insieme di IP invece che uno solo

La Echo Request nelle regole globali non toccarla va bene come sei ora, è perchè a seconda che si esca o le info entrino hanno una valenza primaria prima le globali e poi le personali e viceversa, in pagina 1 c'è uno schemino con le frecce che ti spiega tutto se vuoi vederlo

Quello è il log degli eventi e è quello che ti dicevo rispondendo al primo punto, poi le richieste le avrai anche a adunanza chiuso pehè i server continueranno a chiedere di entrare sul tuo pc, ma CIS le bloccherà tutte senza chiederti nulla essendo l'applicazione chiusa, quindi di default blocca tutto quello che è in arrivo. Quelle sulla porta 80 che c'è scritto chiesto io le blocco tutte senza ricordarle tanto cambiano sempre. Sulla 80 transitano anche gli aggiornamenti del mulo e la lista dei server ma io non uso i server (solo kad) e tanto il mulo si aggiorna 2 volte ogni decade quindi .... bloccale quando ti chiede cosa fare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-07-2009 alle 20:51.
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-07-2009, 20:50   #9760
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

vado subito e rimetto il defence su ok, per quanto riguarda la prima regola se metto tcp ... con ip quasiasi?

ok riavviato, defence su ok, e ho modificato alcune impostazioni di base che ho trovato sul sito di adunanza ora le ricerche trovano non proprio tutto ma abbastanza complete ...aspetto solo notizie per la prima regola se posso mettere al posto di 216.245.212.242 ip qualsiasi
Nel frattempo mi leggo le prime pagine del post!
grazie ancora per la cortese attenzione !

Ultima modifica di Paperinik86 : 09-07-2009 alle 20:57.
Paperinik86 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP