|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Minimizzare il CIS all'avvio del PC
Finalmente sono passato anch'io all'ultima versione del CIS e per ora va tutto bene!
![]() C'è solo un 'problema': esiste un'impostazione che costringa all'avvio del PC di minimizzare il CIS senza che invece appaia ogni volta la schermata principale? ![]()
#9582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, qualcun'altro aveva avuto un problema simile, se ritrovo i messaggi te lo dico ![]() Ciao ciao ![]() Edit: l'ho trovato, guarda se ti può essere d'aiuto http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post26849380 Poi fammi sapere se risolvi
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 02-07-2009 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
#9583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E' giunta l'ora del formattone!!
![]() Mi consigliate di mettere comodo alla fine dell'installazione di antivirus, driver ecc. oppure posso farlo anche all'inizio? Lo chiedo perchè qualcuno aveva chiesto una cosa simile ed era meglio installare comodo alla fine. ![]() |
![]() |
![]() |
#9584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ciao a tutti
ho comodo firewall 3.8 su XP ed ho seguito le regole di prima pagina per impostare eMule adunanza. Confronto a prima è come se andasse col freno a mano tirato...! Più ke altro, ho notato, ke la differenza sta che quando avvio il download di un file, esso all'inizio presenta svariate fonti, poi, non appena rivela la coda piena in queste fonti, esse spariscono dalla lista..e alla fine su un centinaio di fonti ke aveva ne rimangono 3 o 4, se non 1 o zero! ![]() avete riscontrato anche voi questo fatto? Grazie |
![]() |
![]() |
#9585 |
Senior Member
|
ragaaaaaazzi
![]() ho un problemino che non sto riuscendo a risolvere e credo che dipenda da Comodo ![]() utilizzo una pc-card per internet con la sim di un determinato gestore, ma se inserisco la sim di altri due operatori il segnale non viene captato. ho anche un'altra pc-card modello HSUPA che funziona bene sempre con lo stesso operatore con cui mi connetto sempre, mentre se inserisco sim di altri operatori non vengono viste ![]() per cui penso che quando ho installato Comodo esso ha memorizzato la rete internet che ha trovato sul pc(quella appunto dell'operatore mobile principale), invece le altre vengono bloccate in qualche maniera ![]() come posso risolvere ? |
![]() |
![]() |
#9586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima informazione... ho esportato la mia configurazione di comodo per poi importarla dopo la formattazione. Sapete se nella configurazione esportata viene salvata anche le applicazioni sicure, quelle bloccate, ecc.? Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9588 | |
Senior Member
|
Quote:
io non uso eMule Adunanza, però lo usa Giant Lizard e ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Prova a guardare qui, magari trovi qualcosa di utile. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9589 | |
Senior Member
|
Quote:
nella configurazione ci sono tutte le regole che hai creato, non devi far altro che importarla ed attivarla (cioè selezionarla) Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Volevo segnalare una cosa, può essere un problema solo mio! ![]() Quando si accede a messenger con le regole proposte in prima pagina, il log-in non funziona. Succede anche a voi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9591 |
Senior Member
|
Se hai l'ultima versione si WLMessenger controlla che il servizio DNS Client sia su automatico, altrimenti non funziona. Se invece tu non usi il servizio di WinXP, perchè hai impostato i DNS del tuo provider, allora devi aggiungere una regola per permettere a WLMessenger di usare la porta 53
|
![]() |
![]() |
#9592 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate probabilmente sarà stato detto ma data la lunghezza del thread lo chiedo ora: comodo si può usare liberamente anche in uffici per uso commerciale o su pc aziendali?
|
![]() |
![]() |
#9593 | |
Senior Member
|
Quote:
Problemi facili te mai eh ![]() Lo sai che non ci capisco niente queste cose ( ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9594 | |
Senior Member
|
Quote:
vai tranquillo, Comodo è free anche per uso commerciale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9595 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9596 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() l'ho inserita (ho WinXP Professional), vediamo stasera se ha funzionato ![]()
![]() |
#9597 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cara ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9599 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Giant Lizard tu non hai problemi di fonti durante il download? |
|
![]() |
![]() |
#9600 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure ho anche riavviato il pc dopo l'installazione.. Che faccio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.