Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2009, 08:32   #9581
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Minimizzare il CIS all'avvio del PC

Finalmente sono passato anch'io all'ultima versione del CIS e per ora va tutto bene!

C'è solo un 'problema': esiste un'impostazione che costringa all'avvio del PC di minimizzare il CIS senza che invece appaia ogni volta la schermata principale?
giovanni69 è offline  
Old 02-07-2009, 08:56   #9582
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Finalmente sono passato anch'io all'ultima versione del CIS e per ora va tutto bene!

C'è solo un 'problema': esiste un'impostazione che costringa all'avvio del PC di minimizzare il CIS senza che invece appaia ogni volta la schermata principale?
Non saprei a me non è mai comparsa

A parte gli scherzi, qualcun'altro aveva avuto un problema simile, se ritrovo i messaggi te lo dico

Ciao ciao

Edit: l'ho trovato, guarda se ti può essere d'aiuto

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...o#post26849380

Poi fammi sapere se risolvi

Ultima modifica di Roby_P : 02-07-2009 alle 09:04.
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 10:01   #9583
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
E' giunta l'ora del formattone!!
Mi consigliate di mettere comodo alla fine dell'installazione di antivirus, driver ecc. oppure posso farlo anche all'inizio?

Lo chiedo perchè qualcuno aveva chiesto una cosa simile ed era meglio installare comodo alla fine.
Stefy_MHR è offline  
Old 02-07-2009, 10:51   #9584
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Ciao a tutti
ho comodo firewall 3.8 su XP ed ho seguito le regole di prima pagina per impostare eMule adunanza.
Confronto a prima è come se andasse col freno a mano tirato...!
Più ke altro, ho notato, ke la differenza sta che quando avvio il download di un file, esso all'inizio presenta svariate fonti, poi, non appena rivela la coda piena in queste fonti, esse spariscono dalla lista..e alla fine su un centinaio di fonti ke aveva ne rimangono 3 o 4, se non 1 o zero!
avete riscontrato anche voi questo fatto?
Grazie
::billo è offline  
Old 02-07-2009, 10:52   #9585
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

ragaaaaaazzi

ho un problemino che non sto riuscendo a risolvere e credo che dipenda da Comodo
utilizzo una pc-card per internet con la sim di un determinato gestore, ma se inserisco la sim di altri due operatori il segnale non viene captato.
ho anche un'altra pc-card modello HSUPA che funziona bene sempre con lo stesso operatore con cui mi connetto sempre, mentre se inserisco sim di altri operatori non vengono viste
per cui penso che quando ho installato Comodo esso ha memorizzato la rete internet che ha trovato sul pc(quella appunto dell'operatore mobile principale), invece le altre vengono bloccate in qualche maniera

come posso risolvere ?
buonasalve è offline  
Old 02-07-2009, 10:53   #9586
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
E' giunta l'ora del formattone!!
Mi consigliate di mettere comodo alla fine dell'installazione di antivirus, driver ecc. oppure posso farlo anche all'inizio?

Lo chiedo perchè qualcuno aveva chiesto una cosa simile ed era meglio installare comodo alla fine.
meglio alla fine...oppure ti tocca battagliare con i pop-up
buonasalve è offline  
Old 02-07-2009, 11:20   #9587
Stefy_MHR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
meglio alla fine...oppure ti tocca battagliare con i pop-up
Ok!
Ultima informazione... ho esportato la mia configurazione di comodo per poi importarla dopo la formattazione. Sapete se nella configurazione esportata viene salvata anche le applicazioni sicure, quelle bloccate, ecc.?
Grazie!
Stefy_MHR è offline  
Old 02-07-2009, 11:20   #9588
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ciao a tutti
ho comodo firewall 3.8 su XP ed ho seguito le regole di prima pagina per impostare eMule adunanza.
Confronto a prima è come se andasse col freno a mano tirato...!
Più ke altro, ho notato, ke la differenza sta che quando avvio il download di un file, esso all'inizio presenta svariate fonti, poi, non appena rivela la coda piena in queste fonti, esse spariscono dalla lista..e alla fine su un centinaio di fonti ke aveva ne rimangono 3 o 4, se non 1 o zero!
avete riscontrato anche voi questo fatto?
Grazie
Ciao ::billo,
io non uso eMule Adunanza, però lo usa Giant Lizard e ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Prova a guardare qui, magari trovi qualcosa di utile.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 11:22   #9589
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Ok!
Ultima informazione... ho esportato la mia configurazione di comodo per poi importarla dopo la formattazione. Sapete se nella configurazione esportata viene salvata anche le applicazioni sicure, quelle bloccate, ecc.?
Grazie!
Ciao Stefy_MHR,
nella configurazione ci sono tutte le regole che hai creato, non devi far altro che importarla ed attivarla (cioè selezionarla)

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 11:25   #9590
Stefy_MHR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Stefy_MHR,
nella configurazione ci sono tutte le regole che hai creato, non devi far altro che importarla ed attivarla (cioè selezionarla)

Ciao ciao
Ancora grazie alla nostra espertona di comodo!

Volevo segnalare una cosa, può essere un problema solo mio!
Quando si accede a messenger con le regole proposte in prima pagina, il log-in non funziona. Succede anche a voi?
Stefy_MHR è offline  
Old 02-07-2009, 11:29   #9591
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Ancora grazie alla nostra espertona di comodo!

Volevo segnalare una cosa, può essere un problema solo mio!
Quando si accede a messenger con le regole proposte in prima pagina, il log-in non funziona. Succede anche a voi?
Se hai l'ultima versione si WLMessenger controlla che il servizio DNS Client sia su automatico, altrimenti non funziona. Se invece tu non usi il servizio di WinXP, perchè hai impostato i DNS del tuo provider, allora devi aggiungere una regola per permettere a WLMessenger di usare la porta 53
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 11:32   #9592
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate probabilmente sarà stato detto ma data la lunghezza del thread lo chiedo ora: comodo si può usare liberamente anche in uffici per uso commerciale o su pc aziendali?
il_nick è offline  
Old 02-07-2009, 11:37   #9593
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ragaaaaaazzi

ho un problemino che non sto riuscendo a risolvere e credo che dipenda da Comodo
utilizzo una pc-card per internet con la sim di un determinato gestore, ma se inserisco la sim di altri due operatori il segnale non viene captato.
ho anche un'altra pc-card modello HSUPA che funziona bene sempre con lo stesso operatore con cui mi connetto sempre, mentre se inserisco sim di altri operatori non vengono viste
per cui penso che quando ho installato Comodo esso ha memorizzato la rete internet che ha trovato sul pc(quella appunto dell'operatore mobile principale), invece le altre vengono bloccate in qualche maniera

come posso risolvere ?
My friend, come va??

Problemi facili te mai eh
Lo sai che non ci capisco niente queste cose ( ), ti tocca aspettare che passino di qui Romagnolo o Andrea
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 11:38   #9594
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Scusate probabilmente sarà stato detto ma data la lunghezza del thread lo chiedo ora: comodo si può usare liberamente anche in uffici per uso commerciale o su pc aziendali?
Ciao il_nick,
vai tranquillo, Comodo è free anche per uso commerciale
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 11:42   #9595
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Ciao il_nick,
vai tranquillo, Comodo è free anche per uso commerciale
Perfetto grazie mille... ma ha anche la protezione realtime?
il_nick è offline  
Old 02-07-2009, 11:53   #9596
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
No figurati, qualcosa ci inventiamo

Infatti quando lo hai installato
Una volta che è sul pc, Comodo controlla la firma digitale dell'applicazione e se il produttore è nella lista delle Software House fidate la autorizza, se non c'è chiede a te che fare, se non rispondi in tempo la blocca

Intanto la regola di blocco che avevi fatto, era nel Firewall o nel D+??
Ed è stata modificata oppure è rimasta lì?

Ciao ciao
Ah capito comunque si, la regola di blocco è rimasta

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Eccoti una altra soluzione a prescinsere dal FW ma valida per XP o per Vista versioni solo Professional cioè valido solo per XP Pro e Vista Business/Ultimate/Enterprise.
grazie mille!

l'ho inserita (ho WinXP Professional), vediamo stasera se ha funzionato
Old 02-07-2009, 11:55   #9597
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Perfetto grazie mille... ma ha anche la protezione realtime?
Si certo, l'antivirus è realtime, poi nella suite ci sono anche firewall e HIPS

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 02-07-2009, 12:08   #9598
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
My friend, come va??

Problemi facili te mai eh io so complicato Roby, mica mi accontento di cose da poco
Lo sai che non ci capisco niente queste cose ( ), ti tocca aspettare che passino di qui Romagnolo o Andrea
non è una cosa urgente, ma mi tocca risolverla per il futuro in caso di cambio gestore
grazie cara
buonasalve è offline  
Old 02-07-2009, 12:16   #9599
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Città: Bologna
Quote:
Ciao ::billo,
io non uso eMule Adunanza, però lo usa Giant Lizard e ne abbiamo parlato qualche giorno fa. Prova a guardare qui, magari trovi qualcosa di utile.

Ciao ciao
Grazie Roby, ho dato un'occhiata ma mi sembra di aver fatto tutto a dovere...l'unica cosa ho notato che selezionando "Avvertimi per le connessioni in ingresso" (la seconda opzione di Stealth Ports Wizard giusto?) non ricevo mai nessuno avviso quando sono connesso ad adunanza...

Giant Lizard tu non hai problemi di fonti durante il download?
::billo è offline  
Old 02-07-2009, 12:42   #9600
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Si certo, l'antivirus è realtime, poi nella suite ci sono anche firewall e HIPS

Ciao ciao
Ok, però c'è ancora un problema: provo a fare l'aggiornamento ma mi esce questo messaggio di errore: Aggiornamento fallito. L'antivirus non è inizializzato!
Eppure ho anche riavviato il pc dopo l'installazione.. Che faccio?
il_nick è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian