Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 11:00   #941
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da pandlouk Guarda i messaggi
@ Ciaba
@ Gavel
e per i tutti chè non credono alle favole!!! Il Babau esiste!!!
(mi sbagliavo quando rittenevo chè era improbabile per il semplice motivo chè mi ha mostrato una parte del codice)...
Bèh visto che esiste ho cambiato di nuovo le regole al secondo post.

Vanno bene per te?
Cosi facendo abbiamo delle regole sicure?
Vanno bene per tutte le versioni di eMule?

Ti faccio queste domande a nome di tutti gli utenti non esperti come me, per togliere qualsiasi dubbio a riguardo visto che nelle ultime pagine si è creata confusione.

Ciao pandlouk

Ultima modifica di @Sirio@ : 05-12-2007 alle 19:13.
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2007, 11:04   #942
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Grazie per le vostre risposte, posso controllare questo fine settimana. Se non la dovessi trovare, posso aggiungerla io?

@sirio@

Questo fine settimana cerco di postarti l'immagine, grazie
Certo che la puoi aggiungere tu.
Ok. La maggior parte delle volte un'immagine spiega meglio di tante parole.
Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2007, 11:08   #943
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da pandlouk Guarda i messaggi
Comunque per la domanda che mi avevi fatto, per me è un bug (uno dei tanti)....
in sostanza, stai confermando la mia impressione, e cioè che D+ "va tarato meglio" visto che risulta troppo "sensibile" notando azioni che in realtà *NON* si producono, giusto?
E' stata segnalata la cosa ai programmatori?

Per la serie, inoltre, "ho visto cose che voi umani non avete mai visto", mi sono imbattuto anche in pop-up che avvertivano di Firefox che, su un sistema PULITO e alla sua PRIMA esecuzione, tentava di accedere al Service Control Manager, *mai* notato in vita mia da quando uso HIPS....

Se gli vuoi segnalare anche questo....
nV 25 è offline  
Old 05-12-2007, 11:54   #944
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
vedo che la lettura del thread è schizzata alle stelle...Dai che per natale arriviamo a 50.000
Ciaba è offline  
Old 05-12-2007, 12:16   #945
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
vedo che la lettura del thread è schizzata alle stelle...Dai che per natale arriviamo a 50.000

La curiosità è tanta...
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2007, 12:42   #946
gavel
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
Dai che per natale arriviamo a 50.000
- se pandolouk in fretta e furia conferma che anche Babbo Natale esiste da vero, arriviamo a 100.000.
dai, forza pandulo ci siamo in tempo ancora, dai

Ultima modifica di gavel : 14-12-2007 alle 19:09.
gavel è offline  
Old 05-12-2007, 12:51   #947
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gavel Guarda i messaggi
- se pandolouk in fretta e furia conferma che anche Babbo Natale esiste da vero, arriviamo a 10.000.000.

...vi saluto, per qualche giorno non passerò, fate i bravi e date retta al sacro-log...che ha sempre ragione

Ultima modifica di Ciaba : 05-12-2007 alle 12:59.
Ciaba è offline  
Old 05-12-2007, 12:52   #948
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Sirio

ho visto che hai modificato la regola riguardo alla porta 53 (ho visto che le tue regole sono quelle che Pandlouk dal sul forum di Comodo), ma che differenza c'e' nel sostituire gli ANY con gli indirizzi IP.
E' gia' che ci siamo sono necessarie regole per Azureus?
meolag è offline  
Old 05-12-2007, 14:35   #949
ShoShen

confronto tra firewall (mese di dicembre 2007) fatto da programmi free (sarebbe stato forse più utile che avessero meglio specificato le procedure seguite per questo confronto)
http://www.programmifree.com/confron...rewall2007.htm

Old 05-12-2007, 14:38   #950
gt345
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da gavel Guarda i messaggi
Ciao Ciaba,
se questo continua fare anche V3 (non sei l'unico che ha comunicto lo stesso).
La storia e cominciata con:
1. Comodo Trust Toolbar
2. Comodo LaunchPad
3. Comodo V1
4. Comodo V2
5. adesso lo confermi anche con Comodo V3
-lo puoi considerare un Bug?????
-e aspetti una risposta seria da questo tizio...

con questa puoi impressionare gli bambini di tuo forum che anche si chiama
Child Boards.
su questo forum nessuno crede piu nel babau, pandlouk mi dispiace.
Potreste darci qualche informazione in più riguardo quanto scritto nel post #828 ?
Magari qualche link, giusto per farsi un'idea...
Altrimenti questa cosa buttata lì non è molto incoraggiante...
gt345 è offline  
Old 05-12-2007, 14:40   #951
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da gt345 Guarda i messaggi
Potreste darci qualche informazione in più riguardo quanto scritto nel post #828 ?
condivido in effetti...sarebbe meglio approfondire questa cosa...

Old 05-12-2007, 14:58   #952
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
confronto tra firewall (mese di dicembre 2007) fatto da programmi free (sarebbe stato forse più utile che avessero meglio specificato le procedure seguite per questo confronto)
http://www.programmifree.com/confron...rewall2007.htm
possibile che comodo firewall non blocchi granché se le impostazioni non sono impostate su paranoid mode? vi riporto uno stralcio dell articolo...voi che ne pensate?
" La versione di Comodo 3.0 ha portato molte innovazioni rispetto alla precedente 2.4, prima tra tutte il modulo HIPS (anti intrusioni nel sistema). Questo ha portato dei miglioramenti da una parte, ma dei peggioramenti da un'altra (certi test vengono superati da uno ma non dall'altro, e per di più ho dovuto impostare le opzioni a 'Paranoid', altrimenti non riconosceva nulla); da considerare comunque che la versione 3.0 era uscita proprio mentre stavo facendo questo confronto, dunque è possibile che ci siano miglioramenti nel futuro (almeno me lo auguro)."

Old 05-12-2007, 15:14   #953
gt345
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
possibile che comodo firewall non blocchi granché se le impostazioni non sono impostate su paranoid mode? vi riporto uno stralcio dell articolo...voi che ne pensate?
" La versione di Comodo 3.0 ha portato molte innovazioni rispetto alla precedente 2.4, prima tra tutte il modulo HIPS (anti intrusioni nel sistema). Questo ha portato dei miglioramenti da una parte, ma dei peggioramenti da un'altra (certi test vengono superati da uno ma non dall'altro, e per di più ho dovuto impostare le opzioni a 'Paranoid', altrimenti non riconosceva nulla); da considerare comunque che la versione 3.0 era uscita proprio mentre stavo facendo questo confronto, dunque è possibile che ci siano miglioramenti nel futuro (almeno me lo auguro)."
Se non sbalgio mi pare di aver capito che l'Hips di Comodo 3 sia uno dei pochi prodotti FREE (se non l'unico) a bloccare i test più recenti...
Quindi non so come possano scrivere questo... Forse aveva uno dei numerosi problemi che la versione 3 sta incontrando su diversi sistemi...
gt345 è offline  
Old 05-12-2007, 15:19   #954
chry80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Bèh visto che esiste ho cambiato di nuovo le regole al secondo post.

Vanno bene per te?
Cosi facendo abbiamo delle regole sicure?
Vanno bene per tutte le versioni di eMule?

Ti faccio queste domande a nome di tutti gli utenti non esperti come me, per togliere qualsiasi dubbio a riguardo visto che nelle ultime pagine si è creata confusione.

Ciao pandolouk
il mitico pandlouk anche qua

di questo sono molto felice
si è creata una confusione assurda ....per nulla

sirio.....dai una occhiata nel forum comodo sezione ita topic emule...ha cambiato delle regole e aggiunte altre...ma la tua lista ha 2 regole in piu'.....e nella sua replica sono spiegati diverse cose

ed emule viaggia alla grande!!!

Ultima modifica di chry80 : 05-12-2007 alle 15:22.
chry80 è offline  
Old 05-12-2007, 16:10   #955
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Quote:
Originariamente inviato da gt345 Guarda i messaggi
Quote:
condivido in effetti...sarebbe meglio approfondire questa cosa...
tutto vero e ampiamente documentato su quella che è probabilmente la piazza più autorevole a livello internazionale, Wilders Security

Non entro nel merito della pericolosità o meno di quest'approccio anche perchè *non* saprei cosa rispondere a riguardo (o, meglio, direi che non è un approccio tanto ortodosso & trasparente...), ma TANT'E'....

(si potrebbe anche dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio...)

PS x pandlouk:
puoi confermarmi se ho capito bene (post 937)?

Ultima modifica di nV 25 : 05-12-2007 alle 16:14.
nV 25 è offline  
Old 05-12-2007, 16:29   #956
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Sirio

ho visto che hai modificato la regola riguardo alla porta 53 (ho visto che le tue regole sono quelle che Pandlouk dal sul forum di Comodo), ma che differenza c'e' nel sostituire gli ANY con gli indirizzi IP.
E' gia' che ci siamo sono necessarie regole per Azureus?
Mettendo l'IP si fa una regola più precisa, tutto qua.
Azareus? Mai provato. Comunque penso che il principio di proteggere le porte di sistema cioè quelle inferiori a 1025 sia valido per qualsiasi programma P2P.
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2007, 16:40   #957
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
scusate, non ho capito se qusto COMODO è gratis oppure no. Perchè ho una 56k e non vorrei scaricarlo per scoprire poi che è a pagamento o trial (mi tengo il mio sygate a quel punto). Grazie e ciao
Old 05-12-2007, 16:51   #958
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
scusate, non ho capito se qusto COMODO è gratis oppure no. Perchè ho una 56k e non vorrei scaricarlo per scoprire poi che è a pagamento o trial (mi tengo il mio sygate a quel punto). Grazie e ciao
Gratis
karnevil9 è offline  
Old 05-12-2007, 16:55   #959
@Sirio@
Bannato

Quote:
Forse, come spiega anche l'autore non ha avuto il tempo di testarlo bene per il fatto che CFP3 è uscito mentre stava facendo il test.
Anche perchè a me è sembrato contraddittorio, dice:

Quote:
MODALITA' DEL CONFRONTO (Dicembre 2007): I firewall sono stati impostati in modalità 'apprendimento' (se disponibile) e con impostazioni di bloccaggio avanzate (cioé un gradino al disopra delle impostazioni della casa produttrice).
poi invece

Quote:
La versione di Comodo 3.0 ha portato molte innovazioni rispetto alla precedente 2.4, prima tra tutte il modulo HIPS (anti intrusioni nel sistema). Questo ha portato dei miglioramenti da una parte, ma dei peggioramenti da un'altra (certi test vengono superati da uno ma non dall'altro, e per di più ho dovuto impostare le opzioni a 'Paranoid', altrimenti non riconosceva nulla);
Da quello che so io (veramente poco ) in training mode alcuni test CFP3 non li passa, poi invece dice che a dovuto alzare il livello su Paranoid... che è il livello dell'HIPS non del Firewall. Come dici tu non è molto chiaro su come ha eseguito il test.
@Sirio@ è offline  
Old 05-12-2007, 17:04   #960
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

ma c'è ancora gente anche qui su Hw che da ancora credito a quel sito FARLOCCO?
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian