|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Vanno bene per te? Cosi facendo abbiamo delle regole sicure? Vanno bene per tutte le versioni di eMule? Ti faccio queste domande a nome di tutti gli utenti non esperti come me, per togliere qualsiasi dubbio a riguardo visto che nelle ultime pagine si è creata confusione. Ciao pandlouk ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 05-12-2007 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
#942 | |
Bannato
|
Quote:
Ok. La maggior parte delle volte un'immagine spiega meglio di tante parole. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#943 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E' stata segnalata la cosa ai programmatori? Per la serie, inoltre, "ho visto cose che voi umani non avete mai visto", mi sono imbattuto anche in pop-up che avvertivano di Firefox che, su un sistema PULITO e alla sua PRIMA esecuzione, tentava di accedere al Service Control Manager, *mai* notato in vita mia da quando uso HIPS.... ![]() Se gli vuoi segnalare anche questo.... |
|
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#946 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
![]() dai, forza pandulo ci siamo in tempo ancora, dai ![]() Ultima modifica di gavel : 14-12-2007 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ...vi saluto, per qualche giorno non passerò, fate i bravi e date retta al sacro-log...che ha sempre ragione ![]() Ultima modifica di Ciaba : 05-12-2007 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Sirio
ho visto che hai modificato la regola riguardo alla porta 53 (ho visto che le tue regole sono quelle che Pandlouk dal sul forum di Comodo), ma che differenza c'e' nel sostituire gli ANY con gli indirizzi IP. E' gia' che ci siamo sono necessarie regole per Azureus? |
![]() |
![]() |
#949 |
|
confronto tra firewall (mese di dicembre 2007) fatto da programmi free (sarebbe stato forse più utile che avessero meglio specificato le procedure seguite per questo confronto)
http://www.programmifree.com/confron...rewall2007.htm |
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Magari qualche link, giusto per farsi un'idea... Altrimenti questa cosa buttata lì non è molto incoraggiante... |
|
![]() |
![]() |
#951 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#952 | |
|
Quote:
" La versione di Comodo 3.0 ha portato molte innovazioni rispetto alla precedente 2.4, prima tra tutte il modulo HIPS (anti intrusioni nel sistema). Questo ha portato dei miglioramenti da una parte, ma dei peggioramenti da un'altra (certi test vengono superati da uno ma non dall'altro, e per di più ho dovuto impostare le opzioni a 'Paranoid', altrimenti non riconosceva nulla); da considerare comunque che la versione 3.0 era uscita proprio mentre stavo facendo questo confronto, dunque è possibile che ci siano miglioramenti nel futuro (almeno me lo auguro)." |
|
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quindi non so come possano scrivere questo... Forse aveva uno dei numerosi problemi che la versione 3 sta incontrando su diversi sistemi... |
|
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() di questo sono molto felice ![]() ![]() si è creata una confusione assurda ![]() ![]() sirio.....dai una occhiata nel forum comodo sezione ita topic emule...ha cambiato delle regole e aggiunte altre...ma la tua lista ha 2 regole in piu'.....e nella sua replica sono spiegati diverse cose ![]() ed emule viaggia alla grande!!! Ultima modifica di chry80 : 05-12-2007 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#955 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Non entro nel merito della pericolosità o meno di quest'approccio anche perchè *non* saprei cosa rispondere a riguardo (o, meglio, direi che non è un approccio tanto ortodosso & trasparente...), ma TANT'E'.... ![]() (si potrebbe anche dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio...) ![]() PS x pandlouk: puoi confermarmi se ho capito bene (post 937)? Ultima modifica di nV 25 : 05-12-2007 alle 16:14. |
||
![]() |
![]() |
#956 | |
Bannato
|
Quote:
Azareus? Mai provato. Comunque penso che il principio di proteggere le porte di sistema cioè quelle inferiori a 1025 sia valido per qualsiasi programma P2P. |
|
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
scusate, non ho capito se qusto COMODO è gratis oppure no. Perchè ho una 56k e non vorrei scaricarlo per scoprire poi che è a pagamento o trial (mi tengo il mio sygate a quel punto). Grazie e ciao
#958 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
#959 | |||
Bannato
|
Quote:
Anche perchè a me è sembrato contraddittorio, dice: Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#960 |
Bannato
|
ma c'è ancora gente anche qui su Hw che da ancora credito a quel sito FARLOCCO?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.