|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() In pratica il NAT è una grande rete dove tutti gli ip PRIVATI confluiscono su internet in un unico indirizzo IP esterno. Se noti l'ip xxxxxxxxxxx è uguale PER TUTTI: 83.2xx.xx.x, mentre il tuo l'ip reale è di tipo privato e inizia con 10.XXX.XX ecc e rimane nascosto. In questo modo il tuo ip privato non è visibile da nessuno sul web ma solo all'interno della rete xxxxxxxxx, a monte oltretutto vi è un firewall che blocca tutte le porte e questo rende quasi impossibile ogni tipo di attacco informatico dall'esterno Ultima modifica di buonasalve : 22-05-2009 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
#9022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 22-05-2009 alle 22:54. Motivo: Correzioni |
|
![]() |
![]() |
#9023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
http://www.nirsoft.net/utils/cports.html in fondo c'è anche ita la finestra di wwdc è uguale alla mia x netbios,avevo verificato tempo fà e visto che è ancora così non dovrebbero esserci problemi(non me lo ricordo + ![]() x sistem spara a altezza pc,la prossima volta che compare blocca con ricordo così dopo riapri dove ti ha detto erromagnolo e lo vedrai e bloccalo con tutti gli apply possibili gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#9024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() C'è solo un piccolo neo....provato a cliccare su Sicurezza negli Affari ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9025 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che fai in giro a quest'ora?? Prepari le torte? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9027 | |
Senior Member
|
Quote:
Io cerco solo una scusa per strocarlo ![]() Ma non lo dire a Sirio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perchè non avendolo bloccato con la regola non me la vede, per l'appunto ![]() ma la prossima volta che mi capita a tiro jè stacco 'aaaaaaa capoccia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquilla i 3gatti(trecats) non funziona neanche ammia anzi mai funzionato ![]() currport quando lo apri ti fa vedere in quel momento la situazione ma se muta finchè non aggiorni,con il tasto in alto,non vedi i cambiamenti(meglio ancora da opzioni---->aggiorna automaticamente ogni.....) gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 22-05-2009 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#9031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9032 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure non si trattava di un attacco ? |
|
![]() |
![]() |
#9033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il programma sarà un'annetto che lo uso,non si installa e fino a adesso non mi ha dato problemi(sparo anchio quindi deve fare attenzione) comunque penso che tutti i programmi(chi + chi -)nella miglior ipotesi inviano dati(una volta lessi anche dubbi su comodo che inviava bah) poco tempo fà ho scoperto,in ritardo poichè lo sapevano tutti, che la realtek (la mia scheda audio e altro del pc )usava ALCMTR o simile come spyware, quindi........è un mondo difficile ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#9036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
#9037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che cosa dovrei fare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9038 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9039 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9040 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.