|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
non so se mi sono spiegato bene... ma praticamente il mio problema è relativo a questa descrizione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7422 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Poi apri la pendrive, entra nella cartella RECYCLER e nell'ulteriore sottocartella S-"stringa lunga", ci troverai dentro il file jvm o come diavolo si chiama. Se è così e non ci sono altri file cestinati dalla pendrive, puoi cancellare tutto il contenuto di RECYCLER. Io l'ho dovuto fare da root via shell Quote:
![]() Per quanto riguarda l'autoplay, l'ho disattivato con tanto di patch MS Quote:
![]() Cmq scherzi a parte, torno or ora dal formattone ![]() E mi sono declassato a user, l'account admin d'ora in poi solo se serve
![]() |
![]() |
#7423 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7424 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Test CLT l'avevo già fatto, tutto a posto ![]() ![]() Ne approfitto per un'altra domanda. Partendo dalla domanda di arnyreny, ho provato a cancellare le regole per firefox per rifarle e vedere cosa mi chiede. Risultato: adesso tutte le volte che apro Firefox mi appare questo popup ![]() Ho provato a dare Remember, CIS sembra "capire" ![]() ma me lo richiede sempre (e poi perché di esclusioni ne mette na marea tutte uguali??? ![]() ![]() Ho anche provato a usare il Training Mode, ma niente ![]() Che devo fare?? ![]() ![]()
![]() |
#7425 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
la cosa strana che mi rifa' la stessa domanda... perche' non ricorda il mio comando?
![]() |
#7427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
NON so che è, comunque il file è legittimo se è lì, provaa metterlo nella My Own Safe file del D+ e poi vedi se fa ancora lo smemorato, non so che è, quel file lo abbiamo tutti sul pc essendo del sistema operativo eppure io non ho problemi, bohh fai come ti ho detto e vediamo come butta.
#7428 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
infatti se metto una versione piu' vecchia di comodo non mi da problemi... adesso visto che quella dell e' fidata provo afare come dice romagnolo ![]()
#7429 |
Senior Member
|
Sul forum ufficiale direi che Conficker C sta dando problemimi, ok che il D+ lo segnala ma se invece che malware viene fuori unknown application, molti ci cascano mica solo Andrea ehh https://forums.comodo.com/feedbackco...t36781.15.html
Il sito antimalwaredei malwareresearchgroup che avevo pure nei preferiti adesso a me non va più richiede registrazione e solo da aziende di sicurezza bohhh comunque : If you look at the messages posted of D+ preventing confliker from running you will see actually the word MALWARE!!!! risposta: after all, don't forgot, we could be talking about some warning mentioning Ad-aware, Spybot.exe, Avira, Avast... whatever. And happen, that, hey, the user does have it installed on the system, and someone told him/her that Defense+ could give such a warning for safe applications. And, in Ad-aware's case, Defense+ doesn't recognize it as a known application. Meaning, it won't check if it's indeed Ad-aware or not. It will just alert. Who says it isn't? Who says it is? Infatti il D+ e qualsiasi Hips avverte ma se quello per noi è un file dal nome legittimo, ciccia siamo fregati, dobbiamo sperare che l'eurstica del AV lo becchi, poi beh un email con allegato un file Avira io non la apro, nè faccio partire il download di un exe che si attiva se visito un sito ma i "Click People" esistono purtroppo Agora vou nanar, adesso vado a dormire ciao ![]()
#7430 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il Conficker C viene correttamente rilevato dall'av di Comodo.
|
![]() |
![]() |
#7431 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai decriptato il file di Andrea,Ippo ?? Ci sai dire qualcosa?
![]() |
#7432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
3.28-9.12 5 ore e 44 minuti di sonno e poi già subito sveglio e reattivo?
![]() Quote:
![]() ![]() Per non farmelo più richiedere io ho fatto così (sottolineo ![]() ![]()
![]() |
#7433 |
Member
|
nessuno mi aiuta?
![]() comunque ho un'altra domanda... ogni volta che spengo il notebook tramite il pulsante hardware si aprono 2 finestre del defense, senza scritta che devo per forza dare allow per far spegnere il pc, ma se salvo l'azione ogni volta comunque me lo richiede... |
![]() |
![]() |
#7434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ciao secondo me quando ti appare la richiesta del DE per quanto riguarda FireFox tu devi impostarlo come web browser in questo modo non ti farà più altre richieste.
|
![]() |
![]() |
#7435 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il tuo altro problema diciamo che nonostante un paio di post non tu sei espresso bene e ci è difficile capire la tua situazione, se sul portatile hai 2 reti impostate in comodo devi fare in modo che CIS si connetta automaticamente ad ogni riavvio alla rete disponibile altrimenti se cambi luogo lui cerca sempre quella precedente. Questo è un punto fermo, senza questa opzione ovvio che non vai, devi non selezionare il Do Not automaticallu detect, quindi devi fare in modo che ad ogni avvio lui la trovi da solo. Poi se invece hai 2 fastweb (visto che hai richiamato quella parte della pagina ) oppure un fastweb e un normale allora mo so ... come dite a Roma e secondo me non c'è soluzione visto che dovresti impedire di agganciare il network altrimenti ti vedono tutti ma hai 2 indirizzi di rete differenti. Se è quest'ultimo caso oppur hai un misto fantasia (Fastweb + ISP normale) la vedo dura, ma aspettiamo Sirio che è un fastwebbista che dice, magari agendo nella Network Zone si può fare qualcosa bohhhh
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-03-2009 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
#7436 | |
Member
|
non so bene come spiegarmi...
cito parte della guida.. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7437 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Per chi possiede la configurazione di sicurezza CIS + Avira free versione 9, vorrei chiedere se i tentativi di connessione che mi rileva il CIS in avvio del sistema, relativi al processo Sched.exe, li avete bloccati oppure permessi. Mi piacerebbe pure capire a cosa si riferiscono, ma boh ..
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#7438 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehh c'è la sveglia che mi ha svegliato e un cambio del fantacalcio che mi hanno inviato alle 8 che mi hanno fatto svegliare definitivamente ![]() ![]() Dove hai aggiunto *.dll lì in quel protect File/Folder ?
![]() |
#7440 |
Senior Member
|
Ottimo, grande ErreAle,!!!!! almeno in futuro la situazione Andrea.Ippo non dovrebbe ripetersi
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.