|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...se ti da richiesta scaduta sul 149 allora sono sbagliate le impostazioni nelle proprietà TCP di win o le impostazioni LAN, non si scappa il ping è un'unità di diagnostica certa.....Quindi, a meno che tu non abbia il nano da giardino nascosto nell'armadio col PC che ti spia, la connessione deve avvenire tra i 2 indirizzi IP che sai...se no c'è bisogno dell'esorcista.
Ultima modifica di Ciaba : 27-11-2007 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
1) dal desktop (2.149) al portatile (2.150) pingo 0 2) " al gateway (0.1) pingo 19 3) dal portatile (2.150) al desktop (2.149) scaduto 4) " al gateway (0.1) pingo 21 5) rimane sto discorso del 15.255 che mi segnala se attivo l'ASK come da te suggerito ... impostazioni LAN TCP tutte su automatico ... |
|
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
|
...per me c'è un problema di configurazione da qualche parte ergo, ti linko una guida, parti da capo e rifai tutto...a quel punto vediamo di procedere con l'impostazione di comodo(disabilitalo il tempo che serve ovviamente).
...oppure questa sul forum... Ultima modifica di Ciaba : 27-11-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
...se un post fa mi hai detto che hai tutto configurato su automatico come fai a dire che la LAN è settata bene? In tutte le guide si trova, e chi se ne intende te lo dice, che per far funzionare bene una LAN i parametri devono èssere impostati manualmente...tutto qua. Che funzionasse anche prima non lo metto in dubbio ma hai visto da solo che giro fanno i dati.
|
![]() |
![]() |
#587 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
x curiosità ho provato a settare il mio IP come suggerito ... effetto: bloccato l'upload ... boh ... rimesso tutto come prima e funge ...
|
![]() |
![]() |
#590 | |
Bannato
|
Quote:
c'è poco da dire, in entrata gli dici che la destinazione è il tuo IP fisso, in uscita che la sorgente è il tuo IP. Forse a te vengono utilizzati IP diversi. |
|
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e tra l'altro capita questo quando cerca di fare l'aggiornamento: ![]() PS. tra l'altro con questi settaggi nn ho un nodo KAD verde ... nn so xchè ma Comodo comincia a stancarmi ... ci sono tante problematiche ... in che senso a me vengono utilizzati IP diversi? Ultima modifica di K Reloaded : 27-11-2007 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
#592 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Una piccola cosa per ora non mi è chiara:quando installiamo qualcosa,per evitare le finestre,si è detto all'inizio di passare all'installation mode....volevo chiedere... nella prima finestra che appare... devo selezionare "treat this application as installer or updater?"
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#594 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
altro bug di Comodo
non so se è già stato segnalato ma... sotto "miscellaneous", selezionando "help" va in crash...
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() PS: Qualcuno l'ha provato su Vista? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#597 |
|
X karnevil
neanche a me va in crash cliccando su help, magari è stato solo una coincidenza... ![]() xvitix sto usando fin dalla rc1 comodo con vista e non ho notato particolari problemi ..l unico che ho riscontrato è stato l eccessivo uso di cpu all avvio del sistema, comunque risolto tramite la guida di @sirio@ (anche se non credo dipenda da vista in quanto questo problema si è presentato anche ad utenti con xp) ![]() ciao Ultima modifica di ShoShen : 27-11-2007 alle 22:04. |
![]() |
#598 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho problemi con emule, é da quando ho installato il Comodo che mi dice perennemente You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. e non so come settarlo in modo tale che riprenda ad assegnarmi un Id alto..qualcuno potrebbe suggerirmelo?
|
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
pending
|
![]() |
![]() |
#600 | |
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Per spiegarmi meglio ti posto le regole che però sono relative alla v 2.4 (cmq il principio è lo stesso), al momento non ho disponibili quelle della v 3. ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 28-11-2007 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.