Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 12:22   #581
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
allora ho anche effettuato un ping da dos ... sul 2.150 ovviamente mi pinga 0 ... sull'altro mi da richiesta scaduta ... solo che ripeto x andare nelle cartelle del portatile mi si connette a quell'altro ... il 15.255 ...
...se ti da richiesta scaduta sul 149 allora sono sbagliate le impostazioni nelle proprietà TCP di win o le impostazioni LAN, non si scappa il ping è un'unità di diagnostica certa.....Quindi, a meno che tu non abbia il nano da giardino nascosto nell'armadio col PC che ti spia, la connessione deve avvenire tra i 2 indirizzi IP che sai...se no c'è bisogno dell'esorcista.

Ultima modifica di Ciaba : 27-11-2007 alle 12:27.
Ciaba è offline  
Old 27-11-2007, 12:46   #582
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
...se ti da richiesta scaduta sul 149 allora sono sbagliate le impostazioni nelle proprietà TCP di win o le impostazioni LAN, non si scappa il ping è un'unità di diagnostica certa.....Quindi, a meno che tu non abbia il nano da giardino nascosto nell'armadio col PC che ti spia, la connessione deve avvenire tra i 2 indirizzi IP che sai...se no c'è bisogno dell'esorcista.
eccomi di ritorno allora cerchiamo di far chiarezza :P

1) dal desktop (2.149) al portatile (2.150) pingo 0
2) " al gateway (0.1) pingo 19
3) dal portatile (2.150) al desktop (2.149) scaduto
4) " al gateway (0.1) pingo 21

5) rimane sto discorso del 15.255 che mi segnala se attivo l'ASK come da te suggerito ... impostazioni LAN TCP tutte su automatico ...
K Reloaded è offline  
Old 27-11-2007, 13:43   #583
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

...per me c'è un problema di configurazione da qualche parte ergo, ti linko una guida, parti da capo e rifai tutto...a quel punto vediamo di procedere con l'impostazione di comodo(disabilitalo il tempo che serve ovviamente).

...oppure questa sul forum...

Ultima modifica di Ciaba : 27-11-2007 alle 14:00.
Ciaba è offline  
Old 27-11-2007, 14:22   #584
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ma in tutte le regole?
Si
VitiX è offline  
Old 27-11-2007, 14:36   #585
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
...per me c'è un problema di configurazione da qualche parte ergo, ti linko una guida, parti da capo e rifai tutto...a quel punto vediamo di procedere con l'impostazione di comodo(disabilitalo il tempo che serve ovviamente).

...oppure questa sul forum...
ti ringrazio Ciaba, ma lo so come si configura una LAN, e questa è configurata perfettamente ... nel senso che tutto funziona ... solo ora con Comodo sorgono problemi/dubbi ... c'è da dire che sul portatile ho ancora installato Sygate ... magari faccio una prova mettendo Comodo anche sull'altra macchina ...
K Reloaded è offline  
Old 27-11-2007, 16:19   #586
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

...se un post fa mi hai detto che hai tutto configurato su automatico come fai a dire che la LAN è settata bene? In tutte le guide si trova, e chi se ne intende te lo dice, che per far funzionare bene una LAN i parametri devono èssere impostati manualmente...tutto qua. Che funzionasse anche prima non lo metto in dubbio ma hai visto da solo che giro fanno i dati.
Ciaba è offline  
Old 27-11-2007, 16:27   #587
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Si
E no, quella di cui parlavo io era solo la regola TCP out...

Il tuo IP lo devi mettere nelle regole:

TCP in in Destination Address
UPD in in Destination Address
TCP out in Source Address
UPD out in Source Address
@Sirio@ è offline  
Old 27-11-2007, 16:54   #588
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
...se un post fa mi hai detto che hai tutto configurato su automatico come fai a dire che la LAN è settata bene? In tutte le guide si trova, e chi se ne intende te lo dice, che per far funzionare bene una LAN i parametri devono èssere impostati manualmente...tutto qua. Che funzionasse anche prima non lo metto in dubbio ma hai visto da solo che giro fanno i dati.
scusami volevo intendere che ho provato ANCHE con i settaggi TCP/LAN settati a mano (inserimento di IP, Gateway e DNS) ... insiste ad uscirmi a quel IP che nn conosco (ma mi va sull'altro PC) e insiste a nn pingarmi dal portatile ...
K Reloaded è offline  
Old 27-11-2007, 17:45   #589
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:

x curiosità ho provato a settare il mio IP come suggerito ... effetto: bloccato l'upload ... boh ... rimesso tutto come prima e funge ...
K Reloaded è offline  
Old 27-11-2007, 18:03   #590
@Sirio@
Bannato

Quote:
x curiosità ho provato a settare il mio IP come suggerito ... effetto: bloccato l'upload ... boh ... rimesso tutto come prima e funge ...
Usando FastWeb ed un solo Pc non in rete a me va alla grande...
c'è poco da dire, in entrata gli dici che la destinazione è il tuo IP fisso, in uscita che la sorgente è il tuo IP.
Forse a te vengono utilizzati IP diversi.
@Sirio@ è offline  
Old 27-11-2007, 19:43   #591
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Usando FastWeb ed un solo Pc non in rete a me va alla grande...
c'è poco da dire, in entrata gli dici che la destinazione è il tuo IP fisso, in uscita che la sorgente è il tuo IP.
Forse a te vengono utilizzati IP diversi.
uhm capita anche a te di avere alcune fonti da cui scarichi a 0 B/s? prima con Sygate nn succedeva ... c'è qualcosa che nn funziona ... ho la sensazione (ma anche di +) di una generale lentezza ...

e tra l'altro capita questo quando cerca di fare l'aggiornamento:

PS. tra l'altro con questi settaggi nn ho un nodo KAD verde ...

nn so xchè ma Comodo comincia a stancarmi ... ci sono tante problematiche ... in che senso a me vengono utilizzati IP diversi?

Ultima modifica di K Reloaded : 27-11-2007 alle 20:13.
K Reloaded è offline  
Old 27-11-2007, 20:17   #592
ivanello
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Una piccola cosa per ora non mi è chiara:quando installiamo qualcosa,per evitare le finestre,si è detto all'inizio di passare all'installation mode....volevo chiedere... nella prima finestra che appare... devo selezionare "treat this application as installer or updater?"
grazie
ivanello è offline  
Old 27-11-2007, 21:41   #593
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Quote:
Originariamente inviato da ivanello Guarda i messaggi
Una piccola cosa per ora non mi è chiara:quando installiamo qualcosa,per evitare le finestre,si è detto all'inizio di passare all'installation mode....volevo chiedere... nella prima finestra che appare... devo selezionare "treat this application as installer or updater?"
grazie
Mi pare di sì, ed in tal modo ti "porta" in installation mode (allo stesso modo come se tu lo avessi scelto sin dall'inizio del processo di installazione di un programma)...
karnevil9 è offline  
Old 27-11-2007, 21:48   #594
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
altro bug di Comodo

non so se è già stato segnalato ma... sotto "miscellaneous", selezionando "help" va in crash...
karnevil9 è offline  
Old 27-11-2007, 21:51   #595
gt345
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da karnevil9 Guarda i messaggi
non so se è già stato segnalato ma... sotto "miscellaneous", selezionando "help" va in crash...
A me no...
Ma ne ho altri di problemi con comodo3...
gt345 è offline  
Old 27-11-2007, 21:51   #596
VitiX
Senior Member

L'Avatar di VitiX

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Grazie, ora va benissimo

PS: Qualcuno l'ha provato su Vista?
VitiX è offline  
Old 27-11-2007, 22:01   #597
ShoShen

X karnevil
neanche a me va in crash cliccando su help, magari è stato solo una coincidenza...

xvitix
sto usando fin dalla rc1 comodo con vista e non ho notato particolari problemi ..l unico che ho riscontrato è stato l eccessivo uso di cpu all avvio del sistema, comunque risolto tramite la guida di @sirio@ (anche se non credo dipenda da vista in quanto questo problema si è presentato anche ad utenti con xp)
ciao

Ultima modifica di ShoShen : 27-11-2007 alle 22:04.

Old 28-11-2007, 08:19   #598
Nephilim
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io ho problemi con emule, é da quando ho installato il Comodo che mi dice perennemente You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. e non so come settarlo in modo tale che riprenda ad assegnarmi un Id alto..qualcuno potrebbe suggerirmelo?
Nephilim è offline  
Old 28-11-2007, 08:23   #599
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Iscritto dal: Oct 2005
pending

ho accumulato questi pending (altri li ho eliminati) ma non riesco a decidermi che fare...cosa ne dite?

ciao
shortlex è offline  
Old 28-11-2007, 08:42   #600
@Sirio@
Bannato

Quote:
uhm capita anche a te di avere alcune fonti da cui scarichi a 0 B/s? prima con Sygate nn succedeva ... c'è qualcosa che nn funziona ... ho la sensazione (ma anche di +) di una generale lentezza ...

si, capita anche a me. La lentezza... è vero, tra non usare niente e usare CFP3 c'è una notevole differenza, ma questo vale la pena IMHO per avere una buona sicurezza.

Quote:
e tra l'altro capita questo quando cerca di fare l'aggiornamento:

PS. tra l'altro con questi settaggi nn ho un nodo KAD verde ...

nn so xchè ma Comodo comincia a stancarmi ... ci sono tante problematiche... in che senso a me vengono utilizzati IP diversi?
Allora per noi con la v. AdunanzA per far funzionare sia i server che KADu più gli agg. bisogna permettere a eMule TCP/out su porta 80 e 443 verso IP any (anche se Ciaba non approverebbe, vorrebbe il range IP preciso io invece l'IP preciso ) poi un'altra UPD/out su porta 53 destinazione IP any.
Per spiegarmi meglio ti posto le regole che però sono relative alla v 2.4 (cmq il principio è lo stesso), al momento non ho disponibili quelle della v 3.

Ultima modifica di @Sirio@ : 28-11-2007 alle 09:03.
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian