|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Grazie bello e buon Comodo beta..poi magari lo installo pure io..adesso vedo
![]() |
#5842 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la domanda fatta sopra per rapidshare no, comodo non blocca i siti, rapidshere a me funziona, guarda che non sia ancora Adblock o noscript a bloccartelo o un Ipfilter che hai e che considara RS come indirizzo da vietare
![]() |
#5843 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5844 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per la seconda cosa, non è che mi blocca il sito in sè, ma quando scarica mi si ferma quasi sempre intorno ai 25 mega e poi si blocca il trasferimento... però per ora sta andando senza problemi, mentre di sera è quasi sempre fermo... avevo letto da qualche parte che la stessa Rapidshare aveva messo a disposizione un quantitativo di banda per i vari provider... può essere questo?? P.S. mi chiarisci Ipfilter?? o meglio, quali programmi possono fungere da Ipfilter??
![]() |
![]() |
#5845 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i filtri dipende se vuoi metterli nel file Host di Xp/Vista e in quel caso se l' hai un indirizzi ip bloccati allora lì non ci vai a prescindere, se invece l'IUP filter è su peerguardian (che non va su vista) o su una mod di Emule allora non accedi a quel ip solo da quella applicazione. Qui penso tu possa trovare info a volontà http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691346
![]() |
#5846 |
Senior Member
|
Per Sirio e per RLT
![]() Beh tanto non ho resistito e ho messo Comodo Beta, mi conosco sono come l'orso col miele, tentazione irresistibile ![]() Vi dovevo la prova del famoso Fully Accessible Non ho segnato nulla a quella schermata famosa e il risultato è questo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comodo non ha regole in global a parte la echo request e System non esiste nelle regole del FW Come solito ha ragione Sirio ehh ![]() Spero di essere stato utile, adesso provo la Beta e ho già visto qualcosina che non mi piace ma ci devo studiare su, poi vi dico
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-01-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
#5847 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5848 |
Senior Member
|
mia perplessità: se setto la optimum dopo aver importato i settaggi precedentemente salvati tutto ok, ma se invece uso una configurazione Proactive Security (che è quella che Comodo mi da di default) ci sono cose che non mi quadrano circa TB e Firefox per esempio
Immagine 1 la mia Optimum cioè i miei settaggi Immagine 2 la situazione in Optimum senza regole precedentemente date, FW in Safe Mode lui non mi chiede nulla circa TB (ho messo solo TB ma anche FF è uguale stesso problema) e me lo piazza con regole molto aperte "Any Any Any" ???? Stessa cosa con FF che se nell'immagine 2 è come Web Browser è perchè glielo ho modificato io Ok per regole come Emule Torrent che facciamo noi più restrittive ma FF e TB sono palesemente Email Client e Web Browser e quindi così dovrebbero essere trattati e soprattutto perchè non mi chiede nessuna autorizzazione???? Se è tra le trusted essendo mozzilla tra le ditte riconosciute allora perchè invece di custom non la considera trusted??? Beh comunque vado con la mia configurazione in Optimum ma a me fa così, non chiede nulla e da permessi di uscita un po' troppo generici, almeno per il pivello che parte da zero mi sembra troppo permissivo, alla ZoneAllarm insomma. ![]() ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-01-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#5849 |
Senior Member
|
Attivare la funzione di protezione da overflow
Era la funzione fatta dal programam Comodo Memory Firewall, serve ad impedire che a causa di un malware una applicazione magari di suo legittima vada a saturare la ram mandando in tilt il pc e consentendo quindi al malware di poter prendere possesso della macchina, per attivarla andate in D+ --- Advanced----Inage Execution Control Setting, basta mettere il baffetto in fondo come da foto, consiglio di farlo perchè sebbene sia un attacco poco usato in computer casalinghi, se lo si usa si aumenta la sicurezza (come ARP Chace e il d+ che blocca le applicazioni sconosciute se comodo viene killato) ![]() Tra le altre cose se prima il programma Comodo Memory FW pesava 5 mega e quindi immaginavo un peso di CIS sui 20 mega sul mio pc, ora la configurazione di CIS con questo attivo è analoga alla precedente versione e si attesta a 14, bravi
#5850 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
@ Romagnolo1973
E poi dici a me di non fare prove e di aspettare Sirio!!! Guarda tu che hai combinato ![]() Cmq non ti ho dato retta ![]() Ho modificato la regola per explorer.exe ed ho messo Protected Registry Keys su Ask....risultato neanche un popup. Ogni tanto mi compare un balloon message con scritto che COMODO apprende (solo due in realtà). Oggi sono andata a controllare nel dettaglio (ho cliccato su modify) ed ha creato solo due regole e sono due applicazioni di Microsoft. Quindi direi che me lo tengo così ![]() |
![]() |
![]() |
#5851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Mi chiedevo, ma se dalla finestra principale, dove sono indicate, x blocked intrusion or attemps, vado nel log e cacello i log sia del firewall che del defense, è normale che poi in prima pagina mi vengano indicate le connessioni o i file bloccati, anche se il log è pulito? E' voluto oppure è un bagghino? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#5852 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5853 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Perfetto, ti ringrazio, mi hai tolto ogni dubbio .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#5854 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5855 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5856 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5857 |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Una domanda: Ma chi è RLT? ![]() |
![]() |
![]() |
#5858 | ||
Bannato
|
Quote:
Sembra a te che "lo piazzi" con regole molto aperte, questo perché il tuo Alert Frequency Level al momento della creazione della regola era su Low, però in realtà anche se settato su Low e nell'Application Monitor viene visualizzato "Any, Any, Any", le trasmissioni accettate saranno solo quelle safe e se il programma in oggetto dovesse chiedere una connessione diversa apparirà il popup con la richiesta. Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5859 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#5860 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.